PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

camTV

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

camTV

Messaggioda Pousinha » 01/02/2019, 2:57

Non avendo trovato questo pay to attraverso ricerca, suppongo non sia presente nel forum, dunque lo propongo. Non fatevi spaventare dal curioso titolo, che poco ha a che fare con la webcam, tranne che se decidiate di usarla per girare videolezioni di una materia che conoscete, faccio l'esempio banale di corsi di inglese/altra lingua straniera. Già, perchè camTV nasce proprio per permettere di mettere a frutto le proprie competenze. Funziona come una sorta di blog (per questo l'ho inserito nella categoria ptw, perchè nei blog bisogna scrivere), dove oltre ai post possiamo aggiungere foto e video, ma attenzione, devono essere tutti di nostra autoria a meno che non si tratti di video youtube che servono a rendere l'idea della materia che stiamo insegnando (rifaccio l'esempio dell'inglese, di un TG o meteo raccolto da youtube per fare ascoltare la pronuncia agli studenti e fargli imparare terminologia specifica). Si guadagna attraverso i likecoin, la moneta di camTV, scambiabile con denaro nel proprio conto corrente. Quindi stavolta niente paypal, nè altri processori elettronici, ma conto bancario. I likecoins possono essere gratis o reali Al raggiungimento di 100 likecoins gratis che guadagnamo da altri utenti, che si vedono dentro un porcellino salvadanaio nella dashboards, possiamoiniziare gli scambi con quelli veri. Questi ultimi si possono scambiare con royalty token, che sono quelli che poi generano denaro. E' presente anche un programma refer, commissioni del 5%. E' possibile entrare a far parte dei fondatori di camTV, potendo allora disporre di più di un canale e più spazio, ma quest'opzione è a pagamento (non ho purtroppo trovato la cifra, ma fin dove ne so è piccola). Per me è sufficiente quella gratuita. Al momento mi pare vadano alla grande tematiche di cucina, quindi se coltivate passioni culinarie dovrebbe fare per voi. Se volete provarlo, questo è il mio codice refer:

https://ctv.im/EBB26

Scusate per le poche info, lo uso da pochissimo e sono ancora inesperta, ma spero poterci far pratica con il tempo (e guadagnare).

camTV

Ads

Ads

certòsimo

Re: camTV

Messaggioda certòsimo » 02/02/2019, 7:31

Sembra interessante: devo approfondire il dettaglio dei pagamenti, mi pare però che solo gli iscritti possano accedere ai contenuti

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 02/02/2019, 15:00

Si, devi essere iscritto per poterli vedere. Puoi anche iscriverti senza impegno, non hai obblighi. Anch'io non l'ho usato subito dopo iscritta, ho iniziato a distanza di mesi. Il bello è che nessuno ti corre dietro. Se vuoi vedere i miei contenuti (sto cercando di far conoscere le particolarità e la diffusione della lingua portoghese più aspetti culturali dei paesi lusofoni e se tutto va bene, in futuro passerei a vere e proprie lezioni di portoghese) ti iscriveresti con il mio codice refer? Ti potrò aggiungere ai preferiti. Potrai dare likecoin gratis ai contenuti che ti piacciono (distanza minima 10 minuti uno dall'altro). Se poi deciderai di postare, una volta che ti sarà chiaro il sistema dei pagamenti, ne potrai ricevere anche tu. Il bello di camTV è il funzionamento stile blog che però ci libera dalla paturnia di inserire gli avvisi obbligatori cookies e privacy (che a dirla tutta, per chi non conoosce i linguaggi di programmazione non è certo una passeggiata, qualora quelli concessi da google e compagnia non funzionassero-a volte restano invisibili-).
Per qualsiasi dubbio, chiedi pure qua 8-) .

certòsimo

Messaggioda certòsimo » 02/02/2019, 15:33

Mi sono già iscritto dal link di cui sopra e dovrei risultarti. La cosa scoraggiante è che servono 1000 likecoin per 1,99 euri!!!

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 02/02/2019, 23:24

Se può esserti utile, per poter guadagnare di più (ottenendo in fretta più likecoin) ci sono fondamentalmente 2 modi:
1)diventare founder
2)essere superattivi (cosa che almomento purtroppo non mi riesce) scrivendo post di qualità e che risultino utili ai più. Un argomento che mi è sembrato andare particoIarmente alla grande, come dicevo nel primo post, è quello culinario (le foto dei dolci risultano particolarmente accattivanti). Chi riesce a collezionare migliaia di likecoins per un solo post è a cavallo. La persona che a suo tempo mi aveva fatto conoscere camTV (credo sia un founder, perchè ha ricevuto la mastercard del portale, è una prepagata che infatti soltanto chi ha questo upgrade a pagamento può ottenere) ha detto che più likecoin distribuiamo agli altri, più ce ne tornano indietro. Al momento io posso soltanto distribuire quelli gratuiti (che comunque dovrebbero riuscire a far guadagnare le persone a cui li do, così come avviene con quelli che ricevo io da loro) a distanza minima di 10 minuti uno dall'altro, perchè ancora sono lontana da primo pagamento, quindi non posso proprio sbilanciarmi.
Grazie per esserti iscritto con il mio codice refer :D , senz'altro mi risulti, solo che oggi non l'ho ancora aperto non avendone il tempo materiale. Se non riesco questo fine settimana spero riuscire ad aprirlo la prossima, quando dovrei postare la seconda parte delle varianti linguistiche tra Brasile e Portogallo 8-)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 04/02/2019, 15:59

Grazie Certòsimo per i likecoin e l'appoggio, sto già a 53, quando arriverò a 100 potrò dirti cosa succederà, se veramente 1000 likecoin sono 1,99 (devono però essere i likecoin che diamo gratuitamente, perchè ho letto che quelli che riceviamo -e diamo- a pagamento valgono 1 euro e se i nostri argomenti piacciono a professionisti che ne ricevono a palate possono darne anche a noi, di quelli a pagamento). Sto capendo che se si posta con una certa frequenza, soprattutto post con foto e/o video, i likecoin salgono perchè l'argomento è più apprezzato.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 09/02/2019, 21:25

Quota 93 likecoins, vediamo che succederà con 100, ma ho dovuto comunque chiedere info perchè non ho ancora inserito l'iban del conto (causa doppiezza di molti conti brasiliani tra cui il mio, mezzo corrente e mezzo deposito :-<< ).

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 11/02/2019, 11:43

quota -5, ma ora non ho il tempo materiale per un nuovo post, quello che dovrebbe farmi arrivare a 100 :roll:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/02/2019, 15:00

Ottime notizie: 111 likecoins ricevuti, si è rotto il salvadanaio (a 100), si è richiuso e ora si ricomincia. Salvadanaio da livello zero a livello 1, prossima rottura a 250. Saldo likecoin: mi viene detto che ho 1,63 euro, quindi non devo aspettare di avere 1000 per una cifra di circa 2 euro. 1000 servono per poterli scambiare con denaro sul conto corrente :-ç
Forse tanto è dovuto dal fatto che di likecoins ne sto ricevendo dai boss, forse loro danno quelli con valore più alto. Man mano che userò camTV dovrebbe diventare più chiaro, ma l'importante è che il pay per write funzioni e per ora sembra andare alla grande :-ç

certòsimo

Messaggioda certòsimo » 12/02/2019, 20:02

Ma i caratteri disponibili per ogni post sono proprio pochi

Torna a “Paid to write”