PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Greatcontent

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Manu59
Cash on hand: Locked

Greatcontent

Messaggioda Manu59 » 01/12/2014, 18:05

Greatcontent: un sito per chi ha veramente la tenacia di scrivere

Si tratta di un sito di intermediazione per contenuti web, traduzioni, correzioni.
All'iscrizione sarete sottoposti a un percorso attitudinale per verificare il livello dellr vostre capacità e sarete, se accettati quali autori, assegnati ad una categoria: da 3 stelle a 6+ stelle.
Vi sarà chiesto di scrivere almeno un testo di prova.
Dovrete segnalare le aree di vostra competenza (esempio: cinema-tv-musica; temi legali) e i tipi di testo che sapete scrivere (esempio: descrizione di prodotto; comunicato stampa).
Potrete accedere agli Open Order, cioé a quegli ordini comuni accessibili a tutti e prenotare gli articoli. Attenzione a leggere attentamente le istruzioni del cliente prima di confermare l'accettazione: è meglio rinunciare in quei pochi minuti in cui si ha il testo a disposizione più che farlo dopo, per evitare la penalizzazione in caso di abbandono del lavoro già accettato.
Potrete proporvi per i Direct Order, cioé quegli ordini più mirati per i quali servono conoscenze approfondite.
In genere la prima volta che si lavora per un nuovo committente si possono prenotare non più di due lavori. Successive prenotazioni possono avvenire solo dopo l'accettazione. Difficile da farsi se gli ordini per committente sono pochi: l'accettazione avviene entro tre giorni lavorativi.
Chi fosse interessato a maggiori dettagli può leggere le FAQs https://www.greatcontent.it/contractor/faq.
Occorre costanza, tenacia e molta precisione. Assoluto rispetto dei tempi.
Non c'è grande disponibilità di ordini, ma questo vale per la mia esperienza.
Ho apprezzato la disponibilità dell'assistenza e la loro precisione.
Consiglio di monitorare sempre il sito, anche se il supporto dell'assistenza invia una mail per avvisare che ci sono nuovi ordini: spesso è troppo tardi, li hanno già prenotati altri.

Greatcontent

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: Greatcontent

Messaggioda TheKingArtù » 31/05/2017, 18:18

Volevo provarlo paga ancora?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

dada

Re: Greatcontent

Messaggioda dada » 08/02/2018, 18:55

anche io vorrei provarlo. Il sito è raggiungibile ma preferirei sentire qualcuno che lo usa per scongiurare di buttare via altro tempo (cosa che in questo periodo sta capitando troppo spesso)

Torna a “Paid to write”