PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Guadagnare con le scommesse sportive

Sei un amante delle scommesse? Qui sei nel posto giusto. Discussioni pronostici e molto altro riguardanti il mondo delle scommesse online
Regole del forum
FGG Points (thread 0,02 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
pitix
Cash on hand: Locked

Re: Guadagnare con le scommesse sportive

Messaggioda pitix » 08/02/2017, 14:48

locaile ha scritto:Sulla pagina ufficiale hanno scritto il gruppo è chiuso ... io non ricevo più pronostici ... gli ho anche scritto ma al momento nessuna risposta...

Locaile chiedi sempre lo storico di almeno 1 mese per valutare qualcosa, se vuoi aggiungerti a questo progetto sono aperto a proposte
viewtopic.php?f=124&t=2698&p=14601#p14601

Ads

Ads

locaile

Messaggioda locaile » 08/02/2017, 16:24

si l'ho visto e la cosa mi interessa...

Guadagnone :-)

Messaggioda Guadagnone :-) » 10/02/2017, 17:50

Ragazzi, scusate ma anch'io ho provato a guadagnare con le scommesse e con i suggerimenti dei tipster, ma nel lungo periodo ci si rimette. Meglio affidarsi alle sure bet o a dei professionisti che investono nelle sure bet ( scommesse sicure dal punto di vista matematico) per te. Ho scritto un post dedicato. Se volete leggerlo... in questo modo avete rischio zero e guadagni automatici

lukewhite

Messaggioda lukewhite » 21/02/2017, 16:30

Grazie mille per la segnalazione, anche se 10 Euro al mese mi sembrano un costo un po' eccessivo specie se non si sa se i pronostici funzionano davvero.

Poi ci sono anche molti siti gratuiti con pronostici. Io per esempio scommetto su calcio e pallavolo, e ho trovato questi articoli http://www.i-bookmakers.it/notizie-di-scommesse/.

Poi invece di cercare solo pronostici già pronti, è importante anche documentarsi su testate giornalistiche e studiare le statistiche.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 24/02/2017, 17:44

Novità?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 26/04/2017, 11:34

?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

singolecalcio

Messaggioda singolecalcio » 26/02/2018, 16:23

scusate per l'ennesima volta,da tanto che sono trasparenti il sito non apre piu,come mai vai su telegram ? facebook ha chiuso certe pagine?

in italia c'è solo un sito REGOLARE e autorizzato in campo internazionale che vende pronostici da quasi 4 anni,un sito vero non va su canali telegram ma opera nella norma ovvero visibile a tutti senza giochini dietro.Un sito vero ha archivi storici con quote delle partite giocate,basta poco a vedere se la quota è reale o messa a mano basta aprire betexplorer o altri simili,un sito vero non ha sponsor e affilazioni con i book

Torna a “Scommesse online”