PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

GrabPoints (riproposto)

Spazio dedicato al mondo dei panel di sondaggi remunerati
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: GrabPoints (riproposto)

Messaggioda Pousinha » 06/11/2018, 22:00

Esperimento uso firefox: ieri i sondaggi tapresearch su questo browser si vedevano. Vediamo oggi. Peccato che lo apro veramente pochissimo perchè purtroppo è un mattone micidiale (quantomeno su pc che non abbiano minimo 8 giga di RAM :-<< ).

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 07/11/2018, 17:27

Dubbio: no, non sulla serietà di grabpoints, che da quando lo uso, cioè 2 anni a questa parte, è sempre stato puntualmente pagante. Il dubbio sta sul possibile non gradimento da parte di tapresearch (che non dipende direttamente da grabpoints, ma è un partner) della nostra iscrizione a svariati portali dove i tap sono presenti. Infatti ne ho 3 in tutto e oramai i tap riesco a svolgerli soltanto in uno (avrei preferito grabpoints, ma avrano deciso di farmeli svolgerli in quello di cui avrei fatto volentieri a meno perchè ha un payout piuttosto alto). Morale della favola: sembra preferibile svolgere i tapresearch in un solo portale, due al massimo e ove possibile, meglio se su grabpoints :?

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/11/2018, 14:36

Novità: i tapresearch hanno avuto lavori in corso, in seguito ai quali sono tornati visibili sul mio vecchio pc. In quello di riserva non ho ancora il tempo materiale per guardare, ma al momento li svolgo sul vecchio pc e sono rientrati nella norma :-ç .

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 10/11/2018, 16:41

Tapresearch è un vero spasso :mrgreen: : è bastato che il mio povero pc (che invecchia e tira sempre meno) si riavviasse per errore del sistema operativo, per far scomparire il tap wall al ripristino di chrome. Sono stata costretta ad avviare il mattonazzo di firefox per visualizzarlo di nuovo e quantomeno ho fatto 14 punti di solo tap. Ieri comunque lo staff mi ha contattata per chiedermi di inserire un ticket nello stesso wall, cosa che avevo fatto prima del riavvio automatico. C'è da dire che di fatto la staff di tapresearch è veramente preoccupato per gli accadimenti, dunque spero riescano a stabilizzare il wall quanto prima :arrow:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » ieri, 13:38

Oggi tapresearch su chrome nella norma, wall ben visualizzabile. Che i tapresearch stiano passando per una gran fase di rinnovo sembra assodato, speriamo ora duri la stabilità su ogni pc e browser principali :mrgreen:

Torna a “Sondaggi remunerati”