PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

INVESTIMENTO RADDOPPIATO IN 30 GIORNI

Presenta un sito che offre ad un acquisto pacchetti una % di ritorno costante in relazione al credito acquistato
Regole del forum
FGG point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
dabbone91
Cash on hand: Locked

Messaggioda dabbone91 » 04/10/2018, 10:38

. Double Up mania è una piattaforma che permette di raddoppiare il proprio investimento . L'investimento minimo è 50€. Giornalmente perché ciò avvenga (il raddoppio del capitale versato) dovrai effettuare delle operazioni che ti indicheranno nel sito, io essendo il tuo sponsor ti seguirò passo passo non ti preoccupare. Le operazioni richiedono mediamente 10 minuti al giorno. Si tratta di cliccare su brevi video o rispondere a questionari, tanto una volta registrato sul sito ps:la registrazione è gratuita capirai anche te la semplicità delle operazioni richieste da fare ps:è importantissimo che finchè non depositerai la tua prima somma che ti ricordo essere minimo 50 euro anche se effettuerai le tue azioni giornaliere non veranno conteggiate . Le operazioni van fatte se vuoi il raddoppio. Per i versamenti da 50€ a 500€ l'importo raddoppia in 30 giorni.
Dai 501€ ai 2500€ in 60 giorni. Io ho versato 50€ che è la somma minima. L'iniziativa è italiana. Qui sotto ti mando il mio referral link per ulteriori informazioni e se deciderai potrai iscriverti. Grazie per l'attenzione.
Ti seguirò passo passo , io lo so che può sembrare una follia , anche io lo pensavo , ma ho provato con 50 euro e me li hanno tarsformati in 100 euro dopo un mese, fidati come mi sono fidato io del mio sponsor , ci sono anche video su youtube , che ti confermeranno quanto detto da me , comunque se ti vuoi iscrivere il mio referreal link è https://www.dupmania.com/registrati?ref=OnUDKFK229cg
Io sto usando una strategia esponenziale , il mese scorso ho investito 50 euro , alla fine del mese mi sono diventati 100 euro , alla fine ho prelevato solo 50 euro e ho messo al raddoppio i restanti 50 , così io il mio investimento l’ho ripreso senza problemi , ora lascierò i 50 euro a maturare mese dopo mese e inizierò ad avere la mia rendita mensile. Grazie di essermi stato ad ascoltare fino a qui . Buona giornata

Ads

Ads

Elfo
Cash on hand: Locked

Re: INVESTIMENTO RADDOPPIATO IN 30 GIORNI

Messaggioda Elfo » 15/11/2018, 12:11

Ciao, il sito è interessante ma non riesco davvero a capire come questi siti siano autosostenibili. Nel senso, che cosa ci guadagnerebbero a offrire interessi del 100% mensili? Come fanno a mantenere le promesse date? Scusa la mia ignoranza ma devo capire il funzionamento prima di investire

Torna a “RevShare”