PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Scusatemi se mi sfogo con gli imb.......

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
milva1
Cash on hand: Locked

Messaggioda milva1 » 03/12/2019, 4:32

Io sono/ero iscritta a un forum rumeno - - - Clubptc.net - da mi sembra febbraio o giù di lì - percui da circa 8 o 9 mesi giù di lì.
-
dove ho sempre postato i pagamenti - e niente altro - ripeto solo i pagamenti, e premetto che non è un forum che ti paga, percui, non vi è nemmeno questo problema.
-
come stanotte ho postato quì, ho postato su altri 5 forum, fra qui quello
-
la sorpresa, è avvenuta - non prima - ma dopo l'ultimo post - mi sono ritrovata bannata, per spam.
-
ora sapendo come fare - bannata o no, io sono rientrata - e mi sono andata a cercare un moderatore (dato che mi avevano bannata e cancellato il mio scritto, per forza qualcuno ci doveva essere) - (in questo caso moderatrice, dato che era, - - - si definiva una ragazza - - - (ora lì si può fare anche chat in diretta con i moderatori - simile, alla nostra piccola chat, che tutti possiamo vedere, con la differenza, che è privata con il moderatore, e possiamo fare, come dire - botta e risposta - - - io molto cortesemente gli ho chiesto e detto - sono nuova, e sono italiana, mi scuso, se non mi esprimo molto bene, e via dicendo, cosette di questo genere - - - lei cortesemente mi ha detto, fa niente - chiedi pure - la mia domanda in definitiva è stata questa - - - vedo nelle faq che non ci sono restrizioni particolari - ora la domanda è questa, - se io volessi solo postare i pagamenti - e niente altro, vi è qualche problema - - - sua risposta - - - assolutamente nò, ognuno può frequentare la parte del forum che più gli piace, senza nessuna restrizione e senza nessun problema.
-
a quel punto - come si potrebbe dire - mi ci a presa, come qualche d'uno mi conosce.
-
e con parole molto chiare, gli ho detto in definitiva, che io sono iscritta da febbraio, ecc. ecc. ecc. - e ho sempre e solo postato pagamenti, ora lei mi deve spiegare, perchè sono stata bannata - - - bè un pò sorpresa, è rimasta - ma se ero bannata, come facevo ad essere lì a ciabattare con lei, - - - come dire - non se lo spiegava - - - - poi, in definitiva, gli ho detto, quì dentro ci sono, e non mi toglie nemmeno lei, e non si domanda come faccio, guardi solamente, perchè, dopo qualche centinaio di post pagamenti, risulto spammatrice provetta, altrimenti come ci sono - vi faccio uno di quei casini - che per ripulire il forum, vi ci vuole almeno tre gg. senza contare, che secondo come mi frulla vi faccio io sparire i vostri post, percui guardi che cosa è successo, altrimenti si accorge, che cosa succede, quando un Italiano/a si incaz..... - - - mi ha detto che dava un occhiata, se avevo, l'accortezza di aspettare - gli ho detto, non vi è problemi, tanto fino alle sei, io sono quì davanti, - - - sinceramente un pò mi ha fatto aspettare davvero - - - quando si è rifatta viva - - - come dire - non sapeva come spiegarmelo - - - i post erano tutti spariti nel cestino, percui irrecuperabili - ma che anche lei aveva notato, che erano soloo pagamenti e non se lo spiegava - - - e mi a detto, che molto probabilmente il suo collega - aveva sbagliato qualcosa - e io gli ho risposto, - - - si ha sbagliato a non mettersi gli occhiali o a prendere le vitamine - ma questa battuta, non la ha proprio capita per niente - - - - comunque per finire - lei avrebbe contattato domani, il collega per spiegazioni.
A quel punto gli ho detto, senta nini di terzo grado retrogado (sapete che scrivere certe frasi in rumeno è piuttosto difficile e complicato, dato che loro non anno una dicitura di sottointesa, come abbiamo noi) - lasci stare tutto, tanto non me ne frega un c... - semmai mi permetta di dire, non certamente tutti, ma alcuni, o qualcuno di codesto forum, è veramente citrullo, e dovrebbe fare una bella cura per celebrolesi - - - - sapete, quale è stata la risposta - - - - - che cosa vuol dire citrulli - - - - - - :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
a quel punto ho staccato e chiuso.
-
ora sicuramente, qualcuno dirà, che sono cattiva, maligna, ignorante, o come volete.
-
ma sapete come si dice in toscana - - - - per i malati c'è la china, ma per gl'imbecilli non c'è medicina.
-
salute e onore a tutti i moderatori di quel forum rumeno - - - solo quattro, per quanto ne sò - ma i danni li fanno per quattrocento.
-
.

Ads

Ads

locaile
Cash on hand: Locked

Re: Scusatemi se mi sfogo con gli imb.......

Messaggioda locaile » 03/12/2019, 11:42

Hai fatto bene a scrivere, è anche vero che sbagliare è umano ma far evidenziare l'errore e corretto. Chissà che la prossima volta stiano più attenti!

Torna a “Off topic”