PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Toluna (riproposto)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Toluna (riproposto)

Messaggioda Pousinha » 20/07/2018, 5:09

Siccome la discussione riguardante Toluna è del 2014, ho pensato di aprirne un'altra. Questo è un panel di sondaggi internazionale, vale a dire che è presente in parecchi paesi del mondo, con la particolarità che non sta solo in inglese, come i panel di questo genere sono soliti fare, ma ognuno può averlo nella lingua del paese dove vive (attenzione, non necessariamente nella propria lingua materna, perchè se ci trasferiamo all'estero dobbiamo avere il Toluna del paese di residenza e infatti il mio è quello brasiliano che sta in portoghese). Il mezzo di pagamento comune a tutte le nazionalità è paypal, che per l'Italia si ottiene con 145.000 punti e dovrebbe corrispondere a 35 euro, mentre in Brasile sono 29.000 punti per 5 dollari. Ogni sondaggio che si riesce a completare vale alcune migliaia di punti: in genere nel range tra 1800/2000 e 5000. Per l'Italia so che oltre a paypal si possono chiedere in alternativa i buoni amazon, ma come consiglio direi che allo stato degli atti è da preferire di gran lunga il pagamento su paypal, perchè i miei amici in Italia che usano Toluna si lamentano delle lungaggini per liberare il buono amazon, che possono durare 3 mesi :shock: . La media per il pagamento su paypal è invece per l'Italia tra le 4 e le 8 settimane (anche in Brasile, ma qui i pagamenti arrivano spesso dopo sole 2 settimane).
Oltre ai sondaggi hanno introdotto da poco (e a quanto pare per tutti i paesi) la novità del milionario Toluna, che è una sorta di lotteria per vincere un milione di punti. La partecipazione è automatica e si partecipa senza che tolgano i punti guadagnati con i sondaggi (epperò essendo una lotteria una tantum si sa che a vincerli è una persona sola :( ). Hanno poi messo un giochino di girare una ruota (una sola volta ogni 24 ore) per vincere punti, ma finora mai vinto nulla (qualche utente italiano però ce l'ha fatta). Quello che non posso dire con certezza se hanno riproposto anche in Italia (perchè è un continuo leva e metti da far paura quale che sia in paese :mrgreen: )sono i quicksurvey che garantiscono comunque sempre 15 punti. Detto tanto, c'è da dire che Toluna ha la "mania" di funzionare a raffiche, cioè ci sono periodi in cui si fa bottino e periodi morti. Es. per me un ottimo periodo è stato da fine 2016 a maggio di quest'anno, poi più nulla e oggi ha ricominciato a funzionare. Il mio codice refer per l'iscrizione è

https://br.toluna.com/referral/LolaPoa

Iscrivendomi con il mio codice non è per finire nella piattaforma brasiliana, basta che quando compilate mettete la residenza giusta per essere redirezionati in quella italiana. E' solo per risultare la sponsorizzazione. Nella pagina di invito però non c'è scritto quanto si guadagna per refer, per questo non lo sto riportando. Spero non aver dimenticato nulla :-<<

Toluna (riproposto)

Ads

Ads

milva1

Re: Toluna (riproposto)

Messaggioda milva1 » 12/10/2019, 14:33

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Scusami Pousinha, se riporto cosa ho nel mio database
-
Toluna.com o It.Toluna.Com è uguale, è lo stesso sito.
It.Toluna.Com - - - - - 07/10/2019 - - - per curiosità, mi sono iscritta, e la ho provata – prima cosa da notare, paypal esiste, ma ci voglio 145.000 punti = 35€uro, che corrispondo a 0,0002 per punto, io direi a prima impressione un pò pochini – secondo, su 30 sondaggi effettuati, nessuno risultante pagante, direi un pò troppo fuori media, io lascio, anche se qualcuno afferma, che viene pagato.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 15/10/2019, 17:37

Pagare, paga, quello si, ma da quando hanno tolto i punti a screen out è diventato troppo sconveniente (non so dire se però li abbiano reimpostati, che oramai non lo uso più, gli altri miei panel sono più redditizi di toluna), anche perchè per qualificarsi a un sondaggio pare debba piovere verde :(

milva1

Messaggioda milva1 » 15/10/2019, 18:05

Altro che verde, io direi anche arancione, o bislacco
-
poi mi spieghi che cosa vuole dire bislacco - :D
-
.
Comunque come accennato, per ora pagante, il problema sorge ad arrivare al pagamento. Almeno per me.

ma lo sai che lo ho trovato, lo dicevo che se la mia testolina lo ha tirato fuori, un significato lo doveva avere
chissà da quale parte dell'inconscio è venuto fuori ?
-
bislacco agg. [forse dal ven. bislaco, soprannome che si dava ai Veneti del Friuli e agli Slavi dell'Istria, dallo slov. bezjak «sciocco»] (pl. m. -chi). – Stravagante, strambo; riferito sia alla persona sia alle sue manifestazioni: uomo b.; cervello b.; maniere, idee b., gusti b.; componimento, discorso bislacco.
-
:-sino
Ultima modifica di milva1 il 15/10/2019, 18:10, modificato 2 volte in totale.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 17/10/2019, 23:25

Ho trovato più pertinente unire i due messaggi, perchè il secondo senza il primo fa troppo fuori tema.
Torniamo però in tema pagamenti toluna: da forumguadagno stanno rilevando che hanno tolto paypal (almeno per quanto riguarda la piattaforma italiana), ecco perchè forse non riesci a farti pagare, cara Milva. Gli utenti di guadagna.net stanno ripiegando sul buono amazon, puoi scegliere anche tu di riceverlo al posto del pagamento con paypal che hanno tolto. Anche se purtroppo il buono amazon non è comodissimo per tutti, toluna non si può considerare scam finchè una ricompensa di qualsiasi genere la dà. Il guaio è comunque pur sempre il non riuscire a rientrare nel target perchè le aziende preferiscono altri profili rispetto ai nostri. Il punto è che questi motivi non sono sufficienti per rimuovere legittimamente un panel. Se vediamo che per noi non è più conveniente, la cosa migliore che possiamo fare è cercarne di diversi adatti a noi :-<<

milva1

Messaggioda milva1 » 10/01/2020, 15:46

-
Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
aggiornamenti al riguardo - nessuno che si fà avanti.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 11/01/2020, 16:39

E' sempre valido, toluna è un panel storico che si presume andrà avanti vita natural durante. Il punto è però sempre lo stesso: troppo difficile qualificarsi ai sondaggi. E' adatto soltanto più per chi corrisponde al profilo prediletto dalle aziende :-<< .

darile

Messaggioda darile » 15/01/2020, 16:39

Concordo con Pousinha, il panel di per sè è ottimo ma diventa difficile ultimare i sondaggi e raggiungere il payout. Io personalmente l'ho un po' accantonato a favore di panel più performanti anche per il poco tempo che posso dedicare a queste attività extra.

Torna a “Sondaggi remunerati”