PROMOZIONE "GUADAGNA FGG POSTANDO" ATTIVA

Il Rented refferals conviene davvero?

Parla di tutto cio' che vuoi. 4 chiacchiere da bar
Regole del forum
FGG Point (thread 0,01 post 0,00)
TheKingArtù
Cash on hand: Locked

Messaggioda TheKingArtù » 27/09/2014, 19:33

Molto spesso, quando una ptc mi piace e voglio amplificare i miei guadagni, mi è venuto in mente di acquistare refferals. È molto accattivante l'idea di noleggiare con pochi centesimi un utente che cliccherà anche per noi. Ma la realtà ci insegna che non possiamo scegliere i nostri noleggiati e per rientrare delle nostre spese di nolo, dobbiamo sperare in un'ottima percentuale di utenti attivi. In molti siti noleggiando 10 refers dobbiamo sperare che almeno 7 clicchino tutte le ads tutti i giorni, solamente per rientrare delle nostre spese. Il resto è tutto quello che rimarrà nelle nostre tasche. Ma allora conviene davvero?
Sono davvero curioso di sentire le vostre esperienze :mrgreen:
Moderatore forumguadagno.it
A vostra completa disposizione :mrgreen:

Ads

Ads

darile
Bank: Locked

Re: Il Rented refferals conviene davvero?

Messaggioda darile » 27/09/2014, 20:58

Affittare ref conviene nelle PTC consolidate quali Neobux o Twickerz paganti da anni e che danno la possibilità di estendere i ref per 90/120/150 giorni con un risparmio notevole dei costi di affitto. In questa maniera all'inizio si deve investire una certa somma ma se il sito è affidabile si ha una bassa probabilità di scam e l'investimento verrà recuperato nel giro di qualche mese. Inoltre è sempre consigliato affiancare all'affitto anche un upgrade per ottimizzare i guadagni.

Consiglio sempre di studiare le tabelle degli upgrade dove sono contenute le informazioni essenziali quali costo di affitto, guadagno derivante dai click dei ref, costo dell'upgrade. Studiate sempre questi dati e fate un investimento che vi potete permettere ma dal mio punto di vista non conviene mai affittare pochi ref ma sempre un cospicuo numero per ottimizzare l'investimento.

Max89

Messaggioda Max89 » 29/09/2014, 18:48

Si se hai almeno un upgrade. Al livello base è difficile anche solo recuperare l'investimento. E comunque dipende anche dal sito: in un "neo sito" si avrà maggiore possibilità di trovare utenti attivi. Contrariamente in un sito datato c'è buona possibilità di affittare utenti che magari hanno lasciato perdere la ptc

Elfo

Messaggioda Elfo » 30/09/2014, 18:46

Sintetizzando ho affittato ref in 5 siti diversi: 2 volte sono andato a pari + o - 2 ci ho rimesso (anche se poco) ed una volta sola ho guadagnato qualcosa.

darile

Messaggioda darile » 30/09/2014, 21:08

Per qunato mi riguarda affitto ref solo in siti ben testati ed in maniera massiccia accompagnato da un upgrade .... altrimenti è tutto inutile!!

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 03/02/2018, 8:23

TheKingArtù ha scritto:È molto accattivante l'idea di noleggiare con pochi centesimi un utente che cliccherà anche per noi.

In realtà non stai noleggiando un utente ma un bot il cui rendimento dipende unicamente dalle impostazioni dell'admin. ;)

TheKingArtù ha scritto:Il resto è tutto quello che rimarrà nelle nostre tasche. Ma allora conviene davvero?

Come ti è stato detto, conviene solamente se ne affitti moltissimi, li estendi tutti a 240 giorni e fai l'upgrade, altrimenti non conviene.

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 03/02/2018, 12:47

Ma l'admin in prima persona che dispone le percentuali dei click che faranno i bot rent?

TheKingArtù

Messaggioda TheKingArtù » 03/02/2018, 12:48

Pensavo che a volte fossero utenti iscritti senza referenza..

magnetinik
Contatta:

Messaggioda magnetinik » 04/02/2018, 7:23

A quanto ne so li gestisce lui, sì. E molto dipende da quanto investi. Hai notato che i ref cliccano molto non appena noleggiati e poco prima di scadere?
Che poi, è evidentissimo che non siano umani, poiché - nel caso esemplare di Neobux - un umano di sicuro clicca almeno i 4 annunci arancioni ogni giorno per guadagnare dai suoi ref. Invece noti che ne clicca solo uno o due e a volte nessuno. Tutto questo non ha alcun senso.
Poi vai a chiedere spiegazioni all'admin e ti banna. Molto democratico, non c'è che dire! :D

Anche io pensavo che fossero utenti iscritti senza reflink, ma ragioniamo: chi si iscrive in questo modo?
Tutti, o quasi, passano per un reflink dopo aver letto un articolo su un blog o forum. Poi c'è anche qualcuno che, per non far guadagnare qualcun altro, pensa di iscriversi senza reflink ma in realtà così non è.
Poi, non capisco questa mentalità assurda di bypassare un reflink. Tutti nella vita reale, facciamo guadagnare qualcun altro. Nel mondo del lavoro funziona così. Tu lavori e col tuo lavoro fai guadagnare altri. Quindi anche lì siamo dei referral, volenti o nolenti. Solo che non ce lo mettiamo in testa.

Torna a “Off topic”