PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Vendo Accoun Easybytez Premium

In quest'area trovi inserzioni di vendita da parte degli utenti del forum. Se vuoi vendere un oggetto, descrivilo bene, inserendo una foto e le condizioni in cui si trova. Descrivi le modalità di spedizione
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,00)

In questo forum si valuta la reputazione TRADER
condriano
Cash on hand: Locked

Messaggioda condriano » 25/08/2019, 14:12

Premium Account Easybytez da 1 a 3.50€

Attualmente disponibile Account mensile a 1.50 Contattatemi Pm, Telegram: @condriano
Canale Telegram: http://t.me/easybyte

Pagamento Paypal o altri metodi

Ads

Ads

milva1

Re: Vendo Accoun Easybytez Premium

Messaggioda milva1 » 25/08/2019, 15:51

Non per fare problemi o mettere in discussione il post - o che mi interessi, è solo una curiosità, per chi ne sà più di me - così poi sono informata anche io.
-
Ma è veramente possibile vendere un account premium di una società privata?
-
Come vi è anche in questo post - - - viewtopic.php?f=55&t=6503&p=46244&hilit=Easybytez#p46244
-
la società lo permette veramente =? - - - A me mi sembra un pò strano, o almeno particolare.
-
Siccome magnetinik è molto più esperto di me - chiedo a lui, o a chiunque sia ferrato in questo settore, come sia possibile =?
-
Posso io vendere o passare ad un altro l'abbonamento canone tv ? - ditemi che è vero, che lo faccio subito - così, non pago più il canone :D .
-
Bando agli scherzi, chiedo a chi è più ferrato in materia di me - se questo è possibile ?
-
Chiedendo a qualche mio collega, mi hanno risposto - - - ma codesta balla dove la hai letta ?
-
Se trovi uno di questo genere faccelo sapere ?.
-
comunque la risposta - è - o ti passa - parte della sua connessione, e questo è illegale, e punibile penalmente, o te la vende veramente, ma deve avere un accordo con la società - - - ma questo, è impossibile o quasi impossibile - che dì che loro ti permettono di vendere il tuo abbonamento a meno del loro guadagno - ma dove esiste - come nell'altro post, che viene menzionato società, come Netflix: e Dazn IT:.
-
Su https://isentrymba.com/forum/index.php? ... ytezcom-2/ - che alcuni conosceranno è un sito Cracking - attenzione gente, che se vi scoprono - non è che finite in galera, ma vi beccate una bella batosta - - - e vi posso garantire al sicuro, che la polizia postale, certi siti o certi collegamenti, li controlla di continuo - non interviene sul sito (che già, nelle diciture delle regole del sito afferma e scrive che non è direttamente colpevole e collegato o responsabile, a ciò che scrivono gli iscritti, e così facendo, loro sono tranquilli) - ma sicuramente, se viene fatto qualche cosa di illecito - interviene poi sulla persona in questione, - - - raro che sfugga - - - quando si parla di multe.
-
comunque ripeto, se qualcuno, ne sà, qualcosa più di me, me lo faccia sapere, sarebbe gradito
-
Grazie e saluti da Milva.
-
.

condriano

Messaggioda condriano » 25/08/2019, 20:26

milva1 ha scritto:Non per fare problemi o mettere in discussione il post - o che mi interessi, è solo una curiosità, per chi ne sà più di me - così poi sono informata anche io.
-
Ma è veramente possibile vendere un account premium di una società privata?
-
Come vi è anche in questo post - - - viewtopic.php?f=55&t=6503&p=46244&hilit=Easybytez#p46244
-
la società lo permette veramente =? - - - A me mi sembra un pò strano, o almeno particolare.
-
Siccome magnetinik è molto più esperto di me - chiedo a lui, o a chiunque sia ferrato in questo settore, come sia possibile =?
-
Posso io vendere o passare ad un altro l'abbonamento canone tv ? - ditemi che è vero, che lo faccio subito - così, non pago più il canone :D .
-
Bando agli scherzi, chiedo a chi è più ferrato in materia di me - se questo è possibile ?
-
Chiedendo a qualche mio collega, mi hanno risposto - - - ma codesta balla dove la hai letta ?
-
Se trovi uno di questo genere faccelo sapere ?.
-
comunque la risposta - è - o ti passa - parte della sua connessione, e questo è illegale, e punibile penalmente, o te la vende veramente, ma deve avere un accordo con la società - - - ma questo, è impossibile o quasi impossibile - che dì che loro ti permettono di vendere il tuo abbonamento a meno del loro guadagno - ma dove esiste - come nell'altro post, che viene menzionato società, come Netflix: e Dazn IT:.
-
Su https://isentrymba.com/forum/index.php? ... ytezcom-2/ - che alcuni conosceranno è un sito Cracking - attenzione gente, che se vi scoprono - non è che finite in galera, ma vi beccate una bella batosta - - - e vi posso garantire al sicuro, che la polizia postale, certi siti o certi collegamenti, li controlla di continuo - non interviene sul sito (che già, nelle diciture delle regole del sito afferma e scrive che non è direttamente colpevole e collegato o responsabile, a ciò che scrivono gli iscritti, e così facendo, loro sono tranquilli) - ma sicuramente, se viene fatto qualche cosa di illecito - interviene poi sulla persona in questione, - - - raro che sfugga - - - quando si parla di multe.
-
comunque ripeto, se qualcuno, ne sà, qualcosa più di me, me lo faccia sapere, sarebbe gradito
-
Grazie e saluti da Milva.
-
.

Niente di illegale, La società come la definisci tu (easybytez), Ovviamente deve dare i necessari permessi questi è possibile ottenerli da questo link http://www.easybytez.com/reseller.html. Non sto vendendo niente di illegale ma tutto in maniera chiara e trasparente.

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 25/08/2019, 21:21

Nuovo utente? Area presentazioni, grazie.

Torna a “Vendo”