PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

La macchinetta HI-LO di FreeBitco.in

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
magnetinik
Cash on hand: Locked
Bank: Locked
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 28/01/2020, 8:10

Volevo dedicare un topic al gioco d'azzardo in generale (e forse prima o poi lo farò), ma per adesso mi limito a considerare - insieme a voi, se volete - la famigerata macchinetta HI-LO del noto sito di guadagno online FreeBitco.in. Come in tutti i discorsi, è d'obbligo un efficace preambolo che catturi l'attenzione dell'uditorio e lo spinga a interessarsi all'argomento. Bene, ho scelto come preambolo una colorita frase scritta da un utente del forum Bitcointalk, che riporto e traduco in italiano:
The bastard SOB running the website freebitco.in should be shot and fed to Kim's dogs in North Korea. Dont waste your time with this piece of shit.

Traduzione: Il bastardo figlio di puttana che amministra il sito web freebitco.in dovrebbe essere ucciso e dato in pasto ai cani di KIm in Corea del nord. Non perdete il vostro tempo con questo pezzo di merda.

Domanda: perché questo utente è così arrabbiato?
La risposta è semplice: perché ha perso tutto usando la macchinetta HI-LO.
Ma cosa è la macchinetta HI-LO? Detta anche "sanguisuga" o "cagna magnadora", è una diavoleria che serve unicamente a spillare denaro ai poveri ignari che la utilizzano. Il suo funzionamento non è molto diverso da quello delle classiche slot da bar; sulle prime vi fa credere di vincere, poi, quando siete galvanizzati e aumentate il bet o persistete nel gioco senza fermarvi, vi pappa tutto.
Una prima considerazione è che il sob, come lo chiama l'utente arrabbiato, non è uno stupido; se ha implementato una macchina simile è per guadagnare, non per regalare soldi. Quindi, se da un lato può accadere che qualcuno vinca una certa somma, dall'altro tantissimi altri perdono, e alla fine il banco vince sempre.
Una seconda considerazione è sulla presunta "provata correttezza" della macchinetta. Vi sarà capitato, se l'avete usata, che dopo un tot di tempo non riuscite più ad azzeccare un colpo. Se puntate HI, esce LO, e se puntate LO esce HI. Questo succede anche 30 volte di fila, il che è impossibile.
È probabile - ma è solo una mia idea e non ho prove per dimostrarlo - che ad un certo punto della sessione di gioco scatti uno script che mette in moto una serie negativa lunghissima, finché il vostro bilancio non va a zero. Ho letto su vari forum che alcuni utenti hanno avuto serie negative anche di 40 o 50! Ora, se fate una prova da voi stessi con un qualunque programma che emula il gioco "alto-basso", noterete che questo è assolutamente impossibile. Potrebbe capitare una serie negativa di 5, o anche di 10, ma prima o poi azzeccherete il colpo.
Questo sta a significare che il sob fa il furbetto, e che la sanguisuga non è affatto "provably fair"!
Per adesso mi fermo qui, ma c'è altro da dire. Se avete da aggiungere, siete i benvenuti.
Le migliori PTC in Bitcoin: BTCClicks e BtcVic

Ads

Ads

Pousinha
Contatta:

Re: La macchinetta HI-LO di FreeBitco.in

Messaggioda Pousinha » 28/01/2020, 17:36

Da aggiungere, quel che dico sempre: chi è debole di cuore dovrebbe assolutamente evitare non dico hi-lo, ma pure di iscriversi a freebitco et similia, perchè una volta dentro, non riuscirà a evitare di cadere nella tentazione di giocarci. E' come se un alcolista accettasse un impiego in una fabbrica di birra. Un astemio superconvinto immune alla tentazione dell'alcol può farlo, un alcolista proprio no.
All'utente che si sta facendo scoppiar la bile, bisognerebbe rispondere: chi è causa del suo mal pianga se stesso.

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 29/01/2020, 7:43

Sì, verissimo quello che hai detto.
Altro esempio, colui che vuole disintossicarsi dalle slot machine dovrebbe evitare, almeno nei primi tempi in cui la tentazione è molto forte, i luoghi in cui vengono messe, cioè sale slot, bar, tabacchi e alcuni centri commerciali. E dato che lo stato ci guadagna, non le toglierà mai.
Il sob (oramai lo chiamo così :mrgreen:), cioè l'admin di FreeBitco.in, dal 2013 deve essersi arricchito parecchio con la sanguisuga; a parte i pochi utenti che fanno solo i roll gratuiti, tutti gli altri usano la macchinetta più o meno regolarmente, qualcuno puntandoci svariati Bitcoin ogni mese! In più, da poco c'è il contest dei Golden Ticket, il cui vincitore si porta a casa una Lamborghini oppure $200.000 in Bitcoin!
E, indovina indovinello, dov'è la sede di FreeBitco.in? Nelle isole vergini britanniche, che guardacaso è un paradiso fiscale! ;)

Pousinha
Contatta:

Messaggioda Pousinha » 29/01/2020, 21:59

...e magari c'è pure da scommettere -dato che in tema di scommesse siamo :mrgreen: - che la lamborghini se la porta un bel vincitore fake, tanto per acchiappare più polli, giusto?
Le considerazioni di cui parli sono comunque i motivi che mi hanno fatto smettere di usare freebitco. Non mi piace alimentare imbrogli.
Ma capisco che chi non ha dove cascare per morire, chi disoccupato o comunque in condizioni disagiate e allora, purchè stia attento a non far fine di pollo allo spiedo innanzi a hi-lo, comprendo che abbisogna di tirare su qualche soldo in più :(. E' capitato al marito di una mia cara amica, papà di una bimba piccola, rimasto senza lavoro e allora ha iniziato a darsi parecchio da fare con le criptomonete e uno dei portali che usa per guadagnare è appunto freebitco.

ps: che starebbe a significare sob? :roll:

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 30/01/2020, 7:25

C'è da precisare una cosa importante: FreeBitco.in non è un sito truffa, come molti sostengono; se lo si usa solo per "mungere", cioè fare i roll gratuiti ogni ora, è il migliore che ci sia. I pagamenti sono velocissimi, compresi quelli "slow". Se però si ha la malaugurata idea di utilizzare la mangiasoldi, il discorso cambia radicalmente. Il fatto è che il sob (che significa "son of bitch") regge tutto proprio su quella. Infatti se non usi la sanguisuga, hai una serie di limitazioni, come captcha da risolvere prima dei roll, premio base bassissimo ecc. Con la sangui ti aumenta il premio base, ti aumentano i biglietti della lotteria, ti aumentano i golden ticket per la Lamborghini o $200.000, ti aumentano i punti premio. Insomma, tutto gira intorno alla macchinetta HI-LO.
Riguardo il vincitore della Lamborghini, può essere che sia un fake oppure no. Chi lo sa? Certo, non c'è modo di scoprirlo. Anche io ho pensato che il sob utilizzi degli id farlocchi per vincere i premi maggiori a contest e lotterie. L'ho pensato ma non ho prove per dire che sia proprio così.
Ma se vogliamo, anche il sistema di estrazione dei numeri potrebbe essere totalmente farlocco. Basta programmare la macchina perché ti metta sempre il contrario di ciò che tu punti, e il gioco è fatto. Che ci vuole'? E non avresti modo di provare che la macchinetta ti sta fregando perché chi la gestisce ti può dire che è tutto casuale!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 13/02/2020, 8:04

Su YouTube si possono trovare svariati video dove si incoraggia l'acquisto di script per:
1. rollare il numero 10000 (e vincere $200 in Bitcoin);
2. rollare il numero 8888 (e vincere il jackpot, fino a 1 BTC);
3. prevedere il prossimo numero e quindi puntare di conseguenza.
Tutti questi script sono TRUFFE!

Lo script funziona solo temporaneamente. Quindi, sì, rollerete 10000 o 8888 e si aggiornerà il bilancio, ma poi, quando farete il refresh della pagina, tutto tornerà come prima. Questo perché nessuno script può agire sul server di FreeBitco.in! E chi ve lo dice è un bugiardo.
Inoltre, tutti questi script non sono gratuiti, e per averli dovrete sborsare tot Bitcoin. Non cadete nella trappola perché non funzionano!

Torna a “Off topic”