PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Scommesse gratuite

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
Gaetanowalter
Cash on hand: Locked

Scommesse gratuite

Messaggioda Gaetanowalter » 05/01/2020, 23:56

Salve a tutti volevo segnalare una pagina che mi sembra l'unica essere gratuita per quanto riguarda segnalazione di scommesse sportive vincenti.

Li ho seguiti un paio di giorni e sinceramente anche se fosse stato a pagamento dopo le vincite qualcosa sicuramente gliel'avrei donata con piacere!

Alla fine seguirli non costa nulla vi lascio il link telegram!

https://t.me/mrfantastickbet

Scommesse gratuite

Ads

Ads

milva1

Re: Scommesse gratuite

Messaggioda milva1 » 06/01/2020, 0:25

scusami Gaetanowalter se intervengo
ma le indicazioni che dai non sono molte - un pò di più sarebbe gradito e più corretto
secondo, se qualcuno come me non ha telegram, - - - come dovrebbe fare - - - inoltre dove posso verificare o vedere qualcosa al riguardo per valutare, - - - sembra interessante - ma ripeto, non fornendo un indirizzo preciso - diverso - nessuno o la maggior parte, può verificare - percui, come indicazione, può anche essere valida, ma quelli come me - sono tagliati fuori - e sicuramente non ti seguiranno - sò, che non ci rimetti niente, - se come dici te, è gratuito - ma sicuramente, - non vedo il nesso di postare ciò, se non mi dai la possibilità, di arrivare a qualsiasi tipo di visualizzazione che mi informi - per cui, nel mio caso risulta un post - inutile - - - se poi qualcun altro del forum può dare qualche informazione in più o qualche link - ben venga e si faccia avanti - se nò, ripeto, che per la maggior parte - - - risulta un post inutile.

darile
Bank: Locked

Re: Scommesse gratuite

Messaggioda darile » 22/01/2020, 9:32

Chiudo in quanto il thread non ha le informazioni basilari per presentare un business

Torna a “Cestino”