SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

TIM FISSO PROMO (CON COMPENSO)

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Bloccato
play27
PuntiFG: 0,00 

TIM FISSO PROMO (CON COMPENSO)

Messaggio da play27 »

Ciao a tutti ragazzi. :)
Mi occupo di telefonia e quindi mi rendo disponibile per attivazione di promozioni su rete fissa NIP (nuovo impianto) ULL (migrazione del numero da altro operatore).
Ad ogni cliente che attiverà una linea fissa nuova o a seguito di migrazione con TIM regalerò un buono amazon da 20€ oppure una ricarica telefonica da 15€.

A seguire, indico le caratteristiche tipo (valide pressoché per le principali offerte TIM). Da verificare sempre copertura.

* TIM FISSO * Migrazione o nuova linea

TIM SUPER FIBRA [FIBRA FTTH]
Internet illimitato fino a 1000mb/s
Chiamate con scatto alla risposta di 19cent più 19cent/min
Modem TIM HUB incluso
Iva inclusa, attivazione compresa con il tecnico TIM per l'installazione
Tim Vision incluso
3 mesi gratis di Tim Vision Plus + Disney Plus
Fedeltà richiesta: 24 mesi
Modalità di pagamento: IBAN o Carta di credito
Costo mensile in fattura: €29.90

Opzioni aggiuntive:
+5€/mese per chiamate illimitate
+5€/mese per chiamate illimitate all'estero (zona 1)
+10€/mese per promozione sim TIM Mobile (portabilità o nuovo numero) con Minuti illimitati + sms illimitati + GB illimitati (costo sim una tantum 25€)
+3€/mese per ogni servizio: NOW TV - DAZN - DISNEY PLUS - TIM VISION PLUS

Da verificare sempre la copertura, per capire se si è raggiunti da Fibra o Adsl e con quale velocità.
Possibile attivare la medesima offerta anche con Fibra FTTC (Internet illimitato fino a 200mb/s) o ADSL (fino a 20mb/s).
Per verifica copertura indicare via in cui ci si trova e/o numero di telefono.

Infine mi occupo anche di portabilità verso TIM MOBILE e VODAFONE MOBILE con ottime offerte, se interessati scrivetemi in privato.
Saluti. :)
Bloccato

Torna a “Cestino”