PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

La pigrizia su internet

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
magnetinik
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Re: La pigrizia su internet

Messaggioda magnetinik » 03/06/2020, 5:43

Buongiorno a tutti. A quest'ora i gabbiani hanno già fatto la loro consueta colazione rovistando tra i cassonetti qui sotto casa. :D
Non frega nulla a nessuno, ma lo dico tanto per. FreeBitco.in e FreeDoge.co.in eliminati dalla mia vita. L'account del primo l'ho venduto perché aveva un certo valore, l'account del secondo l'ho abbandonato. Il SOB farà a meno di me. A parte avere il sospetto che uno giorno o l'altro chiuda tutto e scappi col malloppo, basandosi il tutto sulla malefica sanguisuga e riscontrato che era una vera e propria truffa, ho pensato bene di starne alla larga, sia da lei che dai siti stessi.
Poi, su ySense ho 200 referral ma solo 2 attivi. Uno dei due è MrMarru, utente di questo forum; ci sentiamo spesso per telefono, ed è cosa buona che siamo andati al di là del solito posting sul forum. Si chiama "socializzazione". Su NeoBux attivo solo uno. Spesi ieri $5 per pubblicizzare una spash page di BTCClicks, ma entrato solo 1 ref. La gente non è attenta, distratta da mille cose. E soprattutto mooolto pigra! :)
Sulle PTC in Bitcoin si va più o meno avanti. Non ho voglia di andare a vedere i ref attivi perché mi prende lo sconforto, quindi è meglio non andare a leggere certe brutte notizie. Questo è tutto. Al prossimo aggiornamento.
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Guadagna crittovalute GRATIS con Coinbase Earn!

Ads

Ads

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 05/06/2020, 5:54

Allora, vediamo un po'. Qualche giorno fa, un utente di un altro forum si è lamentato pubblicamente che con BTCClicks non si guadagna. Ha mostrato le sue prove di pagamento, dicendo che io enfatizzo troppo e sopravvaluto la PTC.
Va bene, lo spiego qui una volta e non lo spiego più. La potenza di tutte le PTC sono i referral attivi. Se tu speri di guadagnare buone cifre soltanto con i tuoi clic, lascia perdere. Con le PTC si guadagna soltanto con un buon numero di affiliati attivi! Questo vale per NeoBux, ScarletClicks, BTCClicks e quelle altre poche che sono degne di questo nome.
Cosa significa? Quando ti iscrivi a una PTC devi subito darti da fare per trovare referral. Come si trovano i referral? Postando il referral link (o link di invito) nei siti in cui è permesso farlo. Sui social di solito non è permesso, ma si possono postare i shortlink.
Ma devi capire una cosa importante: se vuoi davvero guadagnare, qualche soldo da tasca lo devi mettere! Io, ad esempio, ogni tanto spendo qualche dollaro su NeoBux per fare campagne pubblicitarie. A volte mi entrano 5 referral, a volte meno. L'ultima volta me n'è entrato solo uno. Però un referral attivo che clicca costantemente ti dà un bell'aiuto. In tutte le PTC è così: devi darti da fare.
Poi, io mi trattengo quando leggo frasi del tipo: "questa PTC non fa guadagnare e la mollo". Va bene, liberissimo di fare quello che vuoi, ma ti domando: dove andrai? Ti iscriverai a quelle schifezze che ti promettono 10 cent a clic? A quelle truffe legalizzate che purtroppo hanno ingannato e continuano a ingannare una marea di persone?
Ci sono 3 PTC che girano da anni e che sono state confermate come SCAM su Guadagna.net. Si chiamano:
- BRAINBUX
- EMERALDBUX
- ORBISBUX
Tre merde gestite dallo stesso SOB. Io mi auguro che i dati esposti nella homepage di queste 3 ciofeche siano fittizi, perché se fossero veri sarebbe grave! Cioè, lasciate PTC solide, affidabili da anni e paganti per buttarvi in queste schifezze? Queste 3 sono però solo la punta dell'iceberg. Quasi tutte le PTC proposte sono truffe, che chiudono subito o dopo qualche anno (naturalmente dopo avere spennato per bene i poveri polli che vi si sono iscritti).
Ma volete svegliarvi?

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 07/06/2020, 5:53

La verità è che non c'è voglia, inutile girarci intorno. Io capisco che se per guadagnare bisogna dare colpi di zappa, o sollevare pietre di 30 kg l'una, ma qui dovete poggiare il ditino sul pulsante del mouse e fare CLIC. La cosa più semplice del mondo!
Il guadagno è proporzionato al grado di fatica. Fatica prossima allo zero, guadagno di pochi centesimi. Ma questi centesimi, se accumulati nel tempo, andranno a formare un bel gruzzolo. La domanda è: ne avete voglia? Avete pazienza? Siete costanti? Vi date da fare per trovare referral? O siete sempre, inesorabilmente lamentosi, lagnosi, tutto va male, tutto fa schifo, tutto bla bla bla?
Io dico, e ne ho discusso l'altro giorno al telefono con MrMarru: se il tempo che usate sui social e su Whatsapp lo usaste per fare questi clic, a quest'ora vi ritrovereste sul balance un bel po' di dollari. Per carità, Whatsapp lo uso pure io, ma qualche volta al giorno. Invece di mandare fotine, video, cuoricini, c#zzi e mazzi, dedicate 5 minuti a qualche buona PTC ogni giorno, e a cercare referral. Oppure potete usare, come dice Pousinha, le PTW per scrivere e guadagnare. Con Facebook guadagnate? No. Con Whatsapp guadagnate? No. Poi, più avanti vi renderete conto di quanto tempo avete buttato. ;)

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 25/06/2020, 5:43

Mi raccomando! Cliccate sul banner stile cartello stradale che c'è in alto: vi propongo 3 siti meravigliosi! ;)

Oddio, ora che è iniziata l'estate la pigrizia aumenterà esponenzialmente. D'inverno c'è troppo freddo, d'estate c'è troppo caldo... insomma, tutte le stagioni sono inadatte per guadagnare! :D
Bene BTCClicks; non ho guardato i ref attivi ma un po' di attività c'è. Su ySense ho un affiliato che lavora benissimo, sta facendo una barca di dollari! Ecco, questi sono ref che danno soddisfazioni. Potrebbero farlo tutti ma così non è. E invece a voi come va?

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 16/07/2020, 5:54

La pigrizia su internet continua, e i tagli ai rami secchi si rendono necessari!
Eliminato definitivamente Neobux, e dato che c'ero anche l'account Skrill. Neobux ultimamente era diventato noiosissimo, con molti sondaggi completati e non pagati e adprize quasi inesistenti (solo pochi punti ogni morte di Papa). Pussa via, sciò!
Altro taglio è stato BtcVic, data la esigua quantità di referral attivi (4 o 5).
Va be', quella di Neobux era una fine annunciata. Da tempo i ref in affitto erano una fregatura, e senza quelli è impossibile fare guadagni interessanti.
E voi? Come siete messi?

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 30/07/2020, 5:29

C'è un fresco la mattina presto davvero piacevole! Un po' meno verso le 15-16, con temperature che in questi giorni si aggirano sui 35 gradi. Siamo come a Dubai ragazzi, o Abu Dhabi, Manama, Doha!!! :mrgreen: Se già c'è abbondante pigrizia, figurarsi poi con questo caldo...
Vi ricordo che se siete al mare sotto l'ombrellone, potete usare il vostro trastullotto per guadagnare qualcosina con siti affidabili: il migliore che vi consiglio è ySense. Io sto promuovendo anche BTCClicks, la migliore PTC in Bitcoin. Pochi minuti per cliccare link e guardare pagine pubblicitarie. Si guadagnano goccioline, ma come dice un detto, goccia dopo goccia si riempie il secchio! ;)

Torna a “Off topic”