PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

CLIXSENSE (riproposto)

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
magnetinik
Cash on hand: Locked
Contatta:

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda magnetinik » 03/05/2018, 7:05

Be', se devi lavorare e le tue ore le impieghi per portare la pagnotta a casa, tanto meglio. Clixsense, anche se può essere una buona fonte di guadagno, non deve certo avere la priorità! Quello che mi appare strano è che molta gente, non avendo lavoro, si iscrive ad ottimi siti come Clisense senza poi impegnarsi. D'accordo che non c'è lavoro, ma c'è anche poca voglia di lavorare però.

Ads

Ads

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 09/05/2018, 7:20

Ieri sul forum di Clixsense c'era il finimondo: una fiumana di gente incaBIIP nera per aver perso tutti i livelli su F8! :D
Li avevo persi anche io ma sapevo che sarebbero tornati presto. E infatti così è stato. Eeeh, questi giovani impazienti! :D

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 15/05/2018, 8:44

Guadagni di ieri:

Immagine

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 16/05/2018, 5:55

Giornata positiva vedo!! 133 tasks in un giorno è tanta roba, complimenti magnetinik!!
:-e :-up

Non ho seguito molto la vicenda del cambio da Crowdflower a F8; è stato un semplice cambio di "nome/brand" o ci sono state altre modifiche?
Hai notato un miglioramento del servizio? ... un aumento delle tasks?
Le mie segnalazioni nel forum: CLIXSENSE - SUPERPAY

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 16/05/2018, 7:51

Carissimo, un buongiorno a te. Vedo che sei mattiniero eh? :)

Grazie per i complimenti. Figure 8 è identico a CrowdFlower, di diverso c'è solo il nome.
Le task sono tante ma, a mio modo di vedere, molte di esse difficili, per cui sto attento perché sono prossimo a perdere il 3° badge se continuo a sbagliare nei test mode.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 18/05/2018, 7:09

Ancora nulla riguardo a nuovi metodi di pagamento. :( Speriamo che qualcosa si muova, altrimenti sarò costretto ad iscrivermi a Skrill, e vorrei tanto evitare, dato che le tasse per le transazioni sono altine.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 22/05/2018, 23:06

magnetinik ha scritto:Ancora nulla riguardo a nuovi metodi di pagamento. :( Speriamo che qualcosa si muova, altrimenti sarò costretto ad iscrivermi a Skrill, e vorrei tanto evitare, dato che le tasse per le transazioni sono altine.

Quando si parlava di Transferwise come possibile metodo di pagamento, mi sembrava di aver capito che eri favorevole ad un metodo di pagamento che ti permettesse di ricevere il denaro direttamente sul conto corrente.
Hai provato ad approfondire il processore Payoneer? Anche Payoneer permette di ricevere i pagamenti sul proprio conto corrente (o carta con iban) e, almeno in certe condizioni, è anche più conveniente rispetto a Skrill (Skrill può essere conveniente se si possiede la "loro" carta Skrill, altrimenti, come hai detto tu, ha commissioni più alte).
Io non l'ho ancora utilizzato (per cui prendi queste informazioni più come "spunto di approfondimento" che come "certezza") ma da quel che so, dovresti poter aprire un account Payoneer gratuitamente (se non richiedi la loro prepagata al momento della registrazione) e poi associare il tuo conto corrente bancario all'account di payoneer; in questo modo potrai trasferire i soldi da clixsense --> payoneer --> conto CC (o carta con iban) a commissioni piuttosto basse (se non sono cambiate le condizioni rispetto al passato, si tratta di circa 2$ o poco più considerando la conversione dollaro -> euro).

E' un metodo di pagamento che si adatta poco a coloro che hanno guadagni ridotti in ClixSense (perchè poi servono almeno 50$ sul proprio account di Payoneer per poter effettuare un trasferimento da Payoneer al proprio conto corrente/carta iban), ma visti i tuoi guadagni giornalieri su ClixSense, nel tuo caso questo limite non dovrebbe costituire un problema. ;)

C'è anche programma referrals che riconosce un bonus di 25$ a te (ed eventualmente al tuo sponsor) se ti registri con il reflink di un altro utente, dopo che avrai raggiunto un guadagno di 1000$ (limite assolutamente alla tua portata e raggiungibile in qualche mese con le tue medie di guadagno)

Avevo fatto un quadro riassuntivo sui vari metodi di pagamento supportati da CliSense tempo fa, poco dopo che Paypal aveva deciso di non supportare più ClixSense (lo puoi trovare a pagina 29 di questo topic - non è aggiornato al 100%, anche perchè include ancora metodi di pagamento che erano previsti all'epoca e che nel frattempo sono stati disabilitati (es. Payza), ma può comunque tornarti utile per un confronto veloce tra i vari metodi e per alcune considerazioni sui vari processori), oppure c'è un topic apposito anche sul forum italiano di clixsense.
In particolare, in merito a Payoneer, rispetto a quel prospetto riassuntivo di pag 29, ora sono sicuramente cambiate le condizioni per il bonus di 25$, (all'epoca il limite per poterlo ottenere era di 100$, poi è stato aumentato a 1000$).

Per chi desidera ricevere i soldi sul proprio conto corrente (o carta con iban) la soluzione Payoneer sembrerebbe essere la più vantaggiosa (se si hanno guadagni discreti che permettono di raggiungere i limiti per i trasferimenti da Payoneer a CC in poco tempo ovviamente, altrimenti si rischia di tenere fermi i soldi nel proprio account di payoneer per troppo tempo, senza poterne usufruire).

Spero di esserti stato di aiuto .... ma prima di fare passi avventati, cerca comunque conferme in rete, io non ho ancora avuto esperienza diretta con Payoneer!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 23/05/2018, 7:31

Ciao, intanto grazie, davvero gentilissimo. :)
Mi informerò al riguardo, anche se in realtà sto attendendo una soluzione simile a Transferwise. :)

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 11/06/2018, 5:23

Ancora nessuna novità in merito a possibili nuovi processori di pagamento.
Al momento è dunque possibile richiedere i pagamenti tramite Skrill, Payoneer e Tango Card

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 12/06/2018, 14:04

Già, purtroppo. Però qualcosa, prima o poi, dovrà uscirne fuori! Io auspico il pagamento in Bitcoin, sarebbe super! Oppure un ritorno di Paypal. Certo è che al momento le opzioni di pagamento non sono il massimo.

Torna a “Paid to click”