PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Bill promo PORTA UN AMICO(5€ + 5€ di Benvenuto/+5€ x inviti SENZA LIMITI DI GUADAGNO!

In questa sezione puoi segnalare un sito pts/ptr. Dopo una descrizione del sito puoi inserire il tuo Refer link.
Regole del forum
Fggpoint (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Kronos
Cash on hand: Locked
Contatta:

Bill promo PORTA UN AMICO(5€ + 5€ di Benvenuto/+5€ x inviti SENZA LIMITI DI GUADAGNO!

Messaggioda Kronos » 02/02/2019, 10:59

Bill è un App gratuita di SisalPay, è la nuova app per fare acquisti — anche micro-acquisti, come il caffè al bar — lanciata mercoledì 26 settembre da SisalPay. Che si carica con i soldi che ci volete mettere per spenderli nei negozi convenzionati (30.000 attualmente in tutta Italia) semplicemente tramite App. L'unica spesa prevista è 1 euro di commissione una tantum solo se volete caricarla in contanti.

Scarica l'APP GRATUTA di BILL Sisal
(Sisal penso la conosciate tutti, è italiana)

Immagine

5,00 EURO IN DENARO GRATIS regalo di Benvenuto
+5,00 registrandosi con il codice invito (in maiuscolo e senza spazi!) LORVIG
+5,00 Senza limiti di guadagno per ogni invitato!
con App BILL di SISAL GRATUITA !

Come funziona:
Scarichi l'app ufficiale Bill di Sisalpay da Google Store o da Apple Store
Oppure scaricala direttamente da qui:
https://www.bill.it/app-mobile

Nella registrazione che si fa direttamente in App ricordati di inserire il codice invito: LORVIG (con cui guadagnerete 5 euro)

Una volta registrato ottieni subito 5 Euro accreditati in App
Dopo qualche giorno lavorativo per le verifiche dei dati troverai lo Status confermato e ti accrediteranno altri 5 Euro se hai inserito anche il codice amico. Anche io ricevo 5 Euro da Bill.
Inoltre troverai abilitata l'opzione invita amici per poter ricevere 5,00 Euro per ogni amico invitato (senza limiti di importi guadagnabili! ).

Cosa è Bill?
E' un app gratuita che ti permette tramite la stessa di pagare in circa 30mila negozi convenzionati semplicemente usando l'applicazione.
Puoi scambiare anche soldi con chi ha l'app. E tra poco si potranno fare anche le ricariche al cellulare.

Cosa serve per registrarsi?
- Documento di identità (ti fanno fare una foto)
- IBAN di un c/c o di una prepagata da collegare

A cosa serve l'IBAN?
Tramite IBAN puoi trasferire i soldi per caricare senza commissioni da parte di Bill l'App di Bill e viceversa puoi spostare i soldi da Bill al tuo conto corrente/prepagata sempre senza commissioni. All'inizio imposti un budget (minimo 20 euro, sotto il quale l'App ricarica in automatico il conto).
Una volta confermato l'account puoi impostare il budget a zero in modo che non ci siano ricariche automatiche dal conto.
Il budget è una soglia che lui ti chiede sotto la quale ricarica il conto in automatico se tu avessi speso i soldi nei negozi.
Anche i bonus sono trasferibili sul tuo IBAN collegato senza spese in qualsiasi momento.

Tutti i movimenti sono garantiti da Sisal, Istituto di Pagamento autorizzato da Banca di Italia e sempre consultabili come indicato su sito!

Sono accettate tutti i c/c?
Puoi usare qualsiasi conto corrente italiano.

Sono accettate tutte le prepagate?
Sono accettate ad es. PostePay Evolution (quella non evolution no). Invece non puoi usare: la carta Spider di MPS, la carta digitale Yap, la Lottomaticard e DropPay.
La DBContoCarta dovrebbe andare bene, anche la Hype Plus.

Quali sono i costi di Bill ?
Tutto gratis. Solo, nel caso tu voglia caricare tramite contanti l'App costa 1 euro di commissione nei punti vendita Sisal.

Ricordatevi di inserire il codice invito quando ve lo chiede durante la registrazione:

LORVIG

altrimenti riceverete solo i 5 euro iniziali e non altri 5 dopo la convalida dell'account da parte di Bill.

Immagine

Il sito di Bill è:
https://www.bill.it

Qui le domande e risposte:
https://www.bill.it/assistenza/domande-frequenti

Qui il foglio informativo con tutte le voci dove potete vedere la gratuità:
https://www.bill.it/documents/100506...l_consumer.pdf

Qui la pubblicità e descrizione su sito Sisal:
https://www.sisal.com/offerta/servizi-pagamento/bill

La mia esperienza:

29 Gennaio - scaricata app e registrato inserendo il codice invito (impostato budget a 20)
ricevuti subito 5 Euro e il "wallet in stato di verifica"
Immagine

trascorsi mercoledì e giovedì, nessun prelevamento per budget in c/c con account in verifica

1 Febbraio - (3 giorni lavorativi) ricevuto bonus extra accreditato per utilizzo codice invito.
Variato Budget da minimo di 10 e messo a zero in modo che non mi ricarichi in automatico il conto
Immagine
Immagine

Ads

Ads

Kronos
Contatta:

Re: Bill promo PORTA UN AMICO(5€ + 5€ di Benvenuto/+5€ x inviti SENZA LIMITI DI GUADAGNO!

Messaggioda Kronos » 09/02/2019, 19:34

Aggiornamento 7/02/2019:
Il codice:
LORVIG
funziona correttamente

Iniziano ad arrivare i primi iscritti che ricevono a loro volta 5Euro di Extra bonus

Immagine

Kronos
Contatta:

Re: Bill promo PORTA UN AMICO(5€ + 5€ di Benvenuto/+5€ x inviti SENZA LIMITI DI GUADAGNO!

Messaggioda Kronos » 31/03/2019, 18:20

Immagine

milva1

Messaggioda milva1 » 27/08/2019, 3:01

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Se si cerca in internet questo sito, si trova di tutto dalle lastre del corpo umano a invia soldi e ricevi pagamenti - - - es = https://www.google.com/search?ei=8YtkXe ... CkQ4dUDCAo - - - permettetemi di esprimere una mia opinione - quando una app - sconosciuta o semisconosciuta - non ha una rappresentanza sua reale - bè io direi, ma perchè non usare quelle conosciute e ben note, ma ci dobbiamo fidare - di quelle che nemmeno internet ha una definizione chiara =? - scusatemi, ma a me non torna, sarebbe, come se uno mi telefonasse, e mi chiedesse dei soldi da investire, non lo conosco, non sò, chi è, non sò su cosa investe, e soprattutto non saprei come fare a riavere i miei soldi - solo perchè, mi dona una app - - - bè, fate voi, ma io i miei soldi, li tengo per me - o in quelli sicuri, che conosco.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare.
-
.

Torna a “Paid to signUp e read”