PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

camTV

Ti piace scrivere? Sei nel posto giusto. In questa sezione trovi paid to write pronte a pagare le tue recensioni o opinioni. Presenta le tue affiliazioni o apri tuoi orizzonti a nuove ptw
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
melaniamel
Cash on hand: Locked

Re: camTV

Messaggioda melaniamel » 04/02/2020, 10:37

Ho fatto poco fa una richiesta di assistenza per provare a ricevere più informazioni utili, ora non resta che aspettare.

Ads

Ads

Pousinha
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 05/02/2020, 3:44

Se lo staff della sezione aiuto è lo stesso dell'anno scorso, dovrebbe risponderti entro 4 giorni (lavorativi).

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 08/02/2020, 15:00

Ancora in attesa di risposta sul punto?

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 12/02/2020, 10:03

Ahimè si, sono ancora in attesa, non ho ricevuto nessun tipo di risposta per il momento...

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/02/2020, 21:04

La cosa comincia a preocuparmi (dal punto di vista dell'assistenza), l'anno scorso non erano così lenti :( . Se entro domani non rispondono, l'unica è riprovare a scrivergli, ma il lunedì (il fine settimana si rischia sempre che non vedano le mail e ovviamente il lunedì ne arrivano da valanghe di utenti che vanno a sommergere le richieste fatte il giovedì e il venerdì :?
In ogni caso, vedo che ti manca ancora un po' ai 10 euro, se no, una volta effettuata la richiesta di pagamento, dovresti visualizzare subito la documentazione che viene richiesta. All'atto dell'iscrizione, comunque, avevi caricato la carta d'identità e il codice fiscale?

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 13/02/2020, 17:06

Sì, sì, mi manca ancora tanto...non avevo ancora caricato documenti, pensavo di farlo prima di richiedere il pagamento per non inserirli inutilmente nel caso in cui fossi riuscita ad arrivare al pagamento. In ogni caso riproverò lunedì allora.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 13/02/2020, 18:21

Ahi...il punto è che se li avessi inseriti subito, poichè, almeno teoricamente, la tua identità sarebbe già comprovata, avresti potuto forse essere esonerata dal docs aggiuntivi a quelli di cui si contentavano fino all'anno scorso. Avendo già documentazioni in database, al momento del pagamento potrebbe andargli bene anche solo così (non sicuro, ma è comunque un'ipotesi). Qualora la prova di residenza non fosse necessaria, data la novità, potrebbero comunque chiederti il famigerato selfie in cui reggiamo il moccolo :mrgreen: (leggere con documento in mano), cosa che possibilmente non faranno con gli utenti i cui documenti con foto sono già immagazzinati e non scaduti. Il selfie è un male minore rispetto alla prova di residenza, ma ha il difetto di crearci pesanti limiti. Se vogliamo andare dalla parrucchiera non lo possiamo fare perchè i nostri capelli risulterebbero diversi da com'erano nel documento di riconoscimento e un processore elettronico non è in grado di avvedersi di tal cimento. Per regolamentare meglio la normativa KYC mi sa che ci vorrebbe una bella petizione da parte di barbieri e parrucchieri uniti, prevedo che con queste belle novità perderanno un sacco di lavoro (chi ha voglia di spendere per rifarsi un documento ante tempo? :roll: ).
Quanto all'assistenza, a un mio contatto hanno risposto (purtroppo per un problema diverso dal KYC, sicuramente i documenti di quella ragazza li hanno perchè è founder), quindi significa che funziona. Aspetta il lunedì per scrivergli, fallo durante le classiche ore di ufficio, dovrebbero accorgersi più in fretta della tua richiesta che se in ore serali o nel fine settimana.

melaniamel

Messaggioda melaniamel » 14/02/2020, 10:34

Proverò, comunque capisco la problematica, fortunatamente io ho rinnovato da poco la carta d'identità quindi anche con il sistema del selfie non dovrei riscontrare problemi. Comunque si vedrà, noi possiamo fare ipotesi e congetture, ma finché non si hanno informazioni dirette da Cam.Tv solo tali restano.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 14/02/2020, 22:28

Purtroppo si. Sarebbe anche interessante se qualche utente che può aver chiesto il pagamento proprio quest'anno postasse sul punto.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 17/02/2020, 16:06

Attenzione: quest'oggi sto notando malfunzionamenti nella piattaforma che impediscono di attribuire lks, speriamo risolvano in fretta.

ps: su firefox funziona, è su chrome che non c'è verso, ho voluto fare una prova cambiando browser e su firefox va.

Torna a “Paid to write”