PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Rotate4all (riproposto)

Qui finiscono tutti gli argomenti e messaggi che non rispettano i regolamenti dei vari forum
Regole del forum
FGG Point (thread 0,00 post 0,00)
darile
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: Rotate4all (riproposto)

Messaggioda darile » 16/10/2019, 20:28

Beh quando hai raggiunto il payout mi chiedi il mio Payeer e facciamo tutto nella stessa giornata .. quando ricevo ti giro la stessa cifra sul conto PayPal che ti andrò a chiedere. Per quanto riguarda il tempo per raggiungere il payout dipende se sfrutti solo il Manual Surf interno oppure se sponsorizzi il tuo link su altri siti.
Solo con il Manual Surf a pieno regime ci vogliono 20 giorni ma devi tutti i giorni visualizzare 1250 pagine che non sempre se ne ha voglia.

Ads

Ads

milva1

Messaggioda milva1 » 16/10/2019, 22:52

altro problema
-
ho provato anche a sistemarlo, ma mi dà sempre questa frase - - - Invalid visit: Browser window not at default zoom level oppure Browser window not maximized.
-
mi sà, che è un problema - - - scusami se ti ho fatto perdere tempo, ma lascio perdere.
-
Mi scuso nuovamente.

darile

Messaggioda darile » 16/10/2019, 23:35

Hai provato a fare il Manual Surf tramite smartphone? Da quello che mi hai scritto e dalle prove che ho fatto penso di sì.
Avevo scritto nel primo post che non accetta visualizzazioni tramite smartphone in quanto i siti pubblicizzati non si vedono per intero.

Non ti preoccupare Milva :)

milva1

Messaggioda milva1 » 16/10/2019, 23:39

Pc.

darile

Messaggioda darile » 16/10/2019, 23:55

Non capisco quale sia il problema se ti sei connessa da PC in quanto quell'errore viene visualizzato solo su smartphone ed alcuni tablet.
Che io sappia da PC nessuno a mai riscontrato problemi e tanto meno con quella scritta di errore che sta appunto ad indicare che lo schermo non è ottimizzato per la pagina che si sta cercando di aprire ... in parole povere è troppo piccolo come appunto quello di un telefonino.

milva1

Messaggioda milva1 » 17/10/2019, 12:15

lo dicevo che lo trovato il problema - - - daltronde, in un certo senso fà parte, in un certo senso del mio lavoro
-
vediamo di dirlo in poche parole, - per me difficile :D
-
Il loro programma riconosce la grandezza dello schermo, percui - - - .
-
Avendo un - diciamo programmino, così, non vò a dare tante spiegazione - - - ma solo generiche - serve per l'interazione con il computer e la profondità - - - hai presente una Tv - 3D - - - in cui si può vedere la profondità - a me serve per - diciamo diversi motivi.
Chè questo, in automatico, fà credere a windows che abbia uno schermo più grande o più piccolo, secondo le necessità (difatti se ci fai caso i tv 3d, in confronto a quelli normali, sono mastodontici, o incuneati - - - di contrapposto, mi è bastato - diciamo aggirare il fatto - - - e ho fatto credere a chi vede, - di vedere diversamente. Dopo aver valutato diverse opzioni, ho trovato quella giusta. - La prima era schermo, la più logica - ma nel mio caso errata. Ner girovagare - ci sono arrivata, sezione scritto o lettere.
- mi è bastato andare in impostazioni/accessibilità/schermo e sotto a ingrandisci il testo - (dopo alcune prove, trovato) diminuirlo di 20 (dato che come detto sopra, io lo fò credere (di regola) più grande) e all'ora funziona tutto bene - - - puoi - ottenere uguale - se aumenti le lettere o diminuisci, di quanto vuoi, anche di un solo punto il loro programma ti rimanda le diciture che ti avevo scritto - il loro programma anche se riferito allo schermo e sua grandezza - io ho potuto aggirarlo partendo da una cognizione diversa, ossia far credere che le lettere siano più piccole, vero bisogna trovare la proporzione giusta - ma è anche vero che in questa maniera il loro programma di riconoscimento, và in contrasto, come può essere lo schermo, più grande, se le lettere sono giuste.
A riprova, puoi vedere, che qualche click lo ho fatto, - certo, è che non posso certo lasciarlo in questa modalità, per il lavoro che faccio, io mi devo servire, come dire - - - di certi accorgimenti, percui, non sò, se per qualche click e cent - - - inibirò il sistema alla sua funzione originale.
-
Milva.

darile

Messaggioda darile » 17/10/2019, 12:50

Ah ok ... non importa per i click che hai fatto o non farai.
A me interessa che non passi il messaggio che il sito proposto abbia dei problemi in quanto non li ha davvero.
Se tu per ragioni tue hai un programma che fa credere o non credere a Windows determinate cose, sono scelte che avrai fatto in base ai programmi che hai deciso di seguire. Capisco che se ogni volta devi modificare le impostazioni con le quali normalmente lavori, è uno sbattimento!! Tranquilla, nessun problema.

milva1

Messaggioda milva1 » 17/10/2019, 13:18

giusto quello che dici e lo confermo
-
difatti, quello detto era una mia esperienza, e mi sembra di averlo detto chiaramente, percui, non riferito al sito, che è più che legittimo.
-
ma a questi punti permettimi una precisazione, che non è certo riferito a te o al sito.
-
Se qualche programmatore, legge, ed è - diciamolo, senza offesa per gli altri - un gradino più in alto - - - avrà capito di cosa parlo, ho almeno gli ho dato un indizio, che volendo, modificando certi parametri, ho diciamo, resettando, in parte la memoria rom del cellulare o smartphone o come lo volete chiamare, si potrebbe fare ugualmente sul cellulare stesso - - - ricordo comunque che questo, annulla la garanzia, se è sempre in garanzia, e altre opportunità di intervento, non pagabili.
-
Ritornando al sito, ripeto, che era un esperienza personale, che è successo a me, e come dice darile, è pagante.
-
Mi sembra di averlo chiarito, e detto ben preciso, che ne pensi darile.
-
.

darile

Messaggioda darile » 03/11/2019, 12:33

Sito sempre pagante e stabile.
Io lo uso principalmente come PTP ma come già scritto nel primo post può essere utilizzato anche come ManualSurf con un guadagno massimo giornaliero (sempre raggiungibile) di 0.25$.

darile

Messaggioda darile » 07/11/2019, 12:10

Ancora qualche giorno e raggiungo la cifra per poter richiedere il payout!!
Ottimo sito se si ha tempo anche per fare il Manual Surf altrimenti bisogna un attimo sbattersi per divulgare il proprio ref link e guadagnare come PTP

Torna a “Cestino”