PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Mail di verifica c/c

In quest'area segnala una tua esperienza riguardante una truffa o virus. Aiutiamoci e preveniamo questi imprevisti
Regole del forum
Fgg point (thread 0,03 post 0,01)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Mail di verifica c/c

Messaggioda TheKingArtù » 16/11/2017, 8:13

Altra mail sicuramente phishing ricevuta stamattina, mi chiedono di verificare le credenziali del mio c/c.
So per certo che la banca non chiede mai online via mail le credenziali o i dati di accesso
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Mail di verifica c/c

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: Mail di verifica c/c

Messaggioda TheKingArtù » 29/12/2017, 18:45

Ancora investito da ondate di mail phishing... sono tentato di abbandonare la cartella di posta

darile

Messaggioda darile » 06/01/2018, 9:34

Io utilizzo una casella mail per le attività internet dove ricevo di tutto e di più ed una casella per il resto dove devo dire che ricevo solamente mail richieste

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 07/01/2018, 9:26

Purtroppo bisogna stare attenti a dove si ci registra e andrebbe sempre leggere il lungo contratto. Molto spesso firmiamo una delibera a far circolare per molti siti di pubblicizzazione la nostra mail e così ci bombardano di sta roba

darile

Messaggioda darile » 07/01/2018, 10:09

Per questo motivo coniglio di avere sempre una mail diciamo ufficiale ed una mail per il guadagno on line ed iscrizioni varie. La prima in questa maniera viene tutelata da mail pishing e da tentativi di intromissioni non autorizzate (anche se bisogno sempre mettere una password come si deve)

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 12/01/2018, 17:48

Adotterò questa tattica anch'io. Anzi a dire la verità fino a qualche mese fa avevo un'altra casella di posta ma per inattività me l'hanno chiusa :(

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 12/07/2018, 7:18

Se ne studiano di tutte. Ora anche mail di poste italiane, carte di credito e bonus vari.. Le mail diventano presto intasate di pishing. Mi domando dove prendano gli indirizzi

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 27/07/2018, 0:13

Figuratevi che in una di quelle che uso (ne ho troppe, troppe :shock: ), pur essendo una mail di scorta, mi era arrivato uno spam/phishing di cartella esattoriale Equitalia. A parte il fatto che stavo già in Brasile e vabbè :roll: , ho provveduto alla solita fatidica ricerca google per scoprire l'immancabile tentativo di truffa che stava colpendo svariate mail. Il mio consiglio spassionato è quello di non aprire MAI alcun portale bancario (nè online banking, nè moneta elettronica, nè poste italiane e ora come ora men che meno walllet per cripto a partire da qualsivoglia link, pure che legittimo). Entrare unicamente a partire dall'indirizzo che digitate voi da una nuova finestra. Niente cliccare su quanto luccica :-<<

ps: gli indirizzi potrebbero (non sono sicura) essere presi da terze parti a cui si rilascia qualche consenso forzato che se no non ci fanno fare questa e quell'attività (iscrizioni a blog, forse, ma prendetela con le pinze, magari mi sbaglio)

Torna a “Zona antitruffe e virus”