PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Parlando del piu e del meno...

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: Parlando del piu e del meno...

Messaggioda Pousinha » 11/03/2019, 14:38

Non colgo...cos'é il giro di boa? Scusandomi per l'ignoranza :mrgreen:

Ads

Ads

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 12/03/2019, 7:45

Va be', lasciamo perdere! :roll:

Vorrei porre una domanda a Lulino, se me lo consente: perché fai sempre il login da anonimo? Sei vergognoso? :mrgreen:

Ma ne vogliamo parlare? Perché nascondersi? Dà fastidio far vedere ai visitatori che sei collegato al sito? Per quale motivo? Se qualcuno mi spiega questa cosa mi fa un grande favore. 8-)

lulasd

Messaggioda lulasd » 12/03/2019, 14:37

magnetinik ha scritto:Va be', lasciamo perdere! :roll:

Vorrei porre una domanda a Lulino, se me lo consente: perché fai sempre il login da anonimo? Sei vergognoso? :mrgreen:

Ma ne vogliamo parlare? Perché nascondersi? Dà fastidio far vedere ai visitatori che sei collegato al sito? Per quale motivo? Se qualcuno mi spiega questa cosa mi fa un grande favore. 8-)

Immagine

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 12/03/2019, 14:48

Ci possono essere svariati motivi per questa necessitá e al momento mi limito a illustrarne uno: supponiamo di avere a disposizione soltanto pochi minuti, ma supponiamo anche di avere ricevuto posta. Se non entriamo in anonimo, magari l'utente che ci ha inviato posta si affligge per la mancata risposta, perché ci vede qui e non sa che non abbiamo il tempo materiale per rispondergli in giornata, addirittura in settimana :-<< . Come motivazione direi che pare piú che sufficiente :mrgreen:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 13/03/2019, 8:09

O magari perché, nonostante molti dicano di essere straimpegnati e di non avere tempo per il forum, si loggano invece spessissimo e, per non contraddirsi, nascondono il nickname dalla lista degli utenti online in modo che altri non dicano: "Meh, era tanto impegnato e invece non ha un c###o da fare dalla mattina alla sera!" :mrgreen:

Questo ovviamente per gli esseri umani "inferiori". La motivazione di Lulino è un'altra: semplicemente non vuole mischiarsi con i plebei, con il popolino, quindi preferisce nascondere il nickname in modo da non essere svergognato dai suoi amici borghesi e intellettuali! :P

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 13/03/2019, 23:55

magnetinik ha scritto:O magari perché, nonostante molti dicano di essere straimpegnati e di non avere tempo per il forum, si loggano invece spessissimo e, per non contraddirsi, nascondono il nickname dalla lista degli utenti online in modo che altri non dicano: "Meh, era tanto impegnato e invece non ha un c###o da fare dalla mattina alla sera!" :mrgreen:

Questa è dovuta alla tua mancata lettura alla risposta che ti avevo postato nell'altro forum :mrgreen: . Ovviamente, non avendola guardata, hai tirato le tue conclusioni postandole qui invece che :mrgreen: . Infatti avresti letto che da ordinaria plebea ho nuovamente perso il lavoro (anzi, più che perso era a termine, ovviamente i miei alunni ancor più plebei della prof. fallita sono rimasti nuovamente senza il becco di un quattrino e non mi possono più pagare nuovamente :( . Se però una nuova proposta andrà in porto, in aprile dovrei tornare a insegnare offline (sempre che la scuola si sobbarchi le mie spese di viaggio, se no per la distanza spenderei il triplo di quanto guadagnato :? ). Excursus (no, aspè, excursão :mrgreen: ) a parte, ho come abitudine di non sloggarmi dai portali nemmeno quando sto intere giornate senza poter usare il pc (trovo il persistente login una gran perdita di tempo -ecco la seconda motivazione :mrgreen: -, quindi, pure che il mio telelavoro è finito, tu mi vedi, ma io non ci sono :lol: :lol: :lol: :lol: ).

magnetinik ha scritto:Questo ovviamente per gli esseri umani "inferiori". La motivazione di Lulino è un'altra: semplicemente non vuole mischiarsi con i plebei, con il popolino, quindi preferisce nascondere il nickname in modo da non essere svergognato dai suoi amici borghesi e intellettuali! :P

E secondo te come farebbero i suoi amici borghesi intellettuali a venire a sapere :-<<

Lockon

Messaggioda Lockon » 14/03/2019, 0:40

*mangiucchia popcorn*
Io posso esprimere il mio personale punto di vista sul perché uno legge in anonimo. Io che ho veramente poco tempo libero ne approfitto, tipo ora, durante il lavoro quando gira l'impastatrice. Però può capitare quella volta che il forum non mi resta loggato e comunque leggo, voglio rispondere vado a loggare e capita che devo correggere l'impasto o devo fare altro, quindi rimando (o lascio la pagina aperta diversi giorni sul cellulare perché dimentico di rispondere).

(A parte questo, come fai a sapere che l'anonimo che legge è proprio lul? Sei un suo stalker professionista? :mrgreen: )

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/03/2019, 7:12

Pousinha ha scritto:Questa è dovuta alla tua mancata lettura alla risposta che ti avevo postato nell'altro forum :mrgreen: . Ovviamente, non avendola guardata, hai tirato le tue conclusioni postandole qui invece che :mrgreen: . Infatti avresti letto che da ordinaria plebea ho nuovamente perso il lavoro (anzi, più che perso era a termine, ovviamente i miei alunni ancor più plebei della prof. fallita sono rimasti nuovamente senza il becco di un quattrino e non mi possono più pagare nuovamente :( .

A dirti la verità leggo poco o nulla su Guadagna.net. Oramai mi sono ridotto a postare solo per promuovere BTCClicks e BtcVic, e qualche volta Neobux. Per il resto, svolgo pochissima attività, per cui non ero a conoscenza delle tue novità. Mi spiace! :(
La mancanza di un lavoro è una vera calamità (credo mondiale); chi ce l'ha se lo tiene ben stretto, e chi non ce l'ha spera sempre in un miracolo!

Pousinha ha scritto:E secondo te come farebbero i suoi amici borghesi intellettuali a venire a sapere :-<<

Non lo vengono a sapere perché è sempre nascosto! :mrgreen:

Lockon ha scritto:A parte questo, come fai a sapere che l'anonimo che legge è proprio lul? Sei un suo stalker professionista? :mrgreen:

Semplice! Se vedi comparire un suo nuovo messaggio e non lo vedi online, di logica conseguenza è nascosto! ;)

lulasd

Messaggioda lulasd » 14/03/2019, 14:51

Questo ovviamente per gli esseri umani "inferiori". La motivazione di Lulino è un'altra: semplicemente non vuole mischiarsi con i plebei, con il popolino, quindi preferisce nascondere il nickname in modo da non essere svergognato dai suoi amici borghesi e intellettuali! :P

Immagine

milva1
Contatta:

Messaggioda milva1 » 21/03/2019, 4:19

nessuno per fare due chiacchiere ?

Torna a “Off topic”