PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

GrabPoints (riproposto)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
lulasd
Cash on hand: Locked

GrabPoints (riproposto)

Messaggioda lulasd » 21/03/2019, 11:53

GrabPoints è un sito di guadagno fondato nel 2014, regolare e costante nei pagamenti che impiegano solitamente pochi giorni per essere effettuati.
Molto simile ad altri siti come Clixsense o DollarClix, permette di guadagnare punti attraverso vari metodi presenti nei vari portali
dell'offer walls, dove ogni 10 punti equivalgono a 0.01$:

- Compilazione di sondaggi: la media di guadagno con i sondaggi è molto alta rispetto alla media degli altri siti, e ciò rende la loro compilazione una fonte molto redditizia, tanto che è possibile guadagnare diversi dollari al giorno con due o tre sondaggi. I sondaggi sono presenti in ogni portale del sito, oltre a ciò ricordo che nei portali Theorem Reach e Tapresearch si riceve una ricompensa in punti anche nel caso si venga scartati, dove il numero dei punti dipende da quanto si è proseguiti nel sondaggio. Il valore dei sondaggi è variabile in base al portale, da qualche decina di centesimi fino a diversi dollari.
- Altri compiti che possono consistere nell'installazione di app sul proprio dispositivo mobile, visualizzare video, iscrizioni a siti ecc..

È presente un sistema di referral diretti dai quali si guadagnano punti in base alla nazione da cui proviene il referral. Tali punti si ricevono dopo i primi 1000 (1.00$) guadagnati dal proprio iscritto. Non sono previsti altri guadagni dai referral, oltre al bonus inziale. Per l'Italia dovrebbero essere 25 punti. Il referall riceverà 500 punti per essersi iscritto con un codice di referenza (8XKJQS).
Non è presente alcun sistema di upgrade, pertanto il sito è totalmente gratuito.

A coloro che hanno intenzione di utilizzare Paypal per i pagamenti consiglio di utilizzare come e-mail di iscrizione la stella e-mail di Paypal.

Processori di pagamento:
- Paypal: con Paypal è possibile ritirare il denaro con queste modalità: 3.00$ (3000 punti), 5.00$ (5000 punti), 10.00$ (10000 punti), 20.00$ (20000 punti), 50.00$ (50000 punti)
- Skrill: 3.00$ (3600 punti), 5.00$ (5600 punti)
- Buoni sconto per diversi servizi di intrattenimento musicale e videoludico: variabile.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

GrabPoints (riproposto)

Ads

Ads

lulasd

Re: GrabPoints (riproposto)

Messaggioda lulasd » 26/03/2019, 17:36

Richiesto e ricevuto pagamento di 20$ in poco più di un giorno ;)

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 26/03/2019, 17:46

Lulasd, non sono trascorsi 20 giorni dal mio ultimo post, era ancora bello che attivo :shock:

Anzi, aspè: sto vedendo adesso che si sono accavallate le date del tuo primo post e dell'ultimo mio, ma quando ho postato nell'ultimo mio non era visibile il tuo (sospetto che l'incasinatura sia dovuta all'aumento di fuso orario, se lo avessi visto non avrei postato nel mio, ma non lo vedevo :shock: ). Ora dobbiamo soltanto aspettare e vedere che cosa succederà a questo doppione inusuale :mrgreen: . In ogni caso grabpoints è molto ben funzionante.

lulasd

Messaggioda lulasd » 26/03/2019, 18:08

Pousinha ha scritto:Lulasd, non sono trascorsi 20 giorni dal mio ultimo post, era ancora bello che attivo :shock:

Anzi, aspè: sto vedendo adesso che si sono accavallate le date del tuo primo post e dell'ultimo mio, ma quando ho postato nell'ultimo mio non era visibile il tuo (sospetto che l'incasinatura sia dovuta all'aumento di fuso orario, se lo avessi visto non avrei postato nel mio, ma non lo vedevo :shock: ). Ora dobbiamo soltanto aspettare e vedere che cosa succederà a questo doppione inusuale :mrgreen: . In ogni caso grabpoints è molto ben funzionante.

Nessun problema, mi dispiace per l'inconveniente.
Ho già scritto allo staff diversi giorni fa riguardo ciò, immaginavo non ti fossi accorta del mio nuovo topic e pertanto ho preferito non disturbarti, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Questa sezione è piena di topic doppi che dovrebbero essere cestinati, ma sembra che siano tutti nello staff ciechi e sordi nonostante le mie segnalazioni pubbliche e private.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 26/03/2019, 18:16

Chiedo scusissima io per la svista (purtroppo non avevo visto per niente il tuo topic, ma sospetto fortemente che il fuso orario -che per la cronaca, non aiuta affatto- possa avere abbondantemente contribuito, infatti quando da voi era già il 22, da noi a seconda dell'orario poteva essere tranquillamente il 21 :mrgreen:). Tra poco aumenterà ulteriormente, perchè sabato cambierete l'ora :mrgreen:

ps: probabilmente hai scritto giusto in un momento in cui lo staff stava disertando il forum :lol:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 29/03/2019, 20:09

Raggiunto ennesimo payout, ma probabilmente aspetterò di far 5 dollari per la richiesta :-ç

lulasd

Messaggioda lulasd » 30/03/2019, 16:40

Io sono sulla buona strada per arrivare a chiedere il payout da 50, grazie al valore alto dei sondaggi è possibile ottenere risultati molto soddisfacenti.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 31/03/2019, 17:38

Suppongo che riesci a qualificarti anche per quelli diversi dai tapresearch e theorem reach, giusto? Potresti postare quali sondaggi svolgi? Di pollfish ne trovi disponibili? Grazie e buona domenica.

lulasd

Messaggioda lulasd » 01/04/2019, 14:36

Generalmente svolgo quelli presenti nella home e se mi avanza tempo provo anche negli altri portali. Ovviamente non sempre risulto qualificato, ma provandone diversi solitamente almeno uno o due riesco a svolgerli. Oltre a ciò molto dipende anche dal periodo.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 01/04/2019, 20:30

Risultare qualificati sempre è impossibile, ma avendo un lavoro off-line (e pure qualificato) hai buone probabilità con la maggior parte dei sondaggi.

Torna a “Sondaggi remunerati”