PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Neobux, la migliore PTC dal 2008 (riproposto)

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
kikkoforum
Cash on hand: Locked

Re: Neobux, la migliore PTC dal 2008 (riproposto)

Messaggioda kikkoforum » 17/07/2018, 23:07

magnetinik ha scritto:Ciao Kikko! Sì, l'ho ripreso in mano ma sconsigliando di puntare sull'affitto dei referral, perché l'esperienza dice che il più delle volte non c'è guadagno. Ovvio che se poi uno vuole rischiare e investire soldi di tasca propria, se ne prende le conseguenze. Neobux, alla fine, è sempre un buon sito da sfruttare "finché la barca va". Io al momento faccio clic, sondaggi e Adprize, e qualcosa riesco a tirarla fuori. ;)

magnetinik ha scritto:Scusami, solo ora mi sono accorto di non aver risposto alla tua domanda. Fondamentalmente è rimasto tutto uguale. Uniche novità sono l'eliminazione di Payza come processore di pagamento e modifiche al TOS riguardanti i prelievi.

Ciao magnetinik, finalmente trovo due minuti per risponderti!!
Innanzitutto grazie per le info che mi hai dato!! ... in realtà avevi già risposto anche con il tuo primo post ;)
Condivido il tuo punto di vista su Neobux ... i "rented referrals" sono forse il punto debole (almeno a mio modo di vedere) di questa PTC; la gestione dei referrals richiede molta attenzione, nulla può essere lasciato al caso altrimenti è molto più probabile che i referrals generino perdite anzichè guadagni ...per cui prima di investire sarebbe bene capire "se il gioco vale la candela oppure no" e avere ben chiaro quali sono i rischi/benefici nell'affittare i referrals.
Per tutto il resto, come hai già detto tu, Neobux è un buon sito, in alcune modalità di guadagno non è inferiore ad altri siti del suo genere e sfruttando le varie opportunità offerte dal sito (es. sondaggi e tasks) si possono ottenere delle soddisfazioni.
Le mie segnalazioni nel forum: CLIXSENSE - SUPERPAY

Ads

Ads

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 19/07/2018, 14:58

Kikko, io su Neobux sono senza processore di pagamento, come su Clixsense. Sto aspettando che si decida/no a mettere qualcosa di nuovo. Su Clixsense vedo che le proposte ci sono ma l'admin non dà segnali di cambiamento. Io continuo ad accumulare, mi sta andando piuttosto bene e non mi posso lamentare, ma quando il balance cresce molto hai anche il timore che il sistema faccia PUF! e... addio soldi. Male che vada mi riattivo Skrill (che ha sia Clixsense che Neobux) e buona notte! ;)

https://www.neobux.com/?rh=6D61676E6574696E696B

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 20/07/2018, 14:39

Segnalo che in questo periodo ci sono molti sondaggi disponibili anche su Neobux. L'80% del mio guadagno è dato dai sondaggi. ;)
Altra cosa: anche se PollFish ti dice che il sondaggio verrà pagato $0.24, non sempre è così: infatti può essere pagato molto di più, anche oltre il dollaro.

Ecco uno storico degli ultimi sondaggi fatti da me:

Today at 08:07 Pollfish $0.27 Credited
2018/07/17 at 14:17 Pollfish $0.44 Credited
2018/07/16 at 17:53 Pollfish $0.60 Credited
2018/07/16 at 11:14 Pollfish $0.49 Credited

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 22/07/2018, 6:16

Ringrazio il nuovo utente che si è iscritto attraverso questo forum! ;)

Se hai domande sono qui a disposizione, giorno e notte! :mrgreen:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 23/07/2018, 7:13

Va be', ragazzi, vi iscrivete e poi non fate nulla? Che senso ha?
Ci vuole un pochino di impegno, non arriva la manna dal cielo! ;)

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 23/07/2018, 18:21

Presi 2 dollari! Ogni tanto la perseveranza paga! :)

Immagine

Iscrizione a Neobux: https://www.neobux.com/?rh=6D61676E6574696E696B

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 24/07/2018, 22:01

magnetinik ha scritto:Kikko, io su Neobux sono senza processore di pagamento, come su Clixsense. Sto aspettando che si decida/no a mettere qualcosa di nuovo. Su Clixsense vedo che le proposte ci sono ma l'admin non dà segnali di cambiamento. Io continuo ad accumulare, mi sta andando piuttosto bene e non mi posso lamentare, ma quando il balance cresce molto hai anche il timore che il sistema faccia PUF! e... addio soldi. Male che vada mi riattivo Skrill (che ha sia Clixsense che Neobux) e buona notte! ;)

Ciao magnetinik, purtroppo al momento non c'è molto da fare, siamo in balia delle loro decisioni ...che non sappiamo se e quando arriveranno.
Difficile dire quando si muoverà qualcosa, magari sfrutteranno il periodo "estivo / di calma" per apportare modifiche ai propri siti ed implementare nuove soluzioni di pagamento, oppure tutto sarà ormai rimandato a dopo le ferie, chissà!!

Vedo dalla tua firma che "lavori" con le criptovalute, Skrill dovrebbe aver aperto alle cripto, non so se solo per l'acquisto presso il loro sito o anche per la ricezione di pagamenti da altri siti, non mi sono ancora informato più di tanto... se ti interessa dai un'occhiata al sito di skrill, magari ti torna utile.

p.s. ... e complimenti per i 2 dollari!!
Le mie segnalazioni nel forum: CLIXSENSE - SUPERPAY

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 25/07/2018, 6:59

Grazie caro KIkko! Controllerò se Skrill accetta le cripto. ;)

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 26/07/2018, 19:19

E intanto ecco in arrivo un altro AdPrize! Un bel dollaro che si aggiunge al balance! ;)

Immagine

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 27/07/2018, 6:52

Introduzione di AirTM!

Dopo aver esaminato e considerato attentamente tutti i suggerimenti inviati dalla nostra comunità, (sono molto importanti per noi, quindi grazie per questo!), Abbiamo deciso di iniziare esaudendo la richiesta "Voglio un Exchanger affidabile".

A tal fine, siamo lieti di annunciare oggi l'aggiunta di una nuova soluzione di pagamento per i nostri membri: AirTM!

AirTM è già utilizzato da molti dei nostri utenti ma, per coloro che non hanno familiarità con AirTM, è una rete P2P specializzata nel trasferimento di denaro.
AirTM è FinCEN (un ufficio del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti) certificato e fornisce numerose opzioni di deposito e prelievo, inclusi bonifici bancari, contanti (come Western Union, MoneyGram e altri), processori di pagamento (come Skrill, NETELLER, PayPal, Alipay, Payeer, Perfect Money ecc.), Criptovalute (come Bitcoin, Ethereum e altri) e altri metodi, come carte regalo e servizi mobili.

Stanno anche progettando di offrire trasferimenti bancari diretti per depositi e prelievi per i membri statunitensi e messicani nel prossimo futuro, il che è un vantaggio in più.

Grazie alla sua flessibilità, AirTM è in grado di fornire la soluzione ideale a molti problemi e inconvenienti comuni, ad esempio quando avete denaro in un processore di pagamento che non potete utilizzare o quando desiderate utilizzare un processore di pagamento con cui noi non operiamo ecc.

Funziona in modo semplice: ogni volta che desiderate effettuare un deposito o un prelievo, AirTM vi identifica con un peer che completerà la vostra transazione. AirTM ha adottato tutte le misure e precauzioni necessarie per garantire che ogni trasferimento sia sicuro e il denaro verrà rilasciato solo quando tutte le transazioni coinvolte saranno state completate.

Inoltre, AirTM può essere utilizzato come servizio di scambio con i nostri attuali processori di pagamento e supporta oltre 180 paesi.
Soprattutto, apprezziamo gli standard di AirTM, la trasparenza e le politiche orientate alla soddisfazione del cliente, che corrispondono perfettamente alle nostre.

Oltre ad un servizio di scambio con una grande varietà di opzioni di deposito e prelievo, AirTM offre anche qualcosa di unico che nessun'altra soluzione di pagamento ha offerto fino ad ora: l'opportunità per i propri utenti di guadagnare soldi diventando loro stessi peer e anche invitando altri utenti ad aderire ad AirTM.

AirTM è già utilizzabile per gli acquisti e i prelievi saranno attivati ​​entro un mese.

Dal momento che si tratta di una soluzione P2P, siamo riusciti a mantenere la tariffa per il prelievo a un basso 1% senza alcun minimo. Ad esempio, se un utente richiede un pagamento di $ 2, la commissione sarà $ 0,02 e l'utente riceverà $ 1,98.

Per rispettare le normative legali, AirTM è già stato incluso nei nostri Termini di servizio, punto 5.1, ma per favore non dimenticate che i prelievi saranno abilitati in seguito.

Detto questo, vorremmo ringraziarvi per la vostra comprensione; trovare e implementare nuovi metodi di pagamento non può essere fatto velocemente come vorremmo, dal momento che non dipende esclusivamente da noi.
Ciononostante, faremo del nostro meglio per offrirvi la prossima nuova soluzione di pagamento il prima possibile.

Infine, vi invito a tenere d'occhio annunci e sorprese futuri; posso assicurarvi che buone notizie sono all'orizzonte. Spero che l'estate vi stia trattando bene e che questo annuncio vi abbia trovati rilassati nella vostra destinazione preferita per le vacanze!

Torna a “Paid to click”