PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Aliexpress guadagna provvigioni su acquisti condividendo

In questa sezione sono rappresentati i migliori siti che pagano per promuovere..
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: Aliexpress guadagna provvigioni su acquisti condividendo

Messaggioda Pousinha » 28/11/2018, 14:07

Forse ho capito il perchè di tanti reclami: molto probabilmente, anzichè aliexpress si tratta della terribile dogana brasiliana, seconda a forse ben pochi paesi in tutto il pianeta nel bloccare la mercanzia estera. Figurati che sono 2 anni che non posso comprare più nulla in Italia perchè l'ultima volta mi ha rispedito indietro innocui prodotti naturali a dispetto delle dichiarazioni che al blocco in aeroporto gli avevo mandato, facendomi perdere i soldi della compera :x . Qua oramai nessuno può comprare merce estera, quale che sia, senza essere squartato vivo, il Brasile quanto a burocrazia fa invidia alla Germania. Temo che però gli store si dovrebbero informare e provvedere a qualche adeguamento normativo (per es. amazon credo che lo faccia, perchè un prodotto che mi serviva e stava nello store americano -cosa che non sapevo, mi ero accorta che proveniva da amazon USA soltanto mentre era già in viaggio e la cosa mi aveva preoccupata non poco, dati i trascorsi:-<< - mi è invece arrivato senza paturnie, pur essendo gli States in cima alla lista nera doganale brasiliana), se commerciano in paesi latinoamericani/altro complicati :-<<

Ads

Ads

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 12/12/2018, 18:41

Ho acquistato qualche oggettino tramite l'app aliexpress e mi sono sempre trovato bene. Certo che i tempi di consegna non sono velocissimi ma penso che per oggettistica economica si possa anche aspettare. Naturalmente al raggiungimento dei 30 euro di acquisto c'è il rischio che il nostro pacco sia sottoposto ad un fermo alla dogana che ci chiederà iva e dazi. Penso che il vero problema sia questo. Non tutti gli acquirenti sono a conoscenza dei dazi doganali
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 12/12/2018, 20:11

Giusta osservazione

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 13/12/2018, 12:27

Il punto è che bisogna vedere se le autorità preposte si accontentino del mero pagamento del dazio (se l'oggetto vale la pena non dovrebbe essere un problema) o vogliono dichiarazioni impossibili da fornire (nel caso degli integratori alimentari, in Brasile e forse anche altrove nel Mercosur/America latina, li mandano indietro senza remissione così come fanno con i medicinali, se non c'è una ricetta medica riportante data anteriore a quella della compera :( , per i medicinali si capisce anche, per forza, ma non si capisce il perchè per a es. un probiotico o addirittura un prodotto naturale che non si deve neppure ingerire abbisogni di previa ricetta medica :x).
Qualcuno comunque ha esperienza con prodotti elettronici da centinaia di euro? :?:

certòsimo

Messaggioda certòsimo » 18/04/2019, 1:47

TheKingArtù ha scritto:Si si puoi stare più che tranquilla anche perché aliexpress usa un sistema di tutela del compratore che se la merce non ti arriva entro un massimo di 60 giorni ti rimborsano. È sicurissimo

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

In qualità di cliente assiduo,la mia esperienza è questa: se non arriva ciò che hai ordinato e si tratta di pochi dollari, ovemai il venditore non volesse ridarti i soldi,interviene sempre aliexpress a rimborsarti

Se però parliamo di cifre consistenti, 30,50,100 euro, non è sicuro che riavrai tutto, forse la metà

certòsimo

Messaggioda certòsimo » 18/04/2019, 2:03

Pousinha ha scritto:Qualcuno comunque ha esperienza con prodotti elettronici da centinaia di euro? :?:

Non sono così ricco, ma il tablet (71 euri con batteria che fura 16 ore) l'ho comprato selezionando la spedizione dall'Italia, così te lo spediscono da un magazzino italiano (a formello ce n'è uno gigantesco) ed eviti i poco amichevoli doganieri, essendo già importato. Magazzini brasiliani non mi pare di sapere che ne abbiano

La dogana piomba come le mosche sul miele sopra i pacchi dalla cina spediti tramite corriere (perché certo, se spendi cifre rilevanti non scegli la spedizione gratuita china post non tracciabile) pensando giuliva tra sé e sé: "eh! Eh! Vediame uno poche quante che ce facio scucire a queste fetentone che voleve 'sparmiare gomprande in dove ci hanno una IVA sgandalosamente basse che è peccato mortale"

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 18/04/2019, 15:51

certòsimo ha scritto:La dogana piomba come le mosche sul miele sopra i pacchi dalla cina spediti tramite corriere (perché certo, se spendi cifre rilevanti non scegli la spedizione gratuita china post non tracciabile) pensando giuliva tra sé e sé: "eh! Eh! Vediame uno poche quante che ce facio scucire a queste fetentone che voleve 'sparmiare gomprande in dove ci hanno una IVA sgandalosamente basse che è peccato mortale"

Scusami, ti spiacerebbe tradurre? Non ci ho capito mezza fava (solo mezza) :lol: :lol: :lol: :lol:

In ogni caso trovo deplorevole il fatto che AliExpress non si attivi in fatto di dogana (cioè spedisce la merce senza mezzi termini, senza prima verificare le norme doganali di questo e quel paese dove spedisce, mi pare troppo poco professionale da parte loro :? ).

Torna a “Paid to promote”