PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

guadagna.net (riproposto)

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
ladyasiria
Cash on hand: Locked

Re: guadagna.net (riproposto)

Messaggioda ladyasiria » 08/10/2019, 16:38

Stamattina era tutto normale. Nel pomeriggio invece leggo anch'io account sospeso, qualcuno ne sa di più?

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 08/10/2019, 17:04

Allora, ho tentato una ricerca e la risposta è stata questa:
-possibile violazione dei TOS hosting (e non credo proprio che l'amministratore di guadagna.net ci sia incappato :-<< )
-mancato pagamento del canone hosting (e qui ci può anche stare, ma non perchè l'amministratore non l'abbia voluto o potuto pagare, ma per mera dimenticanza -magari non s'era ricordato della scadenza di qualche termine e la mail che lo avvisava può benissimo essere andata a farsi friggere nello spam o peggio, il servizio mail può averla bloccata :? )
Se non torna, siamo tutti alquanto nella rogna :-<<
Ringraziamo forumguadagno che ci salva, quantomeno permettendoci di contattarci tra noi.

certòsimo

Messaggioda certòsimo » 08/10/2019, 20:06

Presumo se la stiano vedendo loro e netsons
http://whois.domaintools.com/guadagna.net

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 08/10/2019, 21:04

L'utente e amico mio George Stobbart ha detto che l'anno scorso c'era stata la stessa storia e si trattava di una dimenticanza di rinnovo. Appena potrò gli passerò il link. Ma mi auguro che il forum non sia andato, se no tempi grigi ci attendono :?

Beatris

Messaggioda Beatris » 09/10/2019, 6:39

Poco fa mi sono collegata a Guadagna net e mi è spuntato "account sospeso" contatta il tuo hosting provider. E' la prima volta che mi capita! Ma cosa è successo? C'è qualcuno di quel forum che potrebbe aiutarmi a risolvere il problem?

certòsimo

Messaggioda certòsimo » 09/10/2019, 12:55

Beatris ha scritto:Poco fa mi sono collegata a Guadagna net e mi è spuntato "account sospeso" contatta il tuo hosting provider. E' la prima volta che mi capita! Ma cosa è successo? C'è qualcuno di quel forum che potrebbe aiutarmi a risolvere il problem?

Basta che paghino netsons per l'hosting del sito, mi sa.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/10/2019, 15:43

Beatris ha scritto:Poco fa mi sono collegata a Guadagna net e mi è spuntato "account sospeso" contatta il tuo hosting provider. E' la prima volta che mi capita! Ma cosa è successo? C'è qualcuno di quel forum che potrebbe aiutarmi a risolvere il problem?

Non è la prima volta che succede. Il mio amico George ha detto che era capitato anche l'anno scorso e Gringo ha detto che pure 2 anni fa. Il proprietario si scorda puntualmente della scadenza rinnovo hosting e risulta infatti il mancato pagamento :lol: . George mi ha detto che stasera dovrebbe tornare, speriamo, secondo me a giorni perchè non è detto che netsons recepisca il pagamento in automatico. Aspettiamo e vediamo.

Beatris

Messaggioda Beatris » 09/10/2019, 16:54

Pousinha ha scritto:

Non è la prima volta che succede. Il mio amico George ha detto che era capitato anche l'anno scorso e Gringo ha detto che pure 2 anni fa. Il proprietario si scorda puntualmente della scadenza rinnovo hosting e risulta infatti il mancato pagamento :lol: . George mi ha detto che stasera dovrebbe tornare, speriamo, secondo me a giorni perchè non è detto che netsons recepisca il pagamento in automatico. Aspettiamo e vediamo.

Grazie dell'aggiornamento perchè mi sono un pò allarmata. Pensavo di essere stata bannata senza sapere perchè :-<< visto che non ho fatto nessuna violazione anzi sono stata poco presente in questo come in quel forum.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 09/10/2019, 18:34

Pousinha ha scritto:Il proprietario si scorda puntualmente della scadenza rinnovo hosting e risulta infatti il mancato pagamento :lol:

Ma si può? :roll:
Oltretutto, il provider ti manda una email almeno un mese prima per avvisarti della scadenza del dominio. :shock:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/10/2019, 20:59

Si, te la manda, ma se non ti ricordi che devi provvedere al whitemailing dell'indirizzo e ben volentieri ti arriva nello spam, difficilmente lì ci vai a guardare. La seconda ipotesi (capita) è l'aver dato al servizio hosting una mail che si usa poco.

Beatris ha scritto:Grazie dell'aggiornamento perchè mi sono un pò allarmata. Pensavo di essere stata bannata senza sapere perchè :-<< visto che non ho fatto nessuna violazione anzi sono stata poco presente in questo come in quel forum.

In ogni caso, con una dicitura del genere non può nè ora nè mai essere un ban all'utente, perchè contact your hosting provider significa senza ombra di dubbio che c'è una paturnia con il servizio di hosting, cosa la quale può concernere unicamente il proprietario di un portale, cioè l'unico che starebbe pagando (o in questo caso ha smesso di pagare :mrgreen: ) l'hosting. O ne ha violato i TOS (non è questo il caso). L'utente iscritto ha nulla a che vedere con qualsivoglia hosting.

Torna a “Paid to write”