PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

(riproposto) grabpoints

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

(riproposto) grabpoints

Messaggioda Pousinha » 03/10/2019, 19:05

Sono trascorsi 30 giorni dall'ultimo post su grabpoints, quindi lo ripropongo. Questo panel contiene sondaggi che pagano molto bene, in cima alla cui lista ci sono i tapresearch. Qualcuno dei sondaggi tapresearch può pagare fino a un dollaro (ne ho appena fatto uno da 1015 punti = 1 dollaro e un cent e mezzo). Inoltre tapresearch riconosce anche i sondaggi parziali (quelli in cui ci qualifichiamo parzialmente) e ci dà 7 punti a esclusione. Anche i theorem reach fanno la stessa cosa, pur pagando un poco meno dei tap (complice il fatto che ce n'è in numero minore rispetto ai tap). Sono presenti anche i peanutslab, ma questi non so dire se danno qualcosa a esclusione perchè un tempo lo facevano, poi non più, insomma un tira e molla e in questo momento li faccio altrove). Un altro buon modo di guadagnare con grabpoints sono i video culinari di hideoutTV, ma ricordatevi che lì dovrete iscrivervi a parte. Tapresearch e theotem reach sono però indubbiamente il fiore all'occhiello di grabpoints (per chi h un profilo che si qualifica facilmente, anche gli altri sondaggi vanno bene). I soli tap, se si ha il tempo di stargli dietro, possono far guadagnare più payouts in un mese. Payout minimo: 3000 punti = 3 dollari paypal. Ci sono anche altri mezzi di pagamento, ma non ne ho mai fatto uso e non so dire se vanno bene per l'Italia (e pure per l'America latina) o vanno solo per i residenti americani. Se volete iscrivervi, ricordatevi di inserire il mio codice refer mentre compilate la scheda:

KHTEVO

Guadagni refer: quando un refer raggiunge 1000 punti, la pagina aggiornata di grabpoints dice che si guadagna qualcosa, ma non specifica più quanto, come una volta (erano 100 punti). Comunque, chi inserisce un codice refer guadagna già di per sè solo 500 punti.

(riproposto) grabpoints

Ads

Ads

milva1

Re: (riproposto) grabpoints

Messaggioda milva1 » 03/10/2019, 20:51

Scusa Pousinha, mi sembra che manchi il referall link, o sbaglio.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 04/10/2019, 20:47

Non esiste un refer link vero e proprio. E' necessario inserire un codice alfabetico che grabpoints ci dà e si fa durante l'iscrizione, tipo quello che ci danno le app da cellulare (un tempo grabpoints era un'app, ora è un portale per pc).

milva1

Messaggioda milva1 » 04/10/2019, 22:58

giusto hai ragione
mannaggia a me, e pensare che anche io sono iscritta, - - - ma che ciucca.
-
scusami l'annotazione, questa volta, la ho data, proprio di fuori
-
scusami di nuovo, se vuoi puoi togliere, tutto, quello scritto di troppo, e inutile.
-
Ripeto - - - che scemaaaaaaaa che sono.
-
.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 05/10/2019, 17:56

Tranquilla, non preoccuparti 8-) . Di solito i portali hanno una url completa come referlink e quindi ci si può confondere, questo invece ne ha solo uno alfabetico :mrgreen:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/10/2019, 16:35

Chiesto ieri sera pagamento da 5 dollari. Dovrebbe arrivare tra domani e venerdì. Nel frattempo, accumulati nuovi punti, quota 533.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/10/2019, 13:47

Pagamento arrivato, stavolta curiosamente di sabato, ma l'importante che ci sta :-ç

Torna a “Sondaggi remunerati”