PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Socialsocio - Servizi per Instagram, Facebook, Twitter, Twitch, Tiktok ed altri

In quest'area trovi inserzioni di vendita da parte degli utenti del forum. Se vuoi vendere un oggetto, descrivilo bene, inserendo una foto e le condizioni in cui si trova. Descrivi le modalità di spedizione
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,00)

In questo forum si valuta la reputazione TRADER
nopolice
Cash on hand: Locked

Re: Socialsocio - Servizi per Instagram, Facebook, Twitter, Twitch, Tiktok ed altri

Messaggioda nopolice » 10/09/2020, 7:08

milva1 ha scritto:Sei interessato ai nostri servizi? Contattaci e riceverai una risposta entro 48 ore.

Email: supporto@socialsocio.it
Telegram: socialsocio (t.me/socialsocio)
-
Scusami, se intervengo, - daltronde guarda sigilli o consigliera, sono
-
ma scrivendo di continuo solo questo, non ti sembra di essere un pò troppo ripetitivo - - - e come saprai, quando qualcosa diventa ripetitivo - - - le persone manco ci fanno più caso - - - se fossi io lo aggiornerei, in modo diverso e con cose diverse, - - - se ne hai.
-
poi fai te - - - non infrangi niente riguardo al forum, ma come mi ha fatto notare qualcuno - - - diventa noioso.
-
poi, ripeto, fai te - - - per me puoi durare una vita, a scrivere sempre la solita frase.
-
io il mio lo ho fatto e detto - - - non è vi è altro di mia competenza - - - e penso che i moderatori, la pensino come me.

Buongiorno,

Di norma inviamo aggiornamenti esclusivamente tramite la mailing list dedicata ai nostri clienti. La ragione di questo "SPAM" è il fatto che questo forum, a differenza di altri, non consente di effettuare bump tramite un pulsante, onde evitare problemi del genere. Non abbiamo nessuna intenzione di "sporcare" il forum con i nostri messaggi, che hanno il solo scopo di riportare il thread in cima.

Non capisco perché definire questi semplici bump come noiosi e ripetitivi quando vengono postati una volta alla settimana per una specifica ragione.

Re: Socialsocio - Servizi per Instagram, Facebook, Twitter, Twitch, Tiktok ed altri

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 10/09/2020, 14:06

Ciao - nopolice
-
spero che non tu ti sia offeso - - - mi sembra di aver risposto più, che coerente
sono stata interpellata - ed a quel punto, almeno guardare e dire qualcosa lo devo fare
mi sembra di aver bene chiarito a chi mi ha contattato, che non infrangi niente (non scrivi, come succede in altri forum - tipo - bum - idem - o cose del genere - per cui - non vai contro nessuna regola=) - e credo che questo lo abbia capito te, e chi mi ha contattato.
-
spero di aver chiarito - - - e semmai - se proprio lo vogliamo prendere come qualcosa, era solo un consiglio - - - ripeto a te e all'altro - non vai contro nessuna regola - la scrittura è lecita - i riferimenti sono validi - per me puoi continuare all'infinito - semmai - dato che vi è stata una risposta - - - passo la parola ad un moderatore - - - ma credo proprio che non ci sia niente da dire o bloccare - - - Pousinha, che ne pensi???????

nopolice

Messaggioda nopolice » 11/09/2020, 6:07

milva1 ha scritto:Ciao - nopolice
-
spero che non tu ti sia offeso - - - mi sembra di aver risposto più, che coerente
sono stata interpellata - ed a quel punto, almeno guardare e dire qualcosa lo devo fare
mi sembra di aver bene chiarito a chi mi ha contattato, che non infrangi niente (non scrivi, come succede in altri forum - tipo - bum - idem - o cose del genere - per cui - non vai contro nessuna regola=) - e credo che questo lo abbia capito te, e chi mi ha contattato.
-
spero di aver chiarito - - - e semmai - se proprio lo vogliamo prendere come qualcosa, era solo un consiglio - - - ripeto a te e all'altro - non vai contro nessuna regola - la scrittura è lecita - i riferimenti sono validi - per me puoi continuare all'infinito - semmai - dato che vi è stata una risposta - - - passo la parola ad un moderatore - - - ma credo proprio che non ci sia niente da dire o bloccare - - - Pousinha, che ne pensi???????

In futuro provvederemo a pubblicare aggiornamenti, piuttosto che semplici bump. Non vi è alcuna offesa, comprendo il tuo punto di vista e non intendo interferire, né abusare del forum.

milva1
Bank: Locked

Messaggioda milva1 » 11/09/2020, 22:30

direi - che la risposta è più che corretta
-
e come direbbe qualcuno - - - andiamo avanti. ;)

nopolice

Messaggioda nopolice » 17/09/2020, 8:41

Abbiamo in serbo delle grandi novità. Nuovi servizi, prezzi ridotti ed alcune offerte speciali stanno arrivando.

Email: supporto@socialsocio.it
Telegram: socialsocio (t.me/socialsocio)

Torna a “Vendo”