PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

L'unico metodo sicuro per vincere con le scommesse

Sei un amante delle scommesse? Qui sei nel posto giusto. Discussioni pronostici e molto altro riguardanti il mondo delle scommesse online
Regole del forum
FGG Points (thread 0,02 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
singolecalcio
Cash on hand: Locked

Messaggioda singolecalcio » 26/02/2018, 15:59

Lasciate stare tutti quelli che vi regalano soldi,se vi regalano c'è il trucco sotto,nessun book regala soldi,anzi se vinci ti ghiaccia i conti. La rete è piena di personaggi che cercano polli da portare ai book e questi prendere una percentuale per ogni pollo portato.Leggete qui sotto se avete 10 minuti

Per fare una cosa fatta bene dove tutti possono capire parto dall'inizio ovvero dai mondiali di calcio del 1998 in Francia,periodo in cui la snai unico book presente con agenzie sul territorio ha messo le scommesse sul calcio partendo proprio dalla partita Francia-Italia,voglio ricordare che la snai prima si occupava solo di ippica senza però bancare essendoci stato un totalizzatore nazionale,con le scommesse sportive invece la snai bancava direttamente.Successivamente ai mondiali del 1998 giocati nel mese giugno-luglio la snai ha iniziato a bancare la serie A - serie B e i grossi campionati europei,premier league-liga spagnola-francia,poi piano piano portogallo-olanda-belgio-scozia-austria.Arriviamo poi ai primi anni 2000 quando iniziano ad aprire altre società e grazie ad internet era possibile giocare da casa propria se si disponeva di un pc.I primi anni sono stati anni d'oro per chi conosceva la materia,i book nati da poco commettevano errori di valutazione oppure addirittura invertivano le quote,faccio alcuni esempi,era possibile giocare da bwin ajax-utrech goal-goal 2,10 e da totosi no-goal 2,15,questo permetteva di andare in sure puntando entrambe le cose ,ci sono stati poi moltissimi errori,erano all'ordine del giorno di non mettere la virgola esempio Juventus- Chievo quote vere sarebbero state 1,10 - 4,40- 10,00 l'errore era quello di mettere la Juventus 11,00 ovvero errore nella virgola.Cosa succedeva se io puntavo la Juventus a 11,00 anche cifre importanti ? allora va detto che un ticket non puole superare la vincita di 10 mila euro,però io potevo puntare 500 euro sulla Juventus la vincita complessiva era 5500 euro ma potevo ripetere altri ticket all'infinito se avevo soldi sul conto.In Italia il VOID non esiste e il book se la Juventus vinceva PAGAVA REGOLARMENTE ,unica cosa poi ti chiudeva il conto,ma grazie a fratelli-sorelle-madri-padri-cugini-zii in pochi minuti aprivi un altro.Per anni e anni è stato possibile sfruttare la cosa,a occhio e croce fino al 2010 circa.Chi ha avuto la fortuna di avere tempo libero e conosceva la materia ha vinto anche milioni regolarmente pagati.Adesso è tutto cambiato,i book hanno i RISK MANAGER ovvero quello che controlla ogni giocata,se la giocata non piace sono liberi di rifiutarti importi alti e concederti poco,le quote errate o errori di virgola possono capitare ogni morto di papa e se capitano poi non pagano più.Ma andiamo avanti,negli ultimi anni i book ormai cresciuti come funghi ampliamo notevolmente il palinsesto,già da qualche anno è possibile scommettere su tutti i campionati di calcio del mondo NESSUNO ESCLUSO e nel 50% di questi anche la lega pro nazionale,in campionati poco conosciuti e seguiti qui in italia,esempio serie C ceca-slovacca-slovena-polacca-russa eccetera,per quanto riguarda la serie B quella è offerta in tutti i campionati,perfino Algeria-Arabia Saudita e altri.

Cosa importante che molti non sanno,i book NON HANNO QUOTISTI,solo la snai ha un inglese che li prepara quote per tre-quattro campionati non di più,negli ultimi anni sono nate società che preparano quote per TUTTI I BOOK DEL MONDO e si fanno pagare da questi fior di quattrini,sia prima della gara che nei LIVE le quote arrivano da questi ovvero betradar si chiama questa società.Chi però pensa che betradar ha quotisti in ogni campionato si sbaglia di grosso,quotisti che conoscono tutti i campionati NON ESISTONO SULLA TERRA per un semplice motivo,non esiste una scuola che insegna- e i requisiti per lavorare in un book nulla hanno a che vedere con la conoscenza della materia.
Questo cosa vuole dire,è facile da capire JUVENTUS-REAL MADRID-MANCHESTER CITY-PORTO-AJAX-PSG-CELTIC conoscano anche i bambini della scuola per cui è molto facile fare previsioni di quota,nei minori non funziona così, Al Shabab-Mc Oran- Ben Gardane-Termalica-Karwina-Sepahan eccetera non conosce nessuno,solo i locali di quei paesi conoscono le loro squadre e sanno valutare i valori.Per cui nei campionati minori o meno conosciuti scegliete voi NON ESISTONO QUOTISTI ma betradar fa le quote con statistiche in base allla classifica o il palmares delle squadra. Ed è proprio con questi campionati che si fanno SOLDI,e vi spiego il perchè partendo da un esempio facile

serie A > Juventus - Chievo quote > 1,10 - 5- 10,00 quote asiatiche (poi vi spiego perche sono importanti) Juventus -2 / Chievo +2

Iran > Pars Jam - Sepahan, Pars Jam primi posti classifica ,Sepahan bassa classifica,betradar fa queste quote 1,60-3,20-6,00 quote asiatiche Pars Jam -0,75 / Sepahan +0,75

tutti i book ricevano le quote da betradar poi ogni book decide da se quando metterle fuori,nei book asiatici che sono la BIBBIA questi campionati escano solo il giorno della gara ,e ora vi spiego cosa succede quel giorno.

Parto da qui, in italia-francia-spagna-england eccetera si possono contare sulle dita di una mano e vi assicuro che non ce quasi nessuno che sappia valutare le quote di questi campionati,SE INVECE IO che con passione per il calcio mi sono attrezzato anni addietro cercando di studiare o andare a vedere partite in mezzo mondo e HO PRIMO > TEMPO LIBERO - PASSIONE - PORTAFOGLIO-TESTA E UN PC (se vai a giro o fai altri LAVORI PERDI MATEMATICO),bisogna stare sul pezzo sette su sette dodici-quindici ore ogni giorno,e prendersi giorni liberi quando giocano le nazionale che in quel periodo si fermano tutti i campionati,SE IO so che SEPAHAN vale 3,00 sapete cosa faccio ?

Vado nei corner-agenzie > snai-better-sisal-eurobet-intralot eccetera e gioco SEPAHAN anche 2000 euro se ci riesco,poi aspetto il giorno della gara,gli asitici escano in mattinata dalle 5 in poi e aspetto apertura e qui viene il bello
se un europeo non sa valutare la reale quota I LOCALI IRANIANI ovvero gente che sta dentro il calcio o addirittura in quelle squadre SA CHE SEPAHAN vale 3 e quando vede +0,75 in asia che vorrebbe dire che se il SEPAHAN perde di una rete questi perdano metà puntata vanno giù con il CANNONE e iniziano a giocare forte la squadra FINO CHE NON PORTANO A REALE VALORE OVVER +0,25 1,80,che vuol dire portare uno spread asiatico da +0,75 a +0,25 ? vuol dire che il book asiatico ogni cliccata ce questi giocano calano 5-10 punti e calando lo spread asiatico cala anche il normale 1x2 ovvero il segno 2 a 6,00 che io ho giocato nelle varie agenzie diventa 3,00 e il PARS JAM da 1,60 schizza a 2,40-2,50.

Basta poi coprire la giocata e il gioco è fatto,basta andare su betfair e metter in banca la quota che hai preso (esempio a 6,00) e decidere se si vuole spalmare sui tre segni o tengo tutto il verde sul segno,chiaro che in questo caso vincerei molto di piu,ma per quale motivo rinunciare a soldi sicuri anche se sono meno spalmando sui tre segni.

Questo lavoro si chiama SUREBET oppure VALUEBET che vuol dire AVER GIOCATO UNA QUOTA DI VALORE.

Io potrei pure giocarle online ma il conto poi dura poco e grosse cifre non accettano,mentre nei corner o in agenzia io posso chiedere 500 euro di Sepahan alla snai,500 alla better e cosi via che PRIMO SONO ANONIMO e secondo NON SANNO COSA FACCIO,potrei giocarlo di bella.

Con questo lavoro con un capitale di 1000 euro si guadagna minimo 300 euro al mese spalmando sui tre segni ma è anche possibile guadagnare oltre i 1000 euro,dipende quando va giù la quota.

Ora passiamo invece al discorso scommettere di perizia e tenere tutto in mano,parto da qui per vincere con le singole bisogna scommettere quote intorno a 2,00 se si giocano quote 1,20-1,30-1,50_1,60 si finisce stirati.

Se uno conosce molti campionati ha la possibilità di giocare molti errori di valutazione anche senza dover fare per forza surebet,l'errore nel 70% dei casi si verifica.

Per due anni mi sono messo a scommettere in tutti i campionati del mondo,ho creato un database conNUMERO EVENTI-PERCENTUALE VINCITA-PROFITTO-YEALD-QUOTA MEDIA-STAKE MEDIO

dopo due anni ho eliminato i campionati in cui perdevo (molti di questi causa di partite truccate) e ho iniziato a giocare solo dove vincevo,e la cosa ha avuto risultati eccezionali,per cui mi sono messo a fare il TIPSTER PROFESSIONISTA

In italia vi assicuro che si possono contare su un palmo di una mano,poi se ci sono difficile che uno di questi sia pure ODDS COMPILERS come lo sono io,ovvero quotista che sa periziare ogni campionati con 1x2 e spread asiatici.

In italia la cultura del betting è molto scarsa,in italia si fa prima a ingannare la gente per fare soldi,in italia sono pochi quelli conoscono gli spread asiatici ovvero -0,5 -0,25 -0,75 -1 -1,25 -1,5 -1,75 / +0,5 +0,25 +0,75 +1 +1,25 +1,5 +1,75 e il draw no bet l'over 2 l'over 2,25 l'over 2,75 l'over 3 l'over 3,25 .

Una persona che non conosce queste cose oltre alla materia è IMPOSSIBILE CHE ABBIA RISULTATI.

Metodi o sistemi che garantiscono vincite NON ESISTONO alle scommese sportive se non fai per lavoro vero PERDI, con i MULTIPLI SI PERDE, partite SICURE non esistono,di sicuro c'è solo la MORTE.

I book non regalano soldi,i book online tranne quelli asiatici se vinci TI GHIACCIANO IL CONTO.

Anni fa su facebook si trovavano molte pagine personali di persone che ATTIRAVANO clienti con vincite millantate,questi ogni persone che facevano iscrivere ad un book prendevano un tot da 20 a 50 euro,e se il book regala soldi a queste persone un motivo c'è,ovvero sapevano che i clienti attirati poi nonostante il book regala bonus da 20 a 100 euro o piu POI IL CLIENTE PERDE,il bonus per riscuoterlo va giocato e in breve il cliente PERDE.Ora questa pagine facebook ha cancellato e questi si sono spostati su TELEGRAM,adesso il giochino è un ideina cambiata ma il risultato NON CAMBIA.Una persona INTELLIGENTE sa che NESSUNO REGALA SOLDI ed'è IMPOSSIBILE CHE IL BOOK TI PERMETTA DI VINCERE,altrimenti potrebbero chiudere tutti.

Per vincere con le scommesse sportive c'è solo una maniera,ovvero affidarsi ai vari TIPSPTER,chi ha fortuna trova quello bravissimo ma quelli BRAVI si contano sulle dita di due mani,perchè ripeto per fare il TIPSTER devi avere passione-conoscenza della materia e TEMPO LIBERO SETTE SU SETTE che non è una cosa facile.Il tipster ti prepara la tavola apparecchiata tu non devi far nulla ma solo giocare quello che ti proprone lui,puoi andare a giro venti ore al giorno,per fare una giocata basta un minuto.

Io ho numeri alla mano degli ultimi anni impressionanti,ovvero 106 unità di media nel 2017 per ogni mese, 212 febbraio 2018,di imparare non si smette mai e solo con la passione puoi sempre migliorarti.

106 unità vinti ogni mese 12 su 12 significa che se io gioco stake da 10 euro vinco 1060 euro al mese,se io gioco da 20 euro vinco 3020 se io gioco stake da 100 vinco 10600 euro ogni mese,è matematica non si scappa.

esempio pratico Juventus 2,00 stake 6/10 = unità vinte 6

Oltre a questo grazie al mio lavoro riesco a periziare oltre quaranta campioati entro la domenica sera in maniera tale di far giocare quote MASSIME ai clienti in ogni campionato e non quote calate,se io prendo la domenica sera lo SLAVIA PRAGA a 2,00 appena uscito puntanto 100 euro vinco 100 netti,se io gioco lo slavia praga il giorno della gara a 1,70 invece di 100 ne vinco 70 e alla lunga sono soldi che mancano.

Nessuno puole contraddire quello che ho scritto,potete farmi domande all'infinito in questo campo che nessuno è in grado di mettermi in difficoltà,ho oltre trentanni di esperienza nel settore,conosco benissimo quaranta campionati di calcio,sono in grado di fare quote 1x2 o con spread asiatici prima che escano le quote.

Io lavoro come tipster per due siti,uno italiano e uno inglese, e lavoro pure per privati, in italia c'è solo un sito UFFICIALE riconosciuto in campo internazionale,un sito che ha come sponsor o affiiazioni con book ha i giochini dietro,una persona intelligente che conosce la materia sa come riconoscerli,purtroppo come detto prima in italia la cultura nel betting è a livelli bassi,molti che scommettano non sanno nemmeno cosa è un over 2 o un -0,75 perche le quote vere sono quelle asiatiche non quelle sui book.

Ads

Ads

singolecalcio
Cash on hand: Locked

Re: L'unico metodo sicuro per vincere con le scommesse

Messaggioda singolecalcio » 26/02/2018, 17:01

may-december 2014 = +725,16 ( 90,64 average mounth)

junuary-december 2015 = +429,21 ( 35,76 average mounth)

junuary-december 2016 = +493,05 ( 44,82 average mounth)

Junuary-December 2017 =+1278,76 ( 106,56 average month)

Archive Stats
2018

February +212,94

TOTAL +3236.92

quattro anni di pronostici,oltre 4000 singole media unità vinte per ogni mese 70 ma sarà sempre piu alta visto che adesso i palinsensti AAMS hanno tutti i campionati del mondo.

3236 unità vinte dal maggio 2014, le unità è matematica non ci sono giochini chi punta stake base 10 euro ha guadagnato oltre 30k ,chi invece ha portafoglio importante e punta da 100 basta aggiungere uno zero. A differenza di chi regala soldi all'inizio per poi farveli perdere io ho un costo le persone mi pagano ma a fine mese mi ringraziano.Il Tispster è l'ulimo mestiere nato da poco in Italia,tutti possono diventarlo da inventare non c'è nulla,chi gioca singole sotto 2 e stanghette finisce stirato,chi gioca multipli o sistemi idem,per vincere bisogna giocare singole con quota media intorno a 2,00.

Per qualsiasi domanda in tema rispondo a tutti

Torna a “Scommesse online”