PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Sondaggi panel earnably

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: Sondaggi panel earnably

Messaggioda Pousinha » 21/05/2020, 18:19

Guarda peteref, quello che ti posso dire è che di surveytime non ne faccio mai, anzi, ti dirò di più, gli unici che faccio su earnably sono i theorem reach e i peanutslab, cioè tra i più seri da sempre (se ci fossero i tapresearch farei anche quelli, ma purtroppo su earnably non ci sono) e che pagano a scartata (inoltre in questi 2 wall -anche tap, se ci fossero- risulto abbastanza idonea). Integro poi il punteggio con i punti hideout tv e infatti proprio grazie a quelli ho potuto ieri ricevere un pagamento da 5 dollari (mi mancavano 58 punti per fare i 500 e ho potuto prelevare 61 per earnably che stavano parcheggiati in hideout) :-ç .
Putroppo il contenitore (in questo caso earnably) non è responsabile di quel che fanno i panel ospitati e se quelli non pagano, non può farci nulla :(
Infatti ho sempre posto in rilievo le attività più serie e paganti (peanuts, theorem e hideout).
Approfitto nel frattempo per dirti che ti avevo mandato un MP importante, ma vedo che non l'hai ricevuto. Suppongo tu abbia la casella di posta piena zeppa ed è andato perduto (può contenere solo 50 MP). Provo allora a inviartelo anche su guadagna.net, visto che sei iscritto anche a quel forum (ha una casella più spaziosa, la piattaforma che lo ospita è diversa). Cercalo, è importante. Non posso riportare qui quel che ti ho scritto perchè l'OT non rispetterebbe il regolamento.

Re: Sondaggi panel earnably

Ads

Ads

Torna a “Sondaggi remunerati”