PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

MyBET21-sistema di guadagno con scommesse

Sei un amante delle scommesse? Qui sei nel posto giusto. Discussioni pronostici e molto altro riguardanti il mondo delle scommesse online
Regole del forum
I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Alexmaso70
Cash on hand: Locked

Messaggioda Alexmaso70 » 24/08/2020, 9:00

Voglio presentarvi un sistema rivoluzionario nelle scommesse sportive.
Il sistema è matematico e ti permette di poter operare in totale sicurezza SOLAMENTE su due siti diversi,dove:

- Da una parte operi per PERDERE
- e da una parte operi per recuperare il perduto e generare GUADAGNO del 30,4% sul volume perso!!

Questo sai cosa vuol dire?
Operare con tranquillita' e far lavorare il tuo denaro per te creandoti una rendita mensile crescente.
In pratica si opera su 2 book. Betfair e un altro book. Si gioca una doppia o una tripla sul book dove andremo a PERDERE la giocata mentre su betfair giochiamo il contrario (bancata) dove ovviamente andremo a vincere quindi il nostro capitale rimane intatto. Il book dove perdiamo grazie ad un BONUS particolare ci rende il 30,4 % dei soldi giocati e persi. Il costo di ingresso è di 127 euro una tantum e da diritto a scaricare la guida e video dove spiegano passo passo le poche operazione da fare, un calcolatore per le giocate, segnali filtrati sui quali partite si deve scommettere per PERDERE, assistenza su canale telegram. Ogni mese per accedere ai segnali c'è un rinnovo del pacchetto di 29 euro mensili che sono facilmente raggiungibili con le vittorie delle scommesse.

Per quelli che mi chiedono come ci si deve iscrivere:
CLICCA QUA: https://www.mybet21.net/?ref=Alexmaso70
dopo clicca su "APRI IL TUO ACCOUNT" e completa il form per la registrazione. Se ti chiede di inserire il REF metti Alexmaso70
Una volta registrato sul menu in alto vai su "SHOP" ed acquista eBook One To One
Scarica l'ebook e leggi attentamente come funziona il sistema (è molto semplice). Fine

-l'iscrizione a MYBET21 e successivi rinnovi è attraverso carte di credito o debito tramite Nexi.
-il cashback del 30,4% che generato in un mese di scommesse viene accreditato direttamente sul conto del bookmaker partner ed è giocabile.
-i prelievi vengono fatti dal conto di Betfair dove abbiamo generato le vincite attraverso carta di credito in 2-5 giorni.

Esempio pratico.
disponibilità 20 euro. Gioco 10 euro sul book partner il Sassuolo vincente. Gioco 10 euro su barfair bancando il Sassuolo (ovvero NON deve vincere).
Il sassuolo perde. Perdo i 10 euro giocati sul book partner ma ho un cashback di 3 euro. Vinco su batfair 20 euro. Capitale intatto, vincita di 3 euro. Operazione ripetibile all'infinito. il cashback di TUTTE le giocate viene generato in automatico il primo lunedì del mese.

Per ogni Ref che si iscrive c'è il 25% sul costo dell'ingresso e sull'abbonamento mensile.

per maggiori info chiedete qui oppure su Telegram: https://t.me/joinchat/AAAAAFdFrPgPbHb6Ih3OsA

Per chi volesse iscriversi https://www.mybet21.net/?ref=Alexmaso70

Ads

Ads

milva1
Bank: Locked

Re: MyBET21-sistema di guadagno con scommesse

Messaggioda milva1 » 24/08/2020, 14:47

sito esistente e convalido - ma dire che si vince sempre, o almeno che si và pari - - - mi sembra, e ripeto, mi sembra un pò azzardato.

Alexmaso70

Messaggioda Alexmaso70 » 24/08/2020, 16:04

milva1 ha scritto:sito esistente e convalido - ma dire che si vince sempre, o almeno che si và pari - - - mi sembra, e ripeto, mi sembra un pò azzardato.

Come tutte le cose dipende molto da come si utilizza. Personalmente sono in attivo di molti euro perchè faccio giocate in doppia o tripla al massimo di 10 euro e tutti i giorni vado a cassa.

qui un esempio di un mese di giocate perse con casback del 30%
Immagine

BONUS del 30% direttamente nel saldo del book partner

RESOCONTO DI LUGLIO:

221.40 € di commissioni da MyBet21

81€ nette di BONUS CASHBACK sulle perdite

60€ di guadagno netto grazie alle bancate maggiorate su Betfair
TOTALE: 362 € di Guadagno già tassato alla fonte, grazie a MyBet21
Immagine

Immagine

milva1

Messaggioda milva1 » 24/08/2020, 16:14

guarda, che non era un offesa - da non giocatrice, permettimi qualche dubbio - - - certo è, che la conferma, dà una certa sicurezza.

danyxilo

Messaggioda danyxilo » 19/10/2020, 20:34

Ciao,
Io sono interessato al servizio
Ma quale bookmaker ti dà un cashback del 30%?

Credo che in Italia, e forse al mondo non esista

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » ieri, 1:21

milva1 ha scritto:sito esistente e convalido - ma dire che si vince sempre, o almeno che si và pari - - - mi sembra, e ripeto, mi sembra un pò azzardato.

Pure a me sembra azzardato, egualmente senza offesa (la regola che vince il banco é un dato di fatto e non un'opinione).
Nuovo utente: ci andava la presentazione tra i nuovi arrivi come buona norma richiede.

danyxilo

Messaggioda danyxilo » ieri, 7:59

Pure a me sembra azzardato, egualmente senza offesa (la regola che vince il banco é un dato di fatto e non un'opinione).
Nuovo utente: ci andava la presentazione tra i nuovi arrivi come buona norma richiede.[/quote]

Hai ragione, mi scuso
Potrebbe essere anche una tattica corretta quella di puntare e contropuntare sfruttando un particolare bonus
Ma proprio per questo, non credo esista un bonus del genere

Torna a “Scommesse online”