PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

La pigrizia su internet

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
Pousinha
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: La pigrizia su internet

Messaggioda Pousinha » 30/08/2018, 3:25

No, troppo sul serio no :mrgreen:
Ma indipendentemente da quanto, il fatto che google play store non abbia recepito il mio ultimo assestamento è una cosa piuttosto curiosa che si spiega solo con una divisione :-<<

Ads

Ads

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 09/09/2018, 6:58

Non è possibileee!!! :shock: :shock: :shock:

FORSE (non cantiamo ancora vittoria), ho acquisito un referral attivo su Clixsense!!! :shock:

Non ci credo, è pura FANTASCIENZA! Sta addirittura facendo il login ogni giorno! :? :|

Noo, ma così mi rovina la media! :mrgreen:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/09/2018, 15:04

Racazzi, confermo!!! L'utente di Clixense sta lavorando alla grande e sta guadagnando tanti bei soldini.
Ma bravissima!!! (È donna)
Questo signifca che non tutto è perduto.
Sì, l'ho già scritto in un altro topic, lo so. :)

FRASE DI OGGI

Non tutto è perduto! C'è ancora qualcosa o qualcuno da salvare! Ohsignur, dammi la forza per andare innanzi, tu che sei la mia vita!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 14/06/2019, 7:32

Nooooo!!! :shock: Da settembre 2018 nessuno scrive più su questo bellissimo topic? Non sia mai! :D

Allora, vediamo di aggiornare: da settembre 2018, qualcosa è cambiato?* La situazione è migliorata?
Direi proprio di no. Anzi, la gente è sempre più pigra, svogliata, insolente... e sempre più trastullomane!!! :mrgreen:
Adesso poi che sta arrivando il caldo mortale dell'estate, la situazione dovrebbe peggiorare ulteriormente! Povero me! :(

Comunque, ho il piacere di notare che alcuni ref di Clixsense si stanno dando da fare! Questo succede perché una volta che inizi a compilare qualche sondaggio e vedi il saldo crescere, prendi coraggio e non ti stacchi più. Periodo eccellente per i sondaggi, che brulicano in questi giorni, mentre per i task la situazione è un po' stagnante. Ce ne sono tanti ma scadenti, nulla di importante.

* Per i puristi della lingua italiana, vedi Lulino (che saluto con affetto), "qualcosa è cambiato" è corretto. ;) Mi era venuto il dubbio, quindi sono andato a controllare: “Qualcosa” è pronome indefinito di genere maschile, usato solo nella forma singolare. (Fonte: Corriere della Sera) Quindi, caro Lulino, si dice così e non "Qualcosa è cambiata". Fine della sega mentale. :D

Lockon

Messaggioda Lockon » 14/06/2019, 19:18

Teoricamente non dovresti aspettarti attività in un post che tratta di pigrizia :mrgreen:

Per quel che mi riguarda è un periodo piuttosto pesante, lavoro 7 notti su 7 giugno, luglio e agosto e anche se i post ogni 2 o 3 giorni li leggo, spesso mi capita di non avere tempo o energie sufficienti per scrivere 2 righe.

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 15/06/2019, 5:43

A proposito di pigrizia, tutti i miei refer su earnably mi si sono impigriti contemporaneamente. Sarà già una settimana che battono la fiacca e senza il minimo barlume di un ritorno in attività :mrgreen:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 15/06/2019, 7:44

@ Lockon

Be', se lavori hai tutte le scusanti. ;) Il lavoro oggigiorno è sacro! Ma credimi che non tutti mollano le attività online a causa dei troppi impegni lavorativi. La maggior parte delle volte si tratta di "trastullomania acuta", quella fase in cui il trastullomane inveterato non riesce a stare senza il marchingegno neanche 5 minuti. L'altro giorno un trastullomane mi ha chiesto: "ma come fai senza watsapp?". Io ho provato un misto di commiserazione e schifo e ho pensato tra me e me: "e tu, come fai ad essere così malato?". :D

@ Po

Non toccare quel tasto dolenteeeee!!! :(
Ma i tuoi ref sono tutti brasiliani? Se sì, significa che la trastullomania miete vittime anche nel Paese del samba! Oh my God! :(
Ok, come dice Lulino, "sono fenomeni complessi". Però continuo a non capire come persone che hanno bisogno di lavorare e non trovano nulla là fuori, possano bellamente infischiarsene di siti buoni che potrebbero dar loro un po' di respiro. Forse perché ci sono i genitori che gli parano il culo?

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 15/06/2019, 15:39

Altro che se miete vittime, altrove ho raccontato cosa fanno i nipoti brasiliani a casa della nonna, pur senza voler fare di tutta l'erba un fascio :mrgreen:
Comunque i miei refer sono tutti italiani. Earnably sta in inglese e i brasiliani hanno problemi notevoli a utilizzare un portale che non stia in portoghese :-<<
Beh, finchè i genitori campano puoi dirlo forte, ma pure quando non li hanno più e i motivi sono:
1) la ferma convinzione che il telelavoro si risolve in una truffa
2) non è comunque considerato lavoro vero
3) non sanno usare l'applicazione o l'inglese è un vero e proprio ostacolo (non soltanto per i brasiliani)
4) se devono pagare un mutuo o un affitto non riuscirebbero, con il telelavoro comunque :-<<

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 04/07/2019, 7:55

Lockon ha scritto:lavoro 7 notti su 7 giugno, luglio e agosto

Caspita! E ce la fai a dormire di giorno? Specialmente poi nei mesi caldi? :roll:

Lockon

Messaggioda Lockon » 04/07/2019, 19:47

Se mi va di lusso 3 o 4 ore al giorno ci riesco. Calcola pure che sto al terzo piano e sopra non c'è niente quindi tutto il calore si spalma in casa.
Poi vabbeh ci sono anche giorni in cui proprio crollo e riesco a fare anche 6 o 7 ore intervellate da risvegli in laghi di sudore.

Comunque tornando n'attimo IT, poi possiamo ritornate OT come di consuetudine, in questo periodo anche il caldo contribuisce ad aumentare il suddetto fenomeno di pigrizia onlain.

Torna a “Off topic”