PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

OPINION BUREAU (RIPROPOSTO)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
MIZARD84
Cash on hand: Locked

Messaggioda MIZARD84 » 26/09/2020, 14:13

Opinion Bureau lavora come la maggior parte dei panel di sondaggi retribuiti. Offre sondaggi online e votazioni riguardo a prodotti e servizi che utilizziamo anche quotidianamente.Il panel offre un’assistenza clienti 24 ore su 24 tramite email, in caso di disservizi o difficoltà incontrate durante la compilazione dei questionari o per la gestione delle ricompense e del proprio conto.
Registrandoti con il mio invito e seguendo i punti sotto potrai guadagnare subito 6 euro.Il sito paga al raggiungimento di 10 euro tramite Paypal o Buoni regalo di tantissime marche!La richiesta di ricompensa viene elaborata entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta di riscatto.( 15 nel mio caso).Ogni utente invitato guadagna gia' 6 euro,mentre noi 1 euro!Significa che se vi iscrivete con il mio invito avete gia' 6 euro e vi bastano 4 inviti per prelevare 10 euro!
SITO PAGANTE ALLEGO ALLA FINE PROVE DI PAGAMENTO!

Per iscrivervi e guadagnare gia' 6 euro ecco cosa dovete fare :

1. Vai su https://www.opinionbureau.com/showRegis ... d=10768109

2. Registrati con informazioni reali

3. Conferma il tuo indirizzo e-mail

4. Completa il primo sondaggio per attivare il tuo account

5. Una volta completato il primo sondaggio, ti verranno accreditati subito 6 euro!

6. Vai su https://www.opinionbureau.com/profileDashBoard e completa il tuo profilo (la mia famiglia - occupazione - tecnologia)

[b]PROVE DI PAGAMENTO :

Immagine

Immagine

Ads

Ads

MIZARD84
Cash on hand: Locked

Re: OPINION BUREAU (RIPROPOSTO)

Messaggioda MIZARD84 » 16/10/2020, 21:06

Ciao ragazzi altra prova di pagamento di Opinion!
Sito serio,pagante ed ottimo servizio clienti!
Per iscrivervi seguite il link nel post principale.

Immagine

Torna a “Sondaggi remunerati”