PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Pousinha lavoro offline

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Pousinha lavoro offline

Messaggioda Pousinha » 19/01/2019, 17:27

Ebbene si, da oggi, ringraziando il Signore, ho potuto riprendere il mio lavoro grazie al ritorno di una storica alunna, alla quale forse potranno aggiungersene altri. Al momento l'attuale lavoro durerà fino al 31 (la precarietà è di casa anche in America latina, non solo in Italia :lol: ), con possibilità di continuare se le condizioni finanziarie dell'alunnato lo consentiranno (non è una novità :mrgreen:), ma ringrazio Dio comunque per il lavoro che compare. Ovviamente, va da sè che non potrò più essere gran che attiva nel forum, perchè oltre allo studio si è aggiunto il ritorno del lavoro, pur temporaneo. Ma non intendo abbandonarlo, il forum, questo posto mi ha fatto trovare non soltanto refer, ma anche amici affezionati, oltre a essere esso stesso un telelavoro. Posterò compatibilmente con la nuova attività, ma non temete, non lo abbandonerò 8-)

Pousinha lavoro offline

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Re: Pousinha lavoro offline

Messaggioda Pousinha » 11/05/2019, 1:24

Come potete vedere, sto a bazzicare meno i forum, ma é segno che ringraziando il Signore sono tornati gli studenti (e ora come ora continuano pure le traduzioni e ho pure gli esami finali e il mio giallo va come un treno :lol: ). Appena potró posteró :mrgreen:

Beatris

Messaggioda Beatris » 11/05/2019, 8:40

Buon per te!
Il lavoro off line è certamente una risorsa migliore dei pochi centesimi che possiamo raccogliere on line.

locaile

Messaggioda locaile » 11/05/2019, 8:45

Bene dai! Fa sempre piacere vedere una persona contenta perché gli vanno bene le cose seppur temporaneamente

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 11/05/2019, 20:47

Grazie per l'incoraggiamento ;) . Con gli studenti è così che funziona, oggi che possono pagare i corsi vengono, quando poi non possono si fermano. Anche con i lavori a commissione, durano finchè i clienti hanno bisogno. Ma l'importante è che arrivino, anche se a intermittenza grazie a Dio che arrivano e quando non è uno è l'altro. Al lavoro online comunque di questi tempi va pur sempre buttato l'occhio, anche se nei momenti di lavoro offline si è costretti a ridurlo. Che non si può mai dire :-<< . Se però migliorassero i ptw certo che guadagneremmo ben più di 4 spicci online :-<<

Torna a “Off topic”