PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Visitatori unici numerosissimi

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Goo
Amministratore
Cash on hand: Locked

Messaggioda Goo » 10/10/2014, 19:24

Ecco a voi il grafico dei visitatori unici giornalieri offerto da altervista. Che ne pensate?

Immagine
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

Ads

Ads

Elfo

Re: Visitatori unici numerosissimi

Messaggioda Elfo » 10/10/2014, 19:28

Scusami ma il sito ha circa 200 visitatori unici giornalieri? Perché se fosse così guadagneresti qualche soldino se non fosse un sito di altervista. Segui il consiglio di king, cambia host e scegline uno di primo livello 8-)

darile

Messaggioda darile » 10/10/2014, 21:23

Passa ad un host di primo livello se vuoi sfruttare le potenzialità del forum e guadagnare qualche soldino :)

Max89

Messaggioda Max89 » 11/10/2014, 7:29

Caspita complimenti :o

dada

Messaggioda dada » 11/10/2014, 11:32

Mi sembrerebbe una mossa relativamente azzardata(relativamente perché è un piccolo investimento) passare ad un host a pagamento. La concorrenza è forte (guadagna.net e ioguadagno) comunque penso che per importanza dopo loro cè il vostro forum. In giro per il web, a parte i 2 colossi ho trovato qualche forum del guadagno ma tutti smorti e con pessimi design. Il mio consiglio è di introdurre qualcosa di innovativo, qualcosa che i 2 principali forum non hanno e dopo passare ad un host di primo livello.

Anche se il numero di visitatori è buono pazientare non è mai una cosa sbagliata!

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 11/10/2014, 19:44

Bè direi che ormai un dominio più host si trova facilmente a 30euro all'anno. Considerando una media di ben 200 visitatori unici al giorno, ci metti qualche pubblicità e qualche spazio banner, secondo me te li rifai in un mese! Sono d'accordo con te che ci sono 2 colossi riguardanti al forum del guadagno ma se guardi bene uno sta prendendo il sopravvento sull'altro(senza fare nomi).
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

Goo
Amministratore

Messaggioda Goo » 11/10/2014, 23:41

Si ci sto pensando seriamente al trasferimento su un primo livello e considerando i costi non elevati, penso proprio che il sito si trasferirà al più presto. I siti di 1 livello offrono maggiore libertà di creazione, sull'inserimento di pubblicità e di banner di terzi. L'unico dubbio rimane il nome del dominio: bisogna che sia semplice, facile da ricordare e che sia congruo con la ricerca di Google. Io pensavo a http://forumguadagno.it che ne pensate?
ADMIN
Goo :ugeek: :ugeek:

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 12/10/2014, 7:37

Se è disponibile quel dominio è perfetto.. facile e rappresentativo. Secondo me incrementiamo anche il numero di utenti
Calcio manageriale dove si guadagnano soldi veri,
https://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/Pittolandia
Il top!

darile

Messaggioda darile » 12/10/2014, 8:36

Scusa l'ignoranza in materia, ma riesci a trasferire il forum al completo con tutti i post o si riparte da zero?

ezzac

Messaggioda ezzac » 12/10/2014, 9:00

Goo ha scritto:Si ci sto pensando seriamente al trasferimento su un primo livello e considerando i costi non elevati, penso proprio che il sito si trasferirà al più presto. I siti di 1 livello offrono maggiore libertà di creazione, sull'inserimento di pubblicità e di banner di terzi. L'unico dubbio rimane il nome del dominio: bisogna che sia semplice, facile da ricordare e che sia congruo con la ricerca di Google. Io pensavo a http://forumguadagno.it che ne pensate?

Hai citato il nome del forum. :oops: Ora ti conviene registrare con pochi euro il nome a dominio prima che lo registrano altri. :)

Torna a “Off topic”