PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

GRAB POINTS è tornato

In questa sezione puoi segnalare un sito pts/ptr. Dopo una descrizione del sito puoi inserire il tuo Refer link.
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
FEBBREdellORO
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

GRAB POINTS è tornato

Messaggioda FEBBREdellORO » 07/08/2018, 13:32

Era da 11 mesi che non usavo Grab Points , poi a fine luglio uno dei fondatori mi invia una mail contenente un codice promozionale personale da ben 500 points ! Un buon motivo per ricominciare a loggarmi :) Nella mail si parla dei recenti miglioramenti del sito , con l'aumento delle offerte gratuite da completare e un bonus per i nuovi iscritti che non so per quanto sarà disponibile . Effettivamente rientrando su GP mi sono subito accorto della differenza rispetto all'anno scorso : i sondaggi TapResearch sono retribuiti anche in caso di esclusione istantanea per esempio . Ho completato un'offerta Mediaworld in 5 minuti del valore di 220 points. I referrals si devono iscrivere tramite un codice , chi vuole testare questo sito rinnovato mi contatti :wink:

GRAB POINTS è tornato

Ads

Ads

Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: GRAB POINTS è tornato

Messaggioda Pousinha » 07/08/2018, 22:36

In realtà grabpoints non se ne è mai andato :lol:
Semmai ultimamente ha avuto un brutto periodo di vacche magre. Nell'altro forum infatti la lamentela si era generalizzata, perchè nonostante sia vero che hanno aumentato i punti, hanno però contemporaneamente diminuito le possibilità di qualificarsi per i sondaggi. E' diventato estremamente difficile qualificarsi e se è vero che rispetto all'anno scorso ora tapresearch dà i punti anche per squalifica, peanutslab che ne dava 10 ora non ne dà più nemmeno uno. E' anche vero che se da mesi non si entra danno il codice da 500 punti e senz'altro ci sono benefici per i nuovi iscritti. Però una miglioria vera e propria nei sondaggi l'ho vista oggi, perchè peanuts ha avuto un sondaggio breve da circa 1500 punti e qualcuna delle nuove aggiunte dà punti a squalifica. Speriamo duri.

Torna a “Paid to signUp e read”