PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Sanze Profit

Presenta un sito che offre ad un acquisto pacchetti una % di ritorno costante in relazione al credito acquistato
Regole del forum
FGG point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
darile
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: Sanze Profit

Messaggioda darile » 06/09/2019, 4:25

Continuano i versamenti di 0,22$ a pacchetto

Ads

Ads

darile

Messaggioda darile » 26/09/2019, 5:43

Sempre costante il guadagno di 0,22 $ al giorno per ogni adpack acquistato.
Sito per ora ritenuto stabile (lo conferma il fatto che i principali siti d'investimento vi abbiano messo grossi capitali) con numerose prove di pagamento nei vari forum.

milva1

Messaggioda milva1 » 26/09/2019, 15:46

Scusami darile se ti ricontatto
-
un tempo anche io avevo payeer - ma la ho lasciata, perchè Russo - percui non sò come funziona, ne come fare.
-
ora te che sai più di me - potresti dirmi quale hai, e come lo usi, per esempio se un giorno vuoi ricevere, i tuoi soldi, per esempio paypal, carta di credito, banca, ecc. si può fare - - - grazie di una tua risposta.
-
Milva
-
.

darile

Messaggioda darile » 26/09/2019, 21:43

milva1 ha scritto:Scusami darile se ti ricontatto
-
un tempo anche io avevo payeer - ma la ho lasciata, perchè Russo - percui non sò come funziona, ne come fare.
-
ora te che sai più di me - potresti dirmi quale hai, e come lo usi, per esempio se un giorno vuoi ricevere, i tuoi soldi, per esempio paypal, carta di credito, banca, ecc. si può fare - - - grazie di una tua risposta.
-
Milva
-
.

Payeer attualmente è il processore più in uso per i siti dove bisogna investire e puoi depositare tramite carta di credito, bonifico bancario oppure attraverso le più comuni criptovalute. Ovviamente ci sono delle fee ed in alcuni casi no da poco. Io quando ho bisogno di trasferire denaro contatto un mio conoscente e gli chiedo se ha disponibilità su Payeer in cambio di Paypal ... mi fa pagare qualcosa di commissione ma sempre meno che depositare direttamente. Altra alternativa sono gli exchange ma anche qui i costi non sono trascurabili

milva1

Messaggioda milva1 » 03/10/2019, 1:19

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
avendo controllato tutti i link di Revshore - - - e non avendone trovato uno valido, devo dire con piacere che questo è il primo valido e tutt'ora pagante, grazie anche a darile, che lo tiene aggiornato - chi ha Payeer, per il momento, purtroppo il futuro non si conosce - ma al momento, sembra proprio un buon investimento - darile, speriamo ti duri molto a lungo :D
Saluti da Milva - - - questa ultima, non lo aggiungo mai nei posto che controllo, spero, che non ti dispiaccia.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

darile

Messaggioda darile » 04/10/2019, 20:08

Si ottengono sempre 0.22$ al giorno per ogni adpack acquistato. Tra due giorni richiedo pagamento.

No Milva non mi dispiace se scrivi nel mio thread anzi mi aiuti a tenerlo in evidenza

Torna a “RevShare”