PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

CLIXSENSE (riproposto)

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)
magnetinik
Cash on hand: Locked
Contatta:

Re: CLIXSENSE (riproposto)

Messaggioda magnetinik » 01/03/2018, 7:14

Hai detto bene... "ad averceli!"
Io ne ho tanti ma sono come le figurine di calcio, si iscrivono e stanno lì... a far cosa non lo so. Completamente inattivi. È un peccato perché Clixsense offre molte possibilità di guadagno. Ho un amico che si è iscritto qualche mese fa e ne ha capito le potenzialità, ma devo dire che gli sono stato molto appresso per spronarlo perché è evidente che la gente oggi si aspetta di avere tutto, subito e senza il minimo sforzo. Se è così si comprino un gratta e vinci e facciano qualche preghiera, altro non so che dire...

Ads

Ads

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 01/03/2018, 18:08

magnetinik ha scritto:Hai detto bene... "ad averceli!"
Io ne ho tanti ma sono come le figurine di calcio, si iscrivono e stanno lì... a far cosa non lo so.

Almeno le figurine di calcio le puoi ammirare ogni tanto...ti fanno tornare alla mente tempi passati, gli scambi con gli amici..."questa ce l'ho, questa mi manca!!"
Con i referrals inattivi cosa ci fai? Non li puoi neanche ammirare, altrimenti vai in depressione!!

È un peccato perché Clixsense offre molte possibilità di guadagno. Ho un amico che si è iscritto qualche mese fa e ne ha capito le potenzialità, ma devo dire che gli sono stato molto appresso per spronarlo perché è evidente che la gente oggi si aspetta di avere tutto, subito e senza il minimo sforzo.

...e probabilmente è proprio questo il motivo per cui molti abbandonano!!
Le mie segnalazioni nel forum: CLIXSENSE - SUPERPAY

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 01/03/2018, 19:09

C'è da dire che con i referral ho sempre avuto una sfiga mostruosa. Bravino a trovarli ma scadente a trovarne di attivi. Pensa che in una PTC italiana che è andata avanti fino a pochi mesi fa ne avevo una caterva. Attivi soltanto un paio. Che tristesa! :D

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 13/03/2018, 8:33

In questo periodo una valanga di sondaggi! Fosse sempre così...

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 14/03/2018, 16:26

magnetinik ha scritto:In questo periodo una valanga di sondaggi! Fosse sempre così...

saresti già ricco!! :D ... in effetti di solito questo è un buon periodo per i sondaggi.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 18/03/2018, 14:45

magnetinik ha scritto:C'è da dire che con i referral ho sempre avuto una sfiga mostruosa. Bravino a trovarli ma scadente a trovarne di attivi. Pensa che in una PTC italiana che è andata avanti fino a pochi mesi fa ne avevo una caterva. Attivi soltanto un paio. Che tristesa! :D

Sul discorso referrals ci sarebbero tante considerazioni da fare; purtroppo il problema principale è proprio quello di riuscire a trovarne attivi.
Anche a me non è andata benissimo... il numero dei referrals che sono rimasti attivi per diverso tempo è stato sempre molto basso.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 20/03/2018, 7:34

L'ultima, giusto per ridere. Entra un nuovo referral, aggiorno la pagina e non lo vedo più. Vado ad indagare e scopro che si è subito cancellato. :D
Dico io, ma si può essere più strani? Ti cancelli da un sito senza neanche provarlo, perdendo l'occasione di guadagnare tanti bei dollaroni?
Io ultimamente ho mandato lo screen dei miei guadagni a tutti i referral, giusto per incoraggiarli un pochino. Solo uno mi ha risposto.

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 26/03/2018, 16:43

magnetinik ha scritto:L'ultima, giusto per ridere. Entra un nuovo referral, aggiorno la pagina e non lo vedo più. Vado ad indagare e scopro che si è subito cancellato. :D
Dico io, ma si può essere più strani? Ti cancelli da un sito senza neanche provarlo, perdendo l'occasione di guadagnare tanti bei dollaroni?

Sembra strano ma è così!! Anche a me è successo... una volta ho addirittura scritto al supporto di ClixSense per chiedere informazioni a riguardo perchè avevo ricevuto per due/tre volte l'email di avviso di un nuovo referral ma entrando nel sito questi nuovi referral non li vedevo.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 27/03/2018, 7:38

Comunque in questo periodo si guadagna davvero bene, ci sono tantissimi sondaggi e task! ;)

Mentre sto scrivendo, sondaggio Innovate bello grasso da $4.00. Ce la farò? :D

Edit: elegantemente buttato fuori! :mrgreen:

kikkoforum

Messaggioda kikkoforum » 30/03/2018, 18:40

Confermo!! è un buon momento per chi vuole guadagnare con sondaggi e task!!

...peccato per payza che magari veniva utilizzato da alcuni utenti. Ora gli admin stanno cercando di attivare l'accredito diretto su conto bancario tramite TransferWire per gli utenti non-americani. Staremo a vedere quali saranno le misure adottate.

Ne approfitto per augurare un buon weekend e Buone Feste a tutto il forum!!

Torna a “Paid to click”