PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Guadagnare scrivendo recensioni di prodotti

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Silvi77
Cash on hand: Locked

Messaggioda Silvi77 » 06/10/2018, 17:10

Ciao a tutti,
volevo segnalarvi il sito recensionipagate.it che vi consente di guadagnare scrivendo recensioni di prodotti e servizi. La registrazione è completamente gratuita e consente a tutti di guadagnare scrivendo, appunto, recensioni di prodotti e servizi.
Io mi sono trovata molto bene, lo utilizzo da qualche giorno e mi sembra ottimo!

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Re: Guadagnare scrivendo recensioni di prodotti

Messaggioda Pousinha » 06/10/2018, 21:11

Grazie 1000 per la segnalazione, da un pezzo cerco un portale simile a opinioni.it, possibilmente anche da poter scrivere in spagnolo e portoghese. Puoi però inserire, per favore, più dettagli? Quanto paga a recensione? Quota fissa come opinioni.it? Spero non sulla falsariga del defunto ciao.it. Paga su paypal o comunque altro processore non farragginoso? Accetta iscrizioni da residenti all'estero? :?:

Silvi77

Messaggioda Silvi77 » 06/10/2018, 21:26

Pousinha ha scritto:Grazie 1000 per la segnalazione, da un pezzo cerco un portale simile a opinioni.it, possibilmente anche da poter scrivere in spagnolo e portoghese. Puoi però inserire, per favore, più dettagli? Quanto paga a recensione? Quota fissa come opinioni.it? Spero non sulla falsariga del defunto ciao.it. Paga su paypal o comunque altro processore non farragginoso? Accetta iscrizioni da residenti all'estero? :?:

Ciao!
Il sito paga tre euro ogni mille visualizzazioni, attualmente, paga solo su PayPal poiché è ancora un sito nuovo ed ha bisogno di uno slancio. In futuro dovrebbero essere previsti dei nuovi metodi di pagamento. Io ho dato la mia fiducia e, sinceramente, mi sono trovata molto bene!

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 06/10/2018, 22:23

Benissimo, appena finirà il mio terribile semestre universitario inizierò a usarlo assieme a opinioni.it, speriamo che non facciano storie perchè vivo all'estero, ma comunque nel form non chiedono nessuna città italiana di residenza, positivo. Per i pagamenti a me va benissimo paypal, temevo il conto corrente italiano perchè non ce l'ho e non credo siano ansiosi di inviare bonifici in America Latina :mrgreen:

Silvi77

Messaggioda Silvi77 » 06/10/2018, 22:58

Pousinha ha scritto:Benissimo, appena finirà il mio terribile semestre universitario inizierò a usarlo assieme a opinioni.it, speriamo che non facciano storie perchè vivo all'estero, ma comunque nel form non chiedono nessuna città italiana di residenza, positivo. Per i pagamenti a me va benissimo paypal, temevo il conto corrente italiano perchè non ce l'ho e non credo siano ansiosi di inviare bonifici in America Latina :mrgreen:

Ottimo! Sono contenta per te! :D
Buona fortuna con l'università ;)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 07/10/2018, 0:09

Grazie cara e per qualsiasi dritta su altri pay per write chiedi pure, questa categoria di telelavoro è la mia preferita :-ç

Beatris

Messaggioda Beatris » 23/11/2018, 14:34

Silvi77 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo segnalarvi il sito recensionipagate.it che vi consente di guadagnare scrivendo recensioni di prodotti e servizi. La registrazione è completamente gratuita e consente a tutti di guadagnare scrivendo, appunto, recensioni di prodotti e servizi.
Io mi sono trovata molto bene, lo utilizzo da qualche giorno e mi sembra ottimo!

Mi sono iscritta oggi!
Spero paghi anche se 3 euro per 1000 visualizzazioni mi sembrano pochini.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 24/11/2018, 4:25

Sei riuscita a ottenerle in fretta, le 1000 visualizzazioni? :?:

Beatris

Messaggioda Beatris » 09/12/2018, 18:15

Ancora ho scritto solo una recensione. Bisogna dedicarci un pò di tempo per vedere i risultati, immagino!

Tu hai già chiesto qualche pagamento?

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/12/2018, 19:58

Non ho neppure ancora avuto il tempo di iscrivermi, speravo farlo questo mese, ma l'università che frequento è piena di sorprese e ora s'è inventata la pratica di psicologia che non constava in curriculum. Per me è la quarta pratica (con tanto di relazione scritta, ovviamente) di questa carriera universitaria che non vedo l'ora di terminare (anche se peraltro il ramo di psicologia mi piace davvero tanto) perchè mi sta mutilando parecchie opportunità online :-<<

Torna a “Paid to write”