PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

guadagna.net (riproposto)

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
matteo.semeraro
Cash on hand: Locked

Re: guadagna.net (riproposto)

Messaggioda matteo.semeraro » 18/03/2020, 20:22

Pousinha ha scritto:Eccomi, di ritorno da spesa obbligata di stoccaggio :roll:
Allora, il proprietario di guadagna.net non usa adsense nè altra pubblicità, dunque non ha tale fonte di guadagno. Fin dove ne so, poichè non lo ha pubblicato apertamente, è interessato alla fama del suo forum e per questo premia gli iscritti, ma se esageriamo con le richieste di pagamento lo mandiamo a fallire :lol: . Da parte mia non ho mai chiesto più di 6 euro e soltanto 2 volte all'anno. Credo che fino a una decina di euro, poco più o poco meno alla volta siano cifre ragionevoli (non ha neppure indicato un tetto massimo, siamo noi che dobbiamo ragionevolmente limitarci e infatti chi ha accumulato milioni di punti, ma anche centinaia di migliaia, sa benissimo che non li può chiedere senza farsi mandare a quel paese :mrgreen: ), ma non tutti i mese. L'anno scorso una utente aveva chiesto 86 euro in 3 tranches mooolto ravvicinate. Li aveva avuti, ma pochi mesi dopo sono saltati i tassi d'interesse della banca. Non posso essere certa che i 2 episodi siano collegati, ma la cosa mi ha dato da pensare. Certo, il 2% settimanale era insostenibile (anche se nulla impedisci agli utenti dai milioni di punti di chiedere solo 3 euro), ma finchè non c'era stata quella sostanziosa richiesta, al proprietario non era venuto in mente di abbassare i tassi d'interesse, nonostante la discussione sui pagamenti, i punti e la banca fiorisse come un campo di tulipani in Olanda :mrgreen: Quindi occhio, se no pregiudichiamo anche gli altri utenti, con richieste esose.
Vedo che arrivi proprio da guadagna.net. In quel forum sto proprio presentando forumguadagno tra i ptw, non hai trovato il mio codice refer per iscriverti qui?

intanto grazie per la risposta, in realtà sono arrivato dal tuo link, se non risulta mi sa che ho sbagliato qualcosa.......... posso per caso rimediare in qualche modo?
Se vuoi collaborare con me e il mio team contattami in privato oppure vai qui:
https://teammagiachogan.forumfree.it

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/03/2020, 20:46

A questo punto mi sa che è proprio il link a non essere funzionante e allora ci sarà da contattare l'amministratore :-<<

matteo.semeraro

Messaggioda matteo.semeraro » 19/03/2020, 0:01

Pousinha ha scritto:A questo punto mi sa che è proprio il link a non essere funzionante e allora ci sarà da contattare l'amministratore :-<<

intanto ho risposto alla discussione che hai aperto

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 23/03/2020, 20:49

Notizia per tutti: occhio all'interpretazione del punto 3.11 regolamento guadagna.net. I post in cui si ringraziano nuovi refer di cui ci siamo appena accorti e senza altre novità riguardanti il sito/app, non sono più ammessi in quel forum.

milva1

Messaggioda milva1 » 23/03/2020, 22:54

Grazie dell'informazione
-
Se non ti dispiace, dato che ho rincominciato, minimamente a frequentarlo - - - tienici informati.
-
ora se mi permetti ti scrivo in privato - per un chiarimento.

matteo.semeraro

Messaggioda matteo.semeraro » 24/03/2020, 10:19

grazie per l'informazione

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 24/03/2020, 15:49

milva1 ha scritto:Grazie dell'informazione
-
Se non ti dispiace, dato che ho rincominciato, minimamente a frequentarlo - - - tienici informati.
-

Senz'altro vi terrò informati, quando mi accorgo di qualche cambio. Secondo me sarebbe auspicabile che venise chiarito più approfonditamente che cosa in quel forum significhi davvero uppare, perchè date le premesse, almeno a mio avviso non è esattamente il massimo della chiarezza. Nemmeno io avevo la minima idea che ringraziare i refer freschi di arrivo corrispondesse a uppare, lo trovavo anzi d'incoraggiamento per la continuazione all'uso del pay to, ma si vede che secondo il regolamento del forum tant'è.

matteo.semeraro

Messaggioda matteo.semeraro » 24/03/2020, 20:38

Pousinha ha scritto:
milva1 ha scritto:Grazie dell'informazione
-
-

Senz'altro vi terrò informati, quando mi accorgo di qualche cambio. Secondo me sarebbe auspicabile che venise chiarito più approfonditamente che cosa in quel forum significhi davvero uppare, perchè date le premesse, almeno a mio avviso non è esattamente il massimo della chiarezza. Nemmeno io avevo la minima idea che ringraziare i refer freschi di arrivo corrispondesse a uppare, lo trovavo anzi d'incoraggiamento per la continuazione all'uso del pay to, ma si vede che secondo il regolamento del forum tant'è.

Si vede che dopo la batosta del pagamento avvenuto non troppo tempo fa, sta cercando di limitare il più possibile

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 24/03/2020, 21:48

Anch'io ho la stessa sensazione, dovrebbe esserne prova il fatto che i post degli utenti che chiediamo pagamenti vengono monitorati di piú di quelli i cui autori non ne hanno mai chiesto nemmeno uno. Ho in ogni caso chiesto se possiamo ringraziare i refer che man mano ci accorgiamo di avere via chat, ma a tutt'ora non so nulla, gli sará sfuggita la risposta sul punto. Il dubbio sta nel fatto che i ringraziamenti via chat si trascinano dietro l'inevitabile menzione del pay to, cosa che potrebbe non essere permessa.
Insomma, in buona sostanza vi avviso che per rispettare il regolamento dobbiamo pure diventare maleducati causa finanze che scarseggiano :lol:
Che dire, quando nella letteratura, arte e cultura viene rilevata la povertá portatrice di cattive maniere, forse non s'ha tutti i torti :mrgreen:

milva1

Messaggioda milva1 » 26/03/2020, 23:01

Come da te suggerito
-
faccio il trasloco del post scritto in altra sezione che tu sai - - - ed è uguale identico-
-
Scusami se lo scrivo Phousina, ma lo devo dire
-
e pensare, che per una risposta del genere - - - in quell'altro forum - mi avrebbero bannata
-
ma dai - che si parli di interesse o qual si voglia motivo - - - lasciamo stare chi sfrutta la situazione che quelli il verso lo troveranno sempre.
-
ma alcuni vogliono veramente, farci allontanare o diventare, scortesi.
-
ma che siamo veramente animali o trogloditi - - - ma dai - - - a me mi sembra che qualcuno stia veramente andando sul ridicolo
-
soprattutto in periodi come questo, che tutti si dovrebbe essere più uniti, o unificati ma soprattutto comprensivi e gentile - - - anche se non è Natale.
-
.
-
P.s.
mi raccomando fai sparire il resto.

Torna a “Paid to write”