SU QUESTO FORUM SI ACCETTANO SOLO POST SCRITTI IN ITALIANO - INOLTRE E' CAMBIATA LA REGOLA DEL "RIPROPOSTO" VI PREGO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO APPARTENENTE AD OGNI FORUM
Vi ricordo che su questo Forum è vietato diffamare e offendere. Chi non rispetta gli altri utenti sarà bannato per sempre oltre ad essere segnalato alle autorità

forumcoin forum americano pagante per postare

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
SOLO MESSAGGI SCRITTI IN ITALIANO, ALTRE LINGUE SARANNO RIMOSSI E SARETE BANNATI
I Thread inattivi da almeno 30giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti. Per fare ciò inviate un messaggio all'admin di questo Forum con la richiesta di riproporlo. L' Admin dopo le dovute verifiche cancellera il thread cosi voi potete reinserirlo nuovamente.
ATTENZIONE NON SONO ACCETTATI THREAD UGUALI (non esiste più la regola del "riproposto").
Ricordate che qualsiasi cosa voi scriviate e sotto vostra responsabilità
Rispondi
Avatar utente
Pousinha
PuntiFG: 0,00 
Messaggi: 2639
Iscritto il: 29/06/2018, 6:07
Località: Brasile
Contatta:

forumcoin forum americano pagante per postare

Messaggio da Pousinha »

Premetto innanzi tutto che questo forum americano nulla ha a che vedere con il faucet multivaluta. E' un forum come questo, per l'esattezza il nonno dei forum americani (per la durata record -quantomeno record per loro- di 5 anni), soltanto che ha sede appunto negli USA e dunque per forza di cose ha l'obbligo dell'inglese (a occhio e croce quantomeno un B1). Come funziona:

-l'argomento: é principalmente sul guadagno online, ma ha anche la sezione informatica e la definibile general hangout, purché non si parli di gioco d'azzardo e men che meno di pornografia (e ci mancherebbe), trattandosi di un forum family-oriented.

-ricompense:
General Chat e Off Topic: 1 Coin per nuovo topic e per post
Computers, Gaming & Technology (informatica): 1 Coin per nuovo topic e per post
Webmaster Questions, Discussion & News: 1 Coin e mezzo per topic e per post
Business, Money & Wealth - BMW Forum: 1 Coin e mezzo per topic e per post
New Member Introductions (presentazioni): 1 Coin e mezzo per topic e 1 Coin per post
Altre sezioni: da 0.25 a 2 Coin per post e per topic

-punto artcoli: ci sarebbe poi la possibilitá di guadagnare con gli articoli, ma innanzi tutto se si é vecchi membri (quindi aspettate di raggiungere una certa popolaritá) e un buon livello di inglese (per gli articoli, richiesto a occhio e croce, per i requisiti che espongono, un B2 piú o meno). Pagati da 50 a 150 Coins se approvati.

- valuta: 1 Coin = 1 cent.

-pagamenti: su paypal a 500 Coins = 5 dollari

-programma refer: dai refer: 25 Coins
Mio codice refer:

https://forumcoin.com/index.php?r=6082

Unica nota dolente: i punti reputazione che possono essere anche negativi (dislike di un post), ma non incidono sul bilancio Coin. Possono peró incidere, se negativi, sulla popolaritá e dunque la futura candidatura alla pubblicazione articoli. Capisco i dislike per i trashy post, ma mi preoccupano quelli pretestuosi. In ogni caso é un buon forum per arrotondare e tutti ne parlano bene (i miei colleghi di forumcoin sono gli stessi di dimeforum).
Giá ricevuto il primo pagamento, la settimana scorsa.

ps: occhio, che i pagamenti vanno attivati come segue: sponsorizzando un sito (fosse il nostro, fosse un´associazione caritatevole di nostra preferenza se non abbiamo un sito da sponsorizzare). Si sblocca con i Coin, niente investimenti: 100 per 2 mesi oppure 200 per 6 mesi e si possono chiedere pagamenti fino a quando il link é attivo (rinnovabile)

ri-ps: contest che dura fino a metá febbraio per vincere 50 punti ed essere considerati per diventare articolisti (anche se non si vincono i punti). Sto partecipando. Bisogna postare ogni giorno almeno un nuovo topic in area informatica e una nuova risposta a qualsiasi altro topic, sempre in informatica
Rispondi

Torna a “Paid to write”