PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

camTV

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: camTV

Messaggioda Pousinha » 20/05/2020, 12:23

Firefox, è più ottimizzato per camTV. Chrome è il browser, non il motore di ricerca (google search). Quando lo staff opera cambiamenti, su chrome è il finimondo. Un'alternativa è il browser ecosia, quello attivo nel progetto di piantare un albero ogni 45 ricerche. Su ecosia mai avuto problemi, su chrome ogni due per tre nelle visualizzazioni.

Ads

Ads

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 24/05/2020, 9:08

Ho iniziato a provare recentemente ad accedere anche tramite ecosia ed effettivamente anche io da questo browser non ho avuto problemi.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 24/05/2020, 16:40

Ottime notizie: la IEO con il partner eidoo è stata prolungata al 30 giugno :D

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 27/05/2020, 3:00

Ed ecco che scopro che insieme alla notizia bella, se n'è venuta pure quella brutta, ma non su camTV in sè e per sè, quanto che il partner eidoo pare avere aumentato le fees per il necessario swap eth/USDT (d'obbligo per la compera di lks coin token). O meglio, più che averle aumentate, la blockchain è intasata e se s'intasa, le fees lievitano. Non so dire con precisione di quanto le abbia aumentate, non lo fa vedere, quello che so è che fino a poco fa ogni transazione (swap) costava un milione di gwei e adesso non bastano (volevo swappare in USDT lasciando il milione di gwei che ho sopra e anche più, ma continua a dire che non ho fondi sufficienti). Se continua così, getto la spugna per questa IEO e tanti saluti. Peccato, perchè finche dura, avrei avuto un bonus in lks (ovviamente convertibili in euro accumulabili per il successivo bonifico via transferwise) :(

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » oggi, 15:29

Progetto misterioso per camTV iniziato a fine maggio. Misterioso perchè a tutt'ora non dicono in che consiste, hanno solo dato un'anteprima in anticipo che potete guardare qui:

https://www.cam.tv/janioaversano1/blog/camers-uniti/PID1C99DA

Torna a “Paid to write”