PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

[Garantito] NinjaBet.it - fino a 500€ al mese

Sei un amante delle scommesse? Qui sei nel posto giusto. Discussioni pronostici e molto altro riguardanti il mondo delle scommesse online
Regole del forum
FGG Points (thread 0,02 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
ninjabet
Cash on hand: Locked

Messaggioda ninjabet » 03/01/2017, 22:31

NinjaBet.it è una piattaforma che ti permette di guadagnare fino a 500€ al mese (senza rischi e esente da tasse) con il Matched Betting.

Il Matched Betting è il metodo più utilizzato in Inghilterra per guadagnare soldi extra. Consiste nel convertire i bonus dei siti di scommesse in soldi veri grazie a strategie e strumenti offerti da NinjaBet. Provalo GRATIS e guadagna subito 30€ garantiti!

Se avete dubbi o domande scriveteci a info@ninjabet.it

COS’È IL MATCHED BETTING?
Ogni anno i siti di scommesse distribuiscono milioni di € in bonus per spingere gli utenti a giocare di più. Il Matched betting è una tecnica matematica usata per trasformare questi bonus in soldi veri e guadagnare online fino a 500€ al mese lavorando comodamente da casa.

È GIOCO D’AZZARDO?
Il Matched Betting NON ha nulla a che fare con il gioco d’azzardo in quanto è assolutamente privo di rischi. Infatti consiste nello scommettere su tutti i possibili risultati di un evento in modo calcolato tramite il supporto dei nostri strumenti così da guadagnare sempre.

CHI LO USA?
Il Matched Betting è il metodo più utilizzato in Inghilterra per guadagnare online. Vari quotidiani, come il Telegraph e il Guardian, hanno pubblicato recensioni molto positive e più di 30,000 persone lavorano da casa sfruttando i bonus offerti dai bookmakers.

TESTACI GRATIS!
Registrati GRATIS e inizia a guadagna online i tuoi primi 30€. E se riesci a dimostrare che non funziona ti regaliamo subito 100€! Non hai nulla da perdere ma tantissimo da guadagnare…

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: [Garantito] NinjaBet.it - fino a 500€ al mese

Messaggioda TheKingArtù » 04/01/2017, 8:10

Qualcuno può confermare la validità del metodo? Caspita mi sembra troppo facile guadagnare con i bonus, i siti di scommesse sarebbero tutti in rosso.. Ma questa é solo una mia impressione, mi piacerebbe fosse smentita

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

singolecalcio

Messaggioda singolecalcio » 26/02/2018, 17:27

TheKingArtù ha scritto:Qualcuno può confermare la validità del metodo? Caspita mi sembra troppo facile guadagnare con i bonus, i siti di scommesse sarebbero tutti in rosso.. Ma questa é solo una mia impressione, mi piacerebbe fosse smentita

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

ciao,se leggi alcune risposte che ho dato in altri topic sono simili,NESSUN BOOK REGALA SOLDI

da quello che ho letto prendano una quota a un valore e la coprono o vendano quando scende.Già da qui la cosa puzza,per fare queste cose bisogna essere professionisti ma non l'ultimo arrivato che apre un conto e vince.Anni fa usavano pagine facebook adesso si sono trasferit su telegram perche sono state chiuse.Ragionando da persone intelligenti,la prima domanda è

ma come mai in rete si trovano diversi utenti che propongano questa cosa ? se io trovo da guadagnare di sicuro se non ci guadagno nulla mi tengo per me.

i book ITALIANI GHIACCIANO I CONTI SE SI VINCE ,il bonus è solo per attirare persone anche perche poi non riscuoti subito ma devi giocare,quando poi finiscano i soldi del bonus chiaro che poi se vuoi continuare devi versare.Lo scritto da vari topic NON ESISTONO METODI O SISTEMI VINCENTI,vince solo chi è del mestiere,inutile girarci intorno

singolecalcio

Messaggioda singolecalcio » 26/02/2018, 21:06

allora,ho controllato bene la cosa,primo non è gratis ma fanno pagare un tot al mese o all'anno,secondo devi bancare su betfair,it che già qui ho grossi dubbi vista la scarsa liquidità,chi conosce betfair.com sa la differenza,è come avere una ferrari o una 500. Altra cosa,quali sono i book cretini che tengano quote sopra la linea del mercato ? nessuno,anzi tengano sotto,le quote piu alte sono sui siti asiatici ma anche qui chi crede di prendere una quota e poi bancarla su fair si sbaglia di grosso,esempio pratico se in asia la juve si gioca a 2 MASSIMA mondiale su fair si BANCA A 2,10 sempre 10 punti in piu c'è che del valore di una quota,per cui sui book la Juve puoi trovare max a 1,95,ora provate a giocare la juve a 1,95 e bancarla a 2,10 poi vediamo se fai verde o rosso,altra cosa se prendi un under 2,5 a 2 quota massima e aspetti dieci-quindici minuti puoi anche trovare da bancarlo a 1,85 ma se per disgrazia segnano perdi una grossa somma per vincerne una misera,il gioco non vale la candela.Ripeto i book SE VINCI LIMITANO i conti non è vero che se a volte vinci da loro e a volte perdi ti lasciano giocare,forse se giochi da 2 euro ma con 2 euro poi guadagni moscini se banchi,
Per cui partendo dalla cosa PRINCIPALE che è IMPOSSIBILE TROVARE QUOTE MASSIME sui book che su fair sono già bancabili mi immagino da me cosa c'è dietro

singolecalcio

Messaggioda singolecalcio » 27/02/2018, 15:06

comunque dopo alcune accuse infondate che ho ricevuto in altri luoghi ho contattato persone che conoscano bene la cosa

il Ninjabet è una cosa che non funziona e metto mano sul fuoco

non funziona perche i book segano i conti agli sfruttatori di bonus e ogni volta per pochi euro sei costretto a cercare prestanomi che alla lunga finiscano,seconda cosa spesso e volentieri il book ti paga tramite bonifico cosi devi pure scomodare il prestanome per andare in banca per pochi euro

in parole povere è ARIA FRITTA come mi aspettavo

thunder

Messaggioda thunder » 02/04/2018, 2:07

Ho iniziato da un paio di mesi e confermo la validità del metodo, i miei guadagni personali sono di molto inferiori ai 500€ mensili anche se devo dire ci dedico poco tempo. Lavorandoci tutti i giorni lo vedo fattibile come risultato.

Torna a “Scommesse online”