PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Come inserire immagine prova pagamento

In questa sezione inserisci l'immagine del pagamento che hai ricevuto dal sito a cui sei affiliato. Prima di aprire un nuovo argomento, assicurati che un altro utente non abbia gia' inserito la prova del pagamento dallo stesso sito. Sono ammessi i Referal link
Regole del forum
FGG Point (thread 0,02 post 0,01)
Goo
Amministratore
Cash on hand: Locked

Messaggioda Goo » 26/01/2014, 23:50

Se vuoi inserire un'immagine della tua prova del pagamento, il metodo piu' veloce è usare lo "strumento di cattura" immagine. Con la pagina del pagamento aperta, clicca su "start" del menu di avvio Windows e nello strumento "cerca programmi e file" cercate "strumento di cattura". Cliccateci sopra e selezionate la "zona dell'immagine che volete catturare"; consigliamo di offuscare anche parzialmente l'id della transizione(è disponibile uno strumento penna). Una volta fatto cio', cliccate su "file" e salvate.(Trovi una spiegazione MOLTO dettagliata su come immortalare un'immagine qui http://www.forumguadagno.it/blog/2016/0 ... o-schermo/). Una volta che avrete l'immagine salvata nel vostro pc la dovrete "HOSTARE"(Caricarla sul web). Per hostare un'immagine, potete usare imageshark.com. Effettuate il login "potete usare l'accesso rapido di facebook" e cliccate su "upload" in alto a destra. Selezionate "browse e upload" e selezionate l'immagine da hostare. Una volta fatto cio', cliccate su "Select type, direct" e spuntate "Forum". Copiate l'url ed incollatelo nel vostro argomento. Se volete controllare il buon esito, prima di inviare l'argomento, potrete vedere un'anteprima cliccando appunto su "anteprima".
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Ads

Ads

MeloBart95

Re: Come inserire immagine prova pagamento

Messaggioda MeloBart95 » 14/02/2014, 22:59

Io quando avevo Windows Vista preinstallato sul mio laptop potevo fare screenshoot schiacciando il bottone Stamp R Sist.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se ci credi davvero, nulla è impossibile se non ché resuscitare!!

Goo
Amministratore

Re: Come inserire immagine prova pagamento

Messaggioda Goo » 14/02/2014, 23:06

MeloBart95 ha scritto:Io quando avevo Windows Vista preinstallato sul mio laptop potevo fare screenshoot schiacciando il bottone Stamp R Sist.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

poi andavi su "paint" e cliccavi su "incolla"! guada qui http://www.goo.altervista.org/fotografare-schermo.html
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Torna a “Pagamenti ricevuti”