PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Familyclix

Qui vengono spostate le ptc non paganti
Cri
Cash on hand: Locked

Familyclix

Messaggioda Cri » 02/02/2017, 11:27

Vi presento Family Clix una delle tante PTC presente in internet che promette vari tipi di guadagni. E’ seria e pagante da piu di due anni. Come tutte le ptc si viene pagati principalmente cliccando su delle ads in proporzione a seconda dell upgrade che ha l'utente. Ma il vero guadagno come in tutte le ptc sta nel sistema di referenza. Poi c'è un altro metodo di guadagno e questi sono i packs, un pack costa 5$ e dopo 100 giorni hai 6$, ma ti vengono messi nel balance giorno per giorno (cioè compri 1 pack da 5$ e giornalmente nel tuo balance viene aggiunto 0,06$ fino a raggiungere i 6$ dopo 100 giorni e il pack scade).
Il primo abbonamento è già a tre dollari e l affitto di un reff costa 20 cent. Consiglio attivare autpay, il guadagno è assicurato.
Pagamenti a partire da 2$ su Payza, perfectmoney, SolidTrustPay, Payeer, Biticon
Allego tabella abbonamenti
per iscriversi
http://www.familyclix.com/?ref=cristn73
Allegati
familyabbonamenti.png
familyabbonamenti.png (66.87 KiB) Visto 348 volte

Familyclix

Ads

Ads

TheKingArtù

Re: Familyclix

Messaggioda TheKingArtù » 05/02/2017, 12:29

Buona anche questa ptc/revshare

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

milva1

Messaggioda milva1 » 12/08/2019, 2:30

Spero di essere utile hai Moderatori, mettendolo in evidenza, per cui, dovrebbero fare prima e meglio
-
Scusatemi se intervengo, ma Familyclix, è oramai considerata scam, da diverso tempo, lo, riporto, nel mio database, non lo scrivo, perchè, vi è scritto solo scam - non riporto, riferimenti internet, perchè essendo ora tarda :D - smetto, vi dovete fidare sulla parola, - ;) - - - comunque bando alle battutte basta cercare in internet e i riferimenti, sono molti. Scusatemi, questa mia diversità nello scrivere - Buonanotte a tutti.
-
che ne pensate ?
-
-
Due moderatori mi hanno risposto che và bene, lo posso fare.
-
.

locaile

Messaggioda locaile » 12/08/2019, 19:39

Immagine

Torna a “Ptc scam”