PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

amicopolis

Forum dedicato alle metodologie di guadagno legate ai social network
Regole del forum
FGG Point (thread 0.05 post 0.01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Beatris
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: amicopolis

Messaggioda Beatris » 19/05/2019, 14:23

Pousinha ha scritto:Buono a sapersi :geek: . Ma il tale che si sarebbe suicidato? Perchè? Non è che ha rifiutato un lavoro vero per stare dietro ad amicopolis? In caso che no, avrebbe più che altro perso tempo :?

Il ragazzo che si è suicidato lo ha fatto perchè aveva investito ben 50 mila euro su questo sito di truffatori e li ha persi.
Ecco il link dell'articolo http://www.trevisotoday.it/cronaca/ries ... -2019.html
Io ho capito subito che si trattava di ciarlatani infatti l'ho utilizzato come semplice utente e non ho investito un euro. Ho ricevuto due piccoli pagamenti in quanto pubblicavo post e qualche foto di viaggi come si fa su Facebook ed in questo modo avevo guadagnato dei crediti che si sono trasformati in soldi veri.
Lo scorso febbraio 2019 avevo maturato circa 1500 euro ed ovviamente loro non solo non hanno pagato né me né tutti gli altri utenti, commercianti ed investitori ma mi hanno fatto pure spendere inutilmente 2 euro per la marca da bollo per richiedere un pagamento che non arriverà mai!

Solo guardando la faccia del fondatore di amicopolis, te ne renderesti conto pure tu che è un analfabeta funzionale che non vale neanche un centesimo. Mi spiace per quelli che si sono lasciati abbindolare perchè all'inizio hanno pagato veramente anche cifre cospicue per attirare gente e dopo aver spillato soldi a moltissimi, sono scappati col bottino.
Guardate il servizio realizzato di recente dalle Iene https://www.lasicilia.it/video/cronaca/ ... c.facebook

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 19/05/2019, 14:52

A me spiace innanzi tutto per il ragazzo che si è suicidato. Il punto è che non si dovrebbe mai investire in nulla di diverso dai prodotti finanziari veri. 50K poi è una vera follia. In ogni caso vorrei precisare che l'utente che ha proposto amicopolis non ha colpa, non poteva sapere come sarebbe andata a finire. I più proponiamo in buona fede nei forum.

Beatris

Messaggioda Beatris » 19/05/2019, 15:19

Pousinha ha scritto:A me spiace innanzi tutto per il ragazzo che si è suicidato. Il punto è che non si dovrebbe mai investire in nulla di diverso dai prodotti finanziari veri. 50K poi è una vera follia. In ogni caso vorrei precisare che l'utente che ha proposto amicopolis non ha colpa, non poteva sapere come sarebbe andata a finire. I più proponiamo in buona fede nei forum.

Ma infatti nessuno sta accusando l'utente che ha proposto la cosa. Io stessa fino a qualche mese fa lo usavo solo come utente, ripeto, perchè speravo almeno di avere quel cospicuo malloppo che avevo racimolato anche se vedendo l'andazzo me lo sentivo che sarebbe andata a finire così.
Grazie al cielo, a parte il mio tempo, ci ho rimesso solo due euro ma quelli che hanno investito i propri risparmi, quelli sì che si trovano ora in una brutta situazione.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 19/05/2019, 18:28

Dicevo soltanto onde evitare eventuali inconvenienti. Magari o specie a qualche lettore di passaggio che non abbia eventualmente ben chiaro il funzionamento dei forum per guadagnare.
Mi spiace per i tuoi 1500, si trattava di una bella cifra che ti avrebbe fatto comodo :( . Purtroppo nessun ptw non statunitense non paga minimamente quelle cifre lì. Ma almeno all'inizio ti pagavano, ho letto. Chissà se sarebbe stato meglio non accumulare fino ad arrivare a 1500 :?

Torna a “Facebook e altri social”