PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Instagc - Guadagna completando sondaggi - Paga dal 2011 - Amazon, PayPal etc

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
George_stobbart
Cash on hand: Locked

Re: Instagc - Guadagna completando sondaggi - Paga dal 2011 - Amazon, PayPal etc

Messaggioda George_stobbart » 11/07/2018, 18:13

Non ti preoccupare pausinha, mi spiace per te :(

Re: Instagc - Guadagna completando sondaggi - Paga dal 2011 - Amazon, PayPal etc

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 11/07/2018, 18:51

Comunque di quando in quando un'occhiata gliela darò, perchè se si sta 6 mesi senza fare niente cancellano l'account. Se poi non mi compare nulla in 6 mesi si cancella da solo, pazienza :-<<

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 16/07/2018, 19:18

miracolo, mi ha fatto fare un punto :-ç
Mi sapresti dire se è dovuto al fatto che quando arriva il sondaggio giornaliero, quello dello stesso instagc, però poi si apre la finestra e dà sondaggio indisponibile, ma comunque sia andata si apre poi in automatico un piccolo riquadro in cui c'è "submit", lo si clicca? L'ho fatto per uno e oggi l'ho fatto per un altro. Poi dà "pending". E' un punto che viene dato per squalifica? :?:

George_stobbart

Messaggioda George_stobbart » 16/07/2018, 19:33

Esatto, peanut ad esempio da sempre un punto quando squalifica... Ma anche altri...

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 16/07/2018, 22:59

Era il sondaggio giornaliero, non so se li fai, è tra quelli consigliati. Peanuts è che li faccio altrove (dove riesco a fare 5 dollari in un mese), ma vedrò di scegliere orari o giorni diversi per non correre il rischio di far 2 volte lo stesso sondaggio. I TapResearch danno anche, ma su instaGC non me ne compaiono :-<<

George_stobbart

Messaggioda George_stobbart » 17/07/2018, 9:03

Per i tap dipende dal paese sicuramente, il sondaggio giornaliero a volte lo faccio pure io, per i peanut ogni tanto cliccaci tanto se cancelli la cache li puoi rifare altrove

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 17/07/2018, 17:39

Il sito in questione è riproponibile su richiesta dell'autore. Per chi volesse ripresentare il sito ricordo il (riproposto) nel titolo.
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 17/07/2018, 22:18

George, rifarli altrove è cosa che non va bene perchè incasina da matti i dati statistici delle aziende che li propongono, sono venuta a saperlo da poco da un articolo americano online. E d'altra parte non può che essere vero, a ogni sondaggio deve corrispondere un'unica persona. Mi rammarico per averne fatti più volte in passato, ma non me ne rendevo conto, non fintantochè non ho fatto l'abitudine con questo genere di lavoro. Semmai quello che se non erro mi pare fattibile, se mi arriva una squalifica in un panel e c'è lo stesso sondaggio in un altro, magari ci provo per vedere se almeno in un posto mi qualifico :-<<

George_stobbart

Messaggioda George_stobbart » 17/07/2018, 22:46

Hai ragione, è vero ;)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/07/2018, 0:27

Oggi ho riprovato con il sondaggio giornaliero instagc, ovviamente nulla di fatto (mi è comparsa addirittura la pagina niente sondaggi), però aprendosi il solito riquadro ho cliccato "submit" di nuovo e ora mi dà 2 "pending". Se tra alcuni giorni compaiono 2 punti vuol dire che posso fare un punto al giorno. Di Tap non ne vedo, non li ho, mi pare :-<<

Torna a “Sondaggi remunerati”