PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

opinioni.it

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: opinioni.it

Messaggioda Pousinha » 05/09/2018, 17:23

:-ç Faccio sapere che il pagamento di opinioni.it su paypal è arrivato in gran fretta :-ç
Ok che c'è stata una ritenuta di 1 euro e 20 cent (avevo 12,60 e sono arrivate 11,40) perchè opinioni.it opera la ritenuta d'acconto come fa nextplora, ma forse ci sono anche le spese di paypal in quella cifra, solo che non si vede. Ciononostante per me è pur sempre una bella cifra (più di 50 reais) perchè il cambio di valuta attuale euro/real allo stato degli atti è della bellezza di quasi 1:5 . :-ç Per voi in Italia. comunque, mi sento di dare il consiglio seguente: per ridurre i costi, basta che accumuliate i soldi per mesi anzichè richiedere il pagamento alle 10 euro giuste giuste, così i costi li ammortizzate. Visto che opinioni.it continua a risultare serio e puntuale, non consiglierei assolutamente di abbandonarlo, continua essendo la migliore ptw italiana in circolazione :-ç

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 07/09/2018, 1:03

Amici, nell'aprire oggi il mio account di opinioni.it, ci ho trovato una novità (a settembre sono tornati dalle ferie più pimpanti che mai :-surf , a quanto pare): la possibilità, anzichè via mail, di poterci patercipare usando l'iscrizione via facebook. E' il pulsante nuovo di zecca che sto vedendo nella pagina. C'è però un fatto da tenere in considerazione per gli aspiranti nuovi iscritti che vogliano avvalersi di questa novità: non ne sono sicura sicura al 100%, ma mi sovviene il dubbio a questo punto dell'obbligo dei dati reali su facebook. Questo perchè per potervi pagare, a opinioni.it servono i vostri dati veri, che ovviamente devono corrispondere a quelli di paypal, se no paypal rifiuta il pagamento e su opinioni.it possono sospettare frodi in caso contrario. Il punto è che l'iscrizione ordinaria effettuata finora via mail richiedeva l'invio del codice fiscale e un documento di identità in corso di validità, quella attraverso facebook non lo so :?: . Se poi su facebook avete dati di fantasia, ma anche per questo tipo di iscrizione permanesse l'obbligo di inviare a opinion.it via mail i documenti scannerizzati, potreste ovviare al punto dolente :roll: . Se siete già iscritti, poi, non avrete bisogno di usare facebook, sia per via del credito che state accumulando per le vie ordinarie che per il rischio che opinioni.it lo consideri un account doppio contro le regole. Data la novità, per qualsiasi evenienza vi consiglio di scrivere alla loro mail :arrow:

mimmo

Messaggioda mimmo » 07/09/2018, 10:51

è un pò com'era ciao.it...per chi ama scrivere non è male secondo me.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 07/09/2018, 16:08

No Mimmo, opinioni.it è tutt'altra cosa rispetto a ciao.it: apparentemente possono sembrare somiglianti, ma non lo sono minimamente. A grandi linee proverò a spiegar le differenze, di non poco conto.

1)su ciao.it l'utente era purtroppo, quanto a guadagni alla mercè di tutta la comunità. Guadagnavi soltanto se gli altri ti valutavano bene e per ricevere le valutazioni positive dovevi ovviamente passarti intere giornate a leggere il massimo possibile di recensioni altrui. Ricordando che prendevi a occhio e croce un cent (1) a valutazione. Vedi un po' che lavoraccio, dovendo pure stare attenti alle valutazioni vendicative, cioè la piaga n.1 di ciao.it :x . Cioè, se vedevi recensioni scritte coi piedi e ti azzardavi a tirar giù il punteggio, stai certo che i mal valutati, se non onesti, andavano a distruggere la tua recensione per la quale avevi lavorato alacremente anche per settimane, curando grammatica, sintassi, coerenza e coesione. Molti utenti lamentavano di brutto questo enorme difetto, ma lo staff pareva infischiarsene altamente, perchè non vidi mai nulla messo in atto per porvi rimedio (cioè cambio politica, che urgeva). Ovviamente avevo i miei tricks per evitare le valutazioni vendicative, sorvolando in pieno senza dare valutazioni allo scempio di turno e andando a leggere e valutare, fin dove possibile, utenti che scrivevano in maniera molto valida. Era così che me la cavavo e me la cavavo anche con il premio qualità del punto 2, finchè non lo ebbero tolto.

2)Lavoravi 10 volte di più guadagnando 10 volte meno, se non riuscivi a prendere il premio qualità di fine mese (che poi bontà loro, quando l'amministrazione tedesca aveva passato la mano ai francesi, questi ultimi l'avevano tolto :x ), che lo staff dava alle migliori recensioni (recensioni, non opinioni, vale a dire che su opinioni.it deve rilevare l'esperienza personale -o al massimo di familiari, amici e conoscenti, insomma esperienze a noi vicine- anzichè la mera oggettività, sebbene un certo spazio a questa è lasciato).

3)opinioni.it ti dà 10 centfissi a ogni opinione e non dipendete dagli altri per guadagnare. La pecca semmai è l'aver quest'anno aggiunto il ranking, quindi hai limiti nel numero di opinioni da scrivere. Per questo però posso chiedere cortesemente di leggere i miei post precedenti proprio su opinioni.it,dove ho parlato anche del ranking? Purtroppo non ho il tempo materiale per scrivere di nuovo tutto il funzionamento del portale :( . Troverete tutto quello che vorrete sapere nei post precedenti, non temete. Ho scritto sull'uso di opinioni.it anche su guadagna.net, quindi non preoccupatevi che troverete tutto quello che vi servirà :-ç

ps: ciao.it ha chiuso, ma dati i difetti sopra citati e il netto peggioramento di passaggio amministrazione, non me ne dolsi per niente :-<<

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 14/09/2018, 14:53

Una piccola curiosità che chissà come mai mi era sfuggita, forse perchè non è la prima cosa che salta all'occhio di opinioni.it: che è possibile scrivere un'opinione da pubblicare riguardante proprio lo stesso portale opinioni.it, dato che lo staff lo permette. E' comunque consigliabile trascorrerci un poco di tempo, quello che serve per farsi un'idea completa del portale, prima di un'opinione tanto particolare :-ç

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/09/2018, 0:42

Oggi ho aggiornato il mio profilo su opinioni.it. Avrei dovuto farlo quando mi sono trasferita a casa mia una volta finita di costruire, invece ho avuto una dimenticanza e c'era ancora l'indirizzo di mia suocera :lol: :lol: :lol: :lol: . Meno male che questa dimenticanza non ha interferito minimamente con i miei pagamenti, ma forse perchè vivo all'estero, quindi per loro un indirizzo straniero vale l'altro. Se però state in Italia, temo che la questione residenza sia più marcante, quindi occhio alle dimenticanze :mrgreen: . Approfitto per postare una questione che in ogni caso vedrete se e quando deciderete di iscrivervi: scegliete con cura il nickname, perchè non è modificabile (nei termini e/o faq comunque viene spiegato :idea: )

Torna a “Paid to write”