Centro di Opinione
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,01)
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
FGG Point (thread 0,02 post 0,01)
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
- mr.cybernaut
Centro di Opinione
Ciao! Per guadagnare online vi consiglio Centro di Opinione, entrare a far parte della comunità è semplice e gratuito. Dopo l'iscrizione potremo partecipare ai sondaggi e di convertire i punti in buoni regalo o in denaro su Paypal con pagamento alla soglia di 2,50 euro, e avere l'opportunità di vincere dei premi. www.centrodiopinione.it
- TheKingArtù
Re: Centro di Opinione
Soglia di 2,5 euro !?!? Non male, vado a vedere!
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione

in media quanti sondaggi arrivano al mese e quanto vengono pagati ?
Interessante.. Qualche info in più!!
Altre notizie sul Centro Opinione?
Come procede? Grazie
Inviato dal mio LG-E610
Come procede? Grazie
Inviato dal mio LG-E610
Questa sera mi sono registrato per saperne di più. Qui tutto tace, nessuno si è espresso in modo da sparne di più su questo Centro Opinione 

Beh penso che le due prove di pagamento da me postate siano un parere positivo sul funzionamento di questo sito.
Il numero di sondaggi varia da giorno a giorno (a volte non ce ne sono) ma vengono pagati abbastanza bene.
Pagamenti istantanei a partire da 2,50 euro.
Il numero di sondaggi varia da giorno a giorno (a volte non ce ne sono) ma vengono pagati abbastanza bene.
- TheKingArtù
Ma centro opinione non ha il sistema delle referenze?
Moderatore forumguadagno.it

Re: R: Centro di Opinione
darile ha scritto:Beh penso che le due prove di pagamento da me postate siano un parere positivo sul funzionamento di questo sito.
Non avevo guardato nei pagamenti. Visto. Grazie

Inviato dal mio LG-E610