SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

The Witcher

Discussioni sul mondo televisivo. Film,serie tv, telefilm, spettacoli e altro ancora
Regole del forum
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
Rispondi
matteo.semeraro
PuntiFG: 0,00 

The Witcher

Messaggio da matteo.semeraro »

The Witcher è una serie fantasy di Netflix e basata sull'omonima saga letteraria dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto anche un famoso videogioco action RPG. La storia è incentrata su Geralt di Rivia (Henry Cavill, la star di Superman), un essere umano geneticamente modificato e dotato di poteri speciali con cui sconfigge i più temibili mostri della tradizione slava, sparsi in un continente immaginario diviso tra l'Impero di Nilfgaard e il Regno di Temeria.

Chi oltre a me si è innamorato di questa serie?
Lockon

Re: The Witcher

Messaggio da Lockon »

Bella serie, è in lavorazione la seconda.
A tratti l'ho trovata un po confusionaria, ma questo può essere un buon pretesto per rivederla appena posso.

Avevo intenzione anche di comprare i romanzi ma sono un po troppi per le mie tasche ed il mio poco tempo.

Toss a coin to your Witcher, oh valley or plenty
matteo.semeraro

Lockon ha scritto:Bella serie, è in lavorazione la seconda.
A tratti l'ho trovata un po confusionaria, ma questo può essere un buon pretesto per rivederla appena posso.

Avevo intenzione anche di comprare i romanzi ma sono un po troppi per le mie tasche ed il mio poco tempo.

Toss a coin to your Witcher, oh valley or plenty

ti capisco, infatti sto facendo diverse ricerche per trovarli scontati o diciamo in altri modi XD, vorrei anche provare qualche gioco legato alla saga.
Cmq non vedo l'ora che esca la seconda stagione sono proprio curioso :D
Lockon

Messaggio da Lockon »

Io ho iniziato il primo gioco, sempre con il mio scarso tempo libero ovviamente e nonostante l'età lo trovo ancora appetitoso.
Vorrei provare anche Gwent ma sono negato con questa tipologia di giochi.
matteo.semeraro

Lockon ha scritto:Io ho iniziato il primo gioco, sempre con il mio scarso tempo libero ovviamente e nonostante l'età lo trovo ancora appetitoso.
Vorrei provare anche Gwent ma sono negato con questa tipologia di giochi.
per me sono generi con cui vado a nozze e in sto periodo ho veramente tanto tempo libero, devo solo decidermi :lol:
Rispondi

Torna a “Tv”