PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

BTCSURF: STRAORDINARIA PIATTAFORMA! ptcads+bonus casuale+bonus settimana+bonus rete+pool aziendale

Sei un cliccatore incallito? Presenta qui la ptc alla quale sei affiliato o conoscine altri! Puoi trovarti qualche refer o ottenere importanti consigli
Regole del forum
FGG Point (thread 0,05 post 0,01)

I thread inattivi da almeno 20giorni (nessun post dell'autore ), possono essere ripresentati da altri utenti con l'aggiunta nel titolo (riproposto)

Re: BTCSURF: STRAORDINARIA PIATTAFORMA! ptcads+bonus casuale+bonus settimana+bonus rete+pool aziendale

Ads

Ads

darile
Cash on hand: Locked
Bank: Locked

Re: BTCSURF: STRAORDINARIA PIATTAFORMA! ptcads+bonus casuale+bonus settimana+bonus rete+pool aziendale

Messaggioda darile » 28/12/2019, 9:58

Ripulito il thread per rispetto verso il promotore del sito

RealDreams

Messaggioda RealDreams » 18/04/2020, 16:26

darile ha scritto:Ripulito il thread per rispetto verso il promotore del sito

Ti ho scritto in privato

RealDreams

Messaggioda RealDreams » 18/04/2020, 16:29

Ciao ragazzi, Btcsurf continua ad andare alla grande, io ho investito quasi 0.7 btc e ad ora ogni mese percepisco quasi lo stipendio di un impiegato. Vi aggiorno che sono anche state aggiunte 2 nuove forme di guadagno, la prima si chiama Bolsa ovvero Borsa in italiano, funziona tipo le opzioni binarie nel senso che se ad esempio ieri nella sezione Pool abbiamo ricevuto lo 0.55% di profitto devi puntare su UP o DOWN e cioè scommettere se il profitto di oggi sarà più alto o più basso dello 0.55%. La cosa molto interessante è che btcsurf non ci guadagna ne ci rimette nulla, perchè se ad esempio sempre come dicevo prima tu vai a puntare su UP cioè che il profitto sarà maggiore dello 0.55% e vinci il profitto di tutti quelli che hanno scommesso su UP sarà dovuto alla suddivisione di tutte le scommesse di chi ha puntato su DOWN.
L'altra forma di guadagno riguarda la sezione Pool, in pratica adesso ogni tuo ref che investe nel pool ti porta dei guadagni, le percentuali a seconda del livello dove si trova il ref vanno dal 3% in giù, però ATTENZIONE i profitti che prendi non vengono detratti dall'investimento del tuo ref ma vengono pagati dai profitti degli investimenti fatti da Btcsurf, infatti loro hanno pensato che così facendo molte più persone saranno interessate a investire nel pool e i profitti giornalieri aumenteranno per tutti.
Non avete idea di come ci sto godendo io che attualmente ho più di 1.700 ref e ogni giorno prima dell'ora di paga accumulo sempre minimo 100.000 - 200.000 satoshi solo grazie ai ref!
Se volete capire meglio tutto il progetto su youtube cercate il mio video intitolato OLTRE 200.000 SATOSHI AL GIORNO - BITCOIN IN AUTOMATICO - NEWS BTCSURF - RENDITA PASSIVA SERIA. Il video risale a Novembre e non è molto aggiornato, la settimana prox dovrei acquistare un nuovo pc portatile che l'altro mi si è rotto e farò un nuovo video aggiornato e dettagliato.
Per me resta il miglior business in circolazione, sempre precisi e trasparenti su tutto, ogni mese ci danno il resoconto di tutti i loro investimenti e qualsiasi domanda fai al supporto sono sempre molto disponibili e dettagliati, segno a mio avviso che non hanno nulla da nascondere. Questa è la mia esperienza con btcsurf poi come dico sempre a tutti, ognuno deve fare le proprie valutazioni e prendersi le proprie responsabilità, io non sono un consulente finanziario ma un networker.

Ciao a tutti!

gianfry6630

Messaggioda gianfry6630 » 29/04/2020, 23:32

Ciao, da 2 giorni riscontro problemi

Il 28 aprile come guadagno sul mio investimento di 0,00500000 e stato solo di + 0.00000150 BTC .. IL 29 aprile invece 0... stessa cosa il 30

l investimento a una scadenza x caso?

gianfry6630

Messaggioda gianfry6630 » 30/04/2020, 12:23

L investimento risulta bloccato e non me ne fa mettere nemmeno altri
Allegati
Schermata 2020-04-30 alle 13.22.05.png
Schermata 2020-04-30 alle 13.22.05.png (18.01 KiB) Visto 28 volte

Torna a “Paid to click”