PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Global Convention and Gold Exhibition 2016

In questa sezione sono rappresentati i migliori siti che pagano per promuovere..
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
IsaballAtenzia
Cash on hand: Locked

Messaggioda IsaballAtenzia » 13/10/2016, 12:39

Di recente è stato un evento a Roma in cui hanno partecipato un gran numero di persone interessate all'oro. C'è anche stata una mostra d'oro in questa conferenza, e tutti potevano tenere lingotti d'oro in mano. Io stesso ho avuto un lingotto d'oro da 100 grammi nelle mie mani. È stata una sensazione indescrivibile e mi ha ispirato per lavorare molto di più perché vogliono averne uno!
Ci sono anche stati interventi di leader Global InterGold in cui hanno condiviso conoscenze imprenditoriali per promuovere la propria attività. Ricordo un paio di idee per promuovere la mia attività in maniera più efficace di come lo faccio di solito.
Per di più, ho incontrato tantissime persone e ho fatto nuove amicizie! È valsa la pena partecipare alla Global Convention 2016 a Roma!
Raccomando tutti coloro che sono interessati a ricevere reddito a lungo termine di esaminare tutte le offerte della Global InterGold e scegliere quella che meglio si adatta a te!
Per saperne di più:
https://goo.gl/q1cLsY

Ads

Ads

Goo
Amministratore

Re: Global Convention and Gold Exhibition 2016

Messaggioda Goo » 08/11/2016, 13:07

Hanno fatto altre convention ?
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

milva1

Re: Global Convention and Gold Exhibition 2016

Messaggioda milva1 » 24/09/2019, 0:05

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio - nella loro valutazione.
-
Sito di evento, che parla di oro (bè averne qualche chilo, mica sarebbe male :D ) - in più è scritto da Goo, percui, niente da enunciare.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare - controllare il link se sempre valido - valutare se è diventata scam o se è sempre valida, o se è un fake di post, - - - o cose simili.
-
.

Torna a “Paid to promote”