PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Invio Paypal in cambio di Neteller/Bitcoin

Questa sezione è esclusivamente dedicata allo scambio di valute elettroniche. Proponi scambi di moneta elettronica ricordando che il forum è solo un punto di contatto tra utenti.
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,00)

In questo forum si valuta la reputazione TRADER
Angel90
Cash on hand: Locked

Messaggioda Angel90 » 02/12/2019, 19:00

Come da titolo, invio Paypal in cambio di Neteller o Bitcoin (BTC, LTC, ETH, BCH).

Vanno bene anche perfectmoney o payeer or airtm.

Ho feedback, chiedete a darile ;)

Ads

Ads

milva1

Re: Invio Paypal in cambio di Neteller/Bitcoin

Messaggioda milva1 » 02/12/2019, 23:39

Ciao Angel90
Io certamente di tengo a mente, sia te che darile - dato che ho alcuni - ho persino perso il conto dei Bitcoin - che bischera.
comunque mi siete in mente.
semmai se non ti dispiace, ogni tanto questo post aggiornalo - - - scrivendo quello che vuoi, anche solo - es = proposta sempre attiva.
non la far scadere, di modo che sparisca.
Cordiali saluti da Milva.
-
.

Angel90

Messaggioda Angel90 » 05/12/2019, 12:37

Ciao milva1,
Mi fa piacere che tu sia così attiva e zelante nel forum, ma una risposta del genere sarebbe opportuno inserirla dopo qualche giorno di inattività, non 4.5h dopo la pubblicazione del post ;)

milva1 ha scritto:semmai se non ti dispiace, ogni tanto questo post aggiornalo - - - scrivendo quello che vuoi, anche solo - es = proposta sempre attiva.
non la far scadere, di modo che sparisca.

milva1

Messaggioda milva1 » 05/12/2019, 13:23

Io mi riferivo hai fatidici 20gg.
-
io posso solo annotarla, metterla in evidenza, e via dicendo, compreso scrivere qualche cosa - di modo da dare altri 20gg. a chi ha scritto il post.
-
a fare il resto, come cancellarlo, spostarlo, ecc. vi è chi è addetto, ognuno le sue mansioni - persino qualcuno solo scrivendo (riproposto), se ne può accaparrare.
-
il mio riferimento era questo - - - non far scadere, = non far passare i 20gg. - dato che l'argomento è interessante e utile.
non dico ora, ma in futuro, a qualcuno potrebbe fare anche comodo, e te ci potresti anche guadagnare qualche cosina - che se è uno è poco, ma se sono mille ?????
-
Saluti da Milva e grazie dell'attiva e zelante.
-
.

Torna a “Scambio valute elettroniche”